Vota il look più poraccio della settimana

Il Vipers vi propone un simpatico giochino. Ci siamo detti, perchè concentrarsi soltanto su una poraccia quando casa nostra pullula di aspiranti tali per la nostra rubrica fescion, così questa settimana abbiamo scelto ben cinque candidate! Mi raccomando, votate!, potreste vincere un favoloso kit di french manicure leopardata come quello di Noemi Letizia da far invidia a tutte le vostre amiche (sempre che ne abbiate sulla Togliatti)!

1) Dopo essere stata mandata a quel paese dalle lettrici inferocite di Libero, Maddalena Corvaccia è finita veramente in Cina. Eccola radiosa a Shangai mentre sfoggia i suoi ultimi acquisti da Mr Chung (Balenciaga e Scianel come nuove, chiamate!) nel suo avvolgente tutone mimetico 100% acrilico con pendente di tendenza abbinato al giubbotto da Top Gun del brindisino. Se non bastasse questo, vi diciamo che nell’intervista di Chi rivela che il suo politico preferito è Berlusconi, anche se si chiede come mai ha perso il sorriso. Mah, sei andata a farti le vacanze dai comunisti, chiediti perchè il tuo idolo smette di ridere.

2) Le tre (dis)grazie Nina Senicar, Claudia Galanti e Aura Rolenzetti scosciate ed in cerca d’amore su Chi, vogliono un uomo, possibilmente ricco sfondato, e anche solo metà della fortunata carriera delle isolane di successo che l’hanno precedute. Peccato che in tre non facciano una Belen. Il Vipers apprezza comunque il fatto che per una volta siano vestite, quindi pensateci, potremmo non vederle mai più così.

3) Ovviamente Kiaretta! Ed un solo augurio (per ora): che i simpatici dalmata della Carica dei 101 sulle Miu Miu siano decalcomanie pazientemente trasferellate dall’umile servo Rìci e non ciò che si sospetta, dal momento che c’è una sola Crudelia in città e quella è Paoletta!

328 thoughts on “Vota il look più poraccio della settimana

  1. avatar

    ma quella Paoletta come fa ad andare in giro con una carogna sulle spalle senza sentire un moto di ribrezzo?

  2. avatar

    Law, mi meraviglio di te! Si vede benissimo che sono originali e quindi quelli sono tanti piccoli cani cuciti uno ad uno sulle sue scarpe!

  3. avatar

    Uhm… dura lotta… non saprei chi votare.
    Posso votare il cane sulla scarpa di sinistra?
    Che trash, però, ‘ste scarpe. Sembrano uscite dal peggio outlet di fornarina…

  4. avatar

    La Galanti si è scapezzolata durante il balletto comunque.
    Certo che per passare da Ricucci a Rubicondi devi avere la fantasia di un materasso.
     

  5. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    DYO MIO! ma la corvaccia è na poraccia immane! In quella foto quasi peggio di kiaretta!:[  
    ora plasil a gogo!  :oups:

  6. avatar

    Padre Maronno salvaci tu!!

    Ma voto Corvaccia perchè c’ha un look che manco i bimbominkia sotto casa mia oserebbero tanto.

  7. avatar

    Io adesso cerco di capire. Ma l’album come si chiama? (scusami se sono lenta ma è l’età!)

    Nessuna veneta mi da la ricetta della luganega (eh Law, eh?)

  8. avatar

    io però non disdegno i capelli della Corvaccia, intendo la piega non il color paglione

  9. avatar

    non viva accetta la mia amicizia su faccialibro…dai…io sbircio letue fotine e tu le mie…su…

  10. avatar
    Bunny(odio incondizionatamente tutti gli uomini)

    Char: Gaviscon come se piovesse, please.
    Nello schifo, voto Corvacciah.

  11. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    AMI la corvaccia è una bimbominkia elevata al quadrato che si è fatta pure morgan! ricordiamocelo eh!  :look:

  12. avatar

    Che ardua scelta, non so proprio chi votare. Cmq delle tre poracce dell’isola Aura è la più carina. Le altre due sono di gomma. Che cognome fastidioso Rolenzetti…Lorenzetti è più facile…
    la seconda regina del refuso (dopo charlotte ovvio) ne ha visto uno…
    Ma la Paoletta non si è mai fatta viva?

  13. avatar

    Nonvi, ti aggiungo pure io ok? mi riconosci ho già un po’ di viperazze all’attivo!

  14. avatar

    pb…ero troppo curiosa…sorry:(((( chiedi pure amicizia se vuoi vedere che faccia ho…qualcuna di voi la prendo..ma se mi tana la mia adorata amica,….

  15. avatar

    Gad, la seguo ogni tanto e, a parte il look che non incontra i miei gusti, non è che mi stia particolarmente su… l’unica cosa per cui mi fa scappare da ridere è che chiama il suo moroso Monsieur: trovo che sia di un parvenu tremendo, ma d’altronde chi sono io per giudicare?

  16. avatar

    comunque per il voto io voto i cani sulle scarpe di Ferracne, che mi sembrano i migliori di tutti.

  17. avatar

    Ciao Vipere!
    Sono una vostra fedele lurker e vi adoro! Le mie pause dallo studio sono motlo piu divertenti da quando vi ho scoperte;) Ora voglio contribuire attivamente….
    Avevo fatto una segnalazione all’indirizzo mail che c’è nei contatti ma nn ho ricevuto risposta, quindi la rifaccio qui..
    Come forse ben saprete domani la nostra Kiaretta dovrebbe comparire ai Trl Awards a Genova…
    Ebbene ecco svelato l’arcano di come abbia fatto ad ottenere ciò: non certo perchè sia stata notata dai dirgenti di Mtv Italia o chi per loro per la sua fama e il suo talento di fescion bloggher, bensì lei e Richie-rich conoscono il cantante dei Finley, band nostrana di wannabe-rockettari, originari della provincia lobarda, che sono molto in voga fra le tredicenni (il target tipico di un programma come Trl)… questi Finley partecipano a tutti gli eventi organizzati da Mtv Italia, compresi i Trl Awards di domani!
    La prova di questa conoscenza di Kiaretta si trova direttamente in un post del suo blogghe: questo è il link
    http://www.theblondesalad.com/2010/01/first-day-of-2010.html
    guardate la terzultima foto e leggete i primi due commenti!
    Ed ecco qui che si spiega chi abbia raccomandato la nostra fescion aicon!

  18. avatar

    Sono indecisa tra la Corvaglia  col Giubbotto alla Top Gun del brindisino ( grande Law) e Paoletta perche’ si chiama come me. Le altre tre per fortuna non le conosco e Kiaretta mi ha stufato.

  19. avatar
    Bunny(odio incondizionatamente tutti gli uomini)

    e che bimbominkia! io piuttosto che ammettere di essere amica del cantante dei finley avrei risposto ” no era un ragazzo ubriaco che si è unito a noi nei festeggiamenti, non so chi sia” .

  20. avatar

    LdC ti prego, sta tizia di Napoli è improponibile.
    Non troppo per i look ma per quello che scrive e per la faccia che c’ha.
    Mamma mia.
    Si, io scovo i tristezza a palate.
    E Kiaretta e co solo coi Finley merda potevano andarsi a mettere.

  21. avatar

    I bimbominkia sono ormai una piaga sociale…non ce n’è! Quelli sotto casa mia poi sono alquanto molesti, non vi dico i bestemmioni che sento e i look improponibili che mi tocca vedè quando SCENDO A PISCIARE IL CANE e mi imbatto in questo carnevale di rio!   :beurk:

  22. avatar

    E’ da tanto tempo che vi seguo in religioso silenzio, ma questa volta non posso non esprimere la mia preferenza: io voto la Kiaretta, perché penso sia un’eresia spacciare per Miu Miu delle scarpe che sono dei PALESI tarocchi; ma porco richie, persino un deficiente saprebbe cogliere la differenza! Almeno fossero taroccate bene, sono pure brutte. Ogni giorno è sempre più scandalosa.
    (notare che, nello scrivere questo commento, ho usato la sua figura retorica preferita, la litote. Della serie le citazioni colte).
    Anyway, eppi berdei tu iu blond salad!

  23. avatar

    lo sapevo che c’era qualcosa sotto per trl…..mi sembrava strano che fosse stata invitata per commentare il look dei dari!

  24. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    LAW i bimbominkia governano il mondo ormai!  :berlusca:  e sono ovunque! :[

  25. avatar
    Bunny(odio incondizionatamente tutti gli uomini)

    Gad : si i Finley so’ forti e roccheròll :rulezza:
    li vedrei bene in Siberia a scavare buchi nel permafrost, si,  la sarebbero forti davvero.

  26. avatar

    e comunque voto la corvaglia che in questa foto appare al massimo delle sue potenzialità fescion. ussignur, me la sognerò stanotte in “salvate il soldato ryan”.

  27. avatar

    Io voto la corvaglia perchè come ha già detto sopra l’illustrissa Fedeverza, sembra appena uscita dal catalogo Postalmarket/Bonprix.

  28. avatar

    Jam: invochiamo tutti assieme Padre Maronno che ci indichi la strada verso la salvezza da sto monnezzaio!

  29. avatar

    io voto la Corvaccia!

    Pero mi focalizzo sulla scarpa destra della Ferragni, possibile che sia nuova e gia cosi rovinata sull’esterno????

  30. avatar

    voi chiedetemi pure l’amicizia…poi se un giorno vi cancello sappiate che è colpa della mia amcia che passa il tempo libero a controllare (GIURO) le amicizie altrui e poi a pranzo ti chiede…ma…come mai conosci “marco rossi “(nome inventato) e tu…eh??? e lei SI l’ho visto tra i tuoi amici di FB

  31. avatar

    Zuli, brava. Che 007 del web! però il post di kiaretta con kili e kili di pellicce fino ai piedi me lo sarei risparmiata.  :wip41:

  32. avatar

    Lieta di essere passata dallo status di lurker a quello di commentatrice con un post “di contenuto” :D
    Comunque si, avere anche solo lontanamente a che fare con i Finley una volta passati i 15 anni è decisamente imbarazzante e poco fescion… bisognerebbe farlo notare  KiARETTA!!! O forse siamo noi che non comprendiamo quanto lei sia ggggiovane e vicina ai ggggiovani!!!
    (Io direi piu che altro che Rici rich ha intuito che l’età media del pubblico dei Trl Awards costituisce il bacino d’utenza ideale per il loro reality-blog e per farsi imbambolare dall’ eisibizione di griffes di Kiaretta… e che Kiaretta pur di fare comparsate in tv et similia si farebbe raccomandare da chiunque :D )
     
     

  33. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    Le scarpe della ferraglia son false??? ma per davvero??? ahahahh!

  34. avatar

    @ Lola
    Si ho avuto l’intuizione quando ho letto non so dove questo rumors di Kiaretta ai Trl e mi sono ricordata della foto col Finley, proprio perchè mi era rimasto impresso quel post a causa dei cadaveri di furetto che la nostra eco-sensibilie fescion aicon indossava…

  35. avatar

    Ginger, io accetto basta che mi specifichi chi sei in un messaggio, perché di solito non accetto chi non conosco: non me la tiro, sorry, ma ho problematiche simili a quelle di Charlotte!

  36. avatar
    Bunny(odio incondizionatamente tutti gli uomini)

    perchè vogliamo parlare di Richi con il sigarone alla Tinto Brass in bocca? PLASIL! ORA!

  37. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    AHAHH! oggi è anche il compleanno della durso! ahahha! 2 poracce in un solo compleanno!

  38. avatar

    allora, pimpa, visto che fra un po’ devo scappar via di do la ricettina che chiedevi…al massimo la leggi dopo…per i pomodori, sai che freschi ti fanno un po’ d’acqua e bisognerebbe toglierci la buccia (a me non piace)…
    padella con un filo d’olio, soffriggi un po’ di cipolla tritata fina e se ti piace uno spicchio d’aglio intero che poi togli, intanto fai i pezzettini con la luganega, la buchi con una forchetta e la metti nell’olio finchè si colora un po’. a questo punto butti giù il pomodoro e aggiusti di sale pepe e se ti piace con aromi tipo prezzemolo oppure origano (io preferisco senza niente), e lasci addensare il sugo.
     

  39. avatar

    no no io non intedevo fossero false (dio me ne scampi dal dichiararlo), non ne ho le competenze tecniche per farlo.. solo mi domandavo come mai una scarpa nuova di un giorno, sia già cosi “rovinata” sull’interno…

  40. avatar

    no dai, io non penso che siano tarocche, cioè Ricchio’ è bombato di soldi e le regala un tarocco? Suvvia, non trascendiamo.

  41. avatar

    Eva: pomodori in scatola, quelli dell’orto non sono mica ancora cresciuti, con tutto quello che piove poi…
    Char: e Bonprix? Vogliamo parlare di Bonprix?
    OT: sto facendo la spesa finalmente. se penso di dover andare io la sett prox mi viene da svenire. Faccio online. Ok. Buttiamoci in ste esperienza.

  42. avatar

    mi sembrava strano, infatti che mr. bancomat regalasse una taroccata..
    certo che quel sigaro in bocca……..fa tanto pappone……….

  43. avatar

    OT: Viperevenete, domani ho un matrimonio a Conegliano. fa freddo vero? a Milano si gela. si può andare ad un matrimonio in stivali bassi? Pimpa – Charl e compagnia del bonton date due dritte ad una povera crista con solo jeans nell’armadio!

  44. avatar

    ma noo non posson essere falsi per un solo motivo: vengono imitate le cose belle  di tendenza…non sembra questo il caso

  45. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    però quelle scarpe hanno delle cuciture interne abominevoli!!!!=(

  46. avatar

    ragazze ma come si fa la spesa on line?? cioè (c’è cioè) come fate a scegliere verdure, frutta…senza vedere niente?
     

  47. avatar

    L. avevo notato anche io quel dettaglio…….tralaltro c’è un post di chicmuse IDENTICO al suo sulle miu miu. o meglio, è quello di kiaretta identico a quello di chicmuse……patetica

  48. avatar

    magari si trovassero anche le scarpe tarocche! intendo che non c’è lo stesso mercato delle borse false.

  49. avatar

    LdC, anch’io non accetto facilmente chi non conosco!  ;)
    Mandata (sono quella col disegno come avatar): abbiamo La Pimpa, la Non Viva, Eugenia, Zofia, Ami in comune. :D

  50. avatar

    Lola, è freddo si…più che altro se c’è il sole si sta bene anche vestiti leggeri, ma se tira aria come in sti giorni…

  51. avatar

    voto la corvaccia perchè nulla era più trash del postalmarket. ldc, ma senza vena polemica,  praticamente solo a me non hai dato l’amicizia :) le scarpe con i cani sono orride

  52. avatar

    Eva: mi fido! poi…beh…solitamente per frutta e verdura o vado al mercato o al super e la scelgo personalmente! Quella on line è comoda per chi come me non è automunita e deve fare lo spesone!

  53. avatar

    L. cmq poco fa ero a comprare una cornice…era un pò sbeccata su un angolo, mi han fatto lo sconto di 2 euro perchè ho rotto le palle per dieci minuti.
    a questo punto mi cheido, ma se io per una misera cornice ci sto attenta così tanto, si può spendere una valanga di soldi per scarpe fatte così male???!!!

  54. avatar
    Bunny(odio incondizionatamente tutti gli uomini)

    L. : si nota si nota, anche a non essere maniaci di scarpe . anzia me sembra che anche la sinistra sia un po’ sformata in basso, sembra abbia preso la forma del mignolino sporgente , poi magari è solo una mia impressione.

  55. avatar

    fatte male, son fatte male. Mi danno anche l’idea di essere scomodissime (siccome la moda è ciclica e io sono anzianotta, di scarpe fatte così ne ho già avute e la parte davanti “taglia” il dorso del piede che è un piacere)

  56. avatar

    In qualità di veneta:
    – Pimpa: che ricetta con la luganega?
    – Lola: si alternano nuvoloso e sprazzi di sole, però fa un pò freschino

  57. avatar

    io faccio spesa online con esselunga:
    frutta e verdura la prendi in vaschetta con peso selezionato, le uova te le incartano quasi una per una.in più ti omaggiano con varie cosucce e il tipo che ti porta la spesa non vuole neanche che gli si tenga la porta aperta.costa sette euri ma farlo qualche volta è entusiasmante

  58. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    bè cmq per capire bene se sono o meno pezzotte(false) basta dare un’occhiata a quelle di alix(cherry blossom)

  59. avatar

    Eva: si…! Io la faccio on line con la Coop che qui nel Lazio non c’è l’Esselunga, ma quando vivevo ancora a Milano la facevo con loro e mi son sempre trovata bene!

  60. avatar

    Pimpa: potresti anche fare il risotto giallo alla luganega (bello leggero :D ), ma vedo che ti hanno già suggerito una ricetta.

  61. avatar

    Corvaccia la più poveraccia della settimana…
    Oltre Kiaretta aiutiamo anche le altre… che dopo essere citate dalle vipere riescono a essere considerate qualcosina in più!

  62. avatar

    ciao topine, ciao gad! primo esame della sessione andato, yeeeei.
    io voto la corvaglia, senza dubbio, anche se tra lei e le tre pie marie è un’ardua lotta.
    la cf fa l’ecologista ma ha mille scarpe con animali morti, è una cosa che non tollero.
    vuoi usareanimali morti? ok, cavoli tuoi, ma non fare poi quella che ‘no, io solo fake fur’
    oh.
     

  63. avatar
    Bunny(odio incondizionatamente tutti gli uomini)

    sobrie e discete pure quelle di Alix a quanto pare

  64. avatar

    Char sì, ma tutto nero (a partire dai collant). e non ci si può vestire di nero ad un matrimonio, vero? e poi di robetta elegante invernale ho solo la roba di capodanno! ahahah! ci vado dorata con le mutande rosse?

  65. avatar

    Char sì, ma tutto nero (a partire dai collant). e non ci si può vestire di nero ad un matrimonio, vero? e poi di robetta elegante invernale ho solo la roba di capodanno! ahahah! ci vado dorata con le mutande rosse?  :)

  66. avatar

    Luna ma le decolleté nere secondo me sono meglio dello stivale. Però vestitino colorato eh

  67. avatar

    Eccomi qui:
    Per Lola: allora io metterei anche i jeans (si qui a Brescia fa freddo) o un bel completo pantalone, ma assolutamente NO alle calze. Un decolleté può bastare! NO anche agli stivali. Insomma dai, ok che fa freschino ma domani siamo all’ 8 Maggio, ok?
    Fedeverza: domani per la festa della mamma vengono da noi a pranzo mio fratello e mia madre (mio padre poraccio lavora fino alle 19.30). Così stasera preparerò la luganega, domattina alle 9.00 esco con mia madre per lo shopping del sabato e quando rientriamo abbiamo già tutto pronto. Che mito che sono.

    Jem: cherryblossom ha delle gran scarpe… Mi piace moltissimo il suo gusto. Vcerto, non si veste come una 15enne però, si veste da donna.

  68. avatar

    lola, va bene anche qualcosa di primaverile, l’importante è che ti porti una giacca, o qualcosa di carino da metterci sopra perchè smanicate ancora non si va in giro

  69. avatar

    beh hai una stola colorata da abbinare ad una pochettina magari da accesorize e a una collana o simili in tinta…???

  70. avatar

    Ragazze ma voi avete un’idea di quanto costino queste scarpe urende con cagnetti e rondinelle? Sembrano proprio roba da bancarella infima… La_Pimpa, tu che te ne intendi, cosa ne pensi?

  71. avatar

    posso dire che sta cheery blossom ha una casa molto  bella, e fa foto belle?? cmq dice di ste scarpe…Elles sont à la limite du kitch. ((sono al limite del Kitch, no tesoro lo hanno superato)On dirait des chaussures de princesse, comme tout droit sorties d’un dessin animé de Disney. (No, cara non sembrano le scarpe di una principessa Disney, forse+di bratz vbattona)On les adore ou on les déteste.( ecco noi le odiamo)

  72. avatar

    a me quelle scarpe non piacciono di nessun colore…mi dà l’idea che diano la leggiadrìa di un ippopotamo…
    detto questo vi saluto a tutte, buona serata e buon fine settimana!
    a lunedì, ciao bellezze

  73. avatar

    lingue  letterature straniere :) danese-inglese-svedese ed armeno a tempo perso.
    chissà chi è l’autore della faccia avvilita

  74. avatar

    Secondo me anche su questo dovrebbe intervenire. Purtroppo la sua sovraesposizione la sta espondendo a rischi di cui forse non si rende conto :saccente:

  75. avatar

    su net-à-porter quelle con le rondinelle, nere, senza cristalli venivano 590 dollari

  76. avatar

    Charlotte, guarda un po’ è la stessa cosa che dice kiaretta nei commenti: o le ami o le odi… miiii ma che noia! ma un po’ di varietà, no??

  77. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    :ciao:  CIAO EVA!!
    FAIRY son contenta per l’esame!
    per quanto riguarda la faccia di mischa so solo che la creatrice è donna.
    Le scarpe miu miu o si amano o si odiano! e sicuramente alix ,che ha + classe di kiaretta(non avevamo dubbi),può indossarle!
    solo una ragazza aggrazziata può,proprio perchè hanno quella forma un po’ tozza.

  78. avatar

    si hanno una foggia strana secondo me se non sei aggrazziatissima fanno l’effetto di olivia…

  79. avatar

    Io devo andare a comprare il regalo per la mamma..
    che palle..

    cosa buona, giretto in centro per negozi :8

  80. avatar

    A me non dispiacciono e mi ricordano i manga della Yazawa. Però davvero, non tutte possono calzarle senza risultare ridicole.

  81. avatar

    grazie per i consigli belle viperz. mi servirebbero delle mary jane di un colore improponibile con dei jack russel sopra…. solo così sarei davvero elegante.  :o:

  82. avatar

    Fedeverza: secondo me voleva prevenire le accuse di essere una copiona. Per questo ha seguito il trend (ovviamente non l’ha anticipato, figuriamoci) ma cercando di essere diversa. E ha scelto la fantasia meno riuscita
    Gin: anch’io ho fatto lingue! Ma altre combinazioni linguistiche. In Armenia però sono stata diverse volte

  83. avatar

    grazieee.
    comunque quelle scarpe di miumiu le avrei viste più carine come ballerine, forse.
    cercare disperatamente la cosa più stravagante per fare tendenza a tutti i costi non mi piace.

  84. avatar

    dija sei stata in armenia? *-* io dovrò aspettare di finire la triennale per andarci..questo maggio finisco i corsi del terzo e poi finirò gli esami verso novembre ..vorrei prendere un anno solo per studiare le lingue perchè con tutti gli esami non di lingua che ho,molti a mio avviso inutili,  non riesco a studiarle le lingue così bene come vorrei.
    ti invidio per essere stata in Armenia! tu che lingue hai fatto?

  85. avatar

    Graziose! Un po’ troppo girlie girl per il mio stile, ma sono molto carine. Pure per una sposa

  86. avatar

    Char: si…grazie! non ti ho scritto nulla su fb per non metterti nei casini con l’amica impicciona! Belle le tue foto!!

  87. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    FEDEVERZA ma infatti! se proprio voleva prenderle,non era meglio prendere quelle migliori?
    cmq se le sue sembrano già rovinate,vuol dire che le ha indossate.

  88. avatar

    Lola: mi raccomando, i Jack Russel vanno applicati con il decoupage :D

    Gi/fairy tail: credo che in versione ballerine sarebbero risultate oltremodo leziose, con tutti quei bau, miao e rondinelle :girosi:
    (comunque dev’essere come camminare con i piedi in due blocchi di cemento)

  89. avatar

    Gi sì ci sono stata diverse volte per piacere (la prima) e per lavoro (collaboro con un Tour Operator). Io ho fatto inglese, francese e russo, in Armenia tutti parlano russo grazie a Dio (e pure francese). Bellissimi posti, ma il mio cuore è stato rapito dalla Georgia
    Comunque ti confermo che io le lingue ho imparato a parlarle davvero dopo l’università, andando in giro per l’universo mondo. Però tutti gli esami che ho dato mi hanno garantito una forte preparazione grammaticale che serve sempre. Gli esami che non c’entrano mi sono comunque serviti ad ampliare le prospettive
    Ma il discorso è lungo e tedioso per i non linguisti
    Complimenti ancora per l’esame!

  90. avatar

     

    pimpa belle , ma ricorda che coi cage boots l’unghia la devi sporcare un pò..

  91. avatar

    Jem: credo che Richie le abbia strappate dai piedi di una cinese :8

    Lola, facci sapere!

  92. avatar

    fedeverza: te g’ha rasun però con quel tacco le trovo orrende proprio, sarebbelo leziose ma un peletto meglio, credo.
    non avevo visto il colletto.

    .. .

  93. avatar

    In realtà, se non temessi per la diversità di colore, dovrei comprare queste per Luglio…
    Ora scappo, vado a ritirare l’abito dalla sarta e a fare la luganega per domani! Baciiiiiiiii

  94. avatar

    dilja hai ragione, a volte è davvero frustrante però, per parlare bene le lingue che studio  passare esami è davvero duro, fattibile ma mi sto davvero facendo un mazzo quadro.
    molti infatti passano gli esami ed alle lingue presano poca attenzione, ci guadagnano in salute mentale ehehe.
    conto di fare la magistrale in Danimarca infatti, qui stanno cambiano tutto ed in peggio, quelli del nuovo ordinamento di lingue hanno qualcosa come sette esami in meno di me da fare, mi sento presa per il……
    bello russo :D

  95. avatar

    scusate se scrivo sconnessa ma non sono sul mio pc e non so usare questa tastiera :icon_redface:

  96. avatar

    Gi: io avevo pochi esami, ma lunghissimi da preparare. Non scherzo se ti dico che avevamo sette/otto parziali prima di aver finito e avere il voto sul libretto. Ci mettevo mesi a prepararli! Noi non avevamo la frequenza obbligatoria, ma a lezione di russo eravamo una decina, e se non ci facevamo vedere la prof non ti faceva passare l’esame
    Ma vedrai che tutto serve, anche (e soprattutto) la disciplina
    Anch’io vorrei vedervi! Mi toccherà fare un account farlocco alla mia tartaruga

  97. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    NON VIVA gli spaghetti sono molto sani,credimi! meglio delle solite schifezze! stai tranquilla! :kiss:

  98. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    CHAR credo di averti individuato su fb! Ti faccio una richiesta,se poi dovrai cancellarmi,fa nulla!no problem!

  99. avatar

    CHI è CHE MI HA CHIESTO AMICIZIA SU FBOOK ED è ANDATA AL CONCERTO DEL BOSS A ROMA?

  100. avatar

    Buonasera Vipere, stendiamo un velo pietoso sul nuovo look della corvaccia! quando kiaretta andrà in giappone sicuramente chiederà consiglio alla velina per il ghetto con i negozi da svaligiare :)
    rici sta smascherando sempre di più i suoi gusti omo. come si fa a regalare alla ragazza delle scarpe così urende e giù usate? sembrano di seconda mano vedendole così tutte flosce ma soprattutto di cattivo gusto! io non ci uscirei nemmeno per fare la spesa :o: :[

  101. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    CHAR devo rimetterle!!!! mi avevano cancellato il vecchio profilo!!! maledetti di fb! :p

  102. avatar

    law ma non è che fra la pioggia di denunce annunciata da richie denunciano pure te? :asd: in caso il raduno si fa a san vittore?

  103. avatar

    Da quello che sta venendo fuori sarà tanto se Flickr non denuncerà la Ferragni per pornografia!

  104. avatar

    lola era una battuta :) dato che ho letto i commenti di riccardo sul blog della faccia avvilita…

  105. avatar

    No, vi prego. I finley NO.
    Macomecassosifa…  :43:  vado a piangere sulla foto di Sid Vicious  :43:
    Che vita… una torna dalla ceretta, e si becca ‘ste notizie… sempre più senza vergogna…  :43:
    Ecco, mi avete fatto piangere  :43:  Tutto mi potevo aspettare, TUTTO, ma Kiaretta e i Finley nella stessa frase, no!  :43:

  106. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    Lola riccardo pozzoli(perchè così si chiama,altro che richie) è andato sul blog de “la faccia di mischa” e ha detto che chiunque diffonderà quel materiale dove c’è la ferraglia nuda verrà denunciato.
    tutto questo è paradossale….

  107. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    KIR su su,passerà dai! :berlusca:  è come un’otite perforante,ma passerà…

  108. avatar

    Quello che dovrebbero fare è chiedere a Flickr l’IP del profilo di quell’account con tutte le sue immagini porche in modo che si capisca a chi appartenga, se alla Ferragni o ad un impostore, e procedere se lo riterranno opportuno. Comunque dopo il video segnalatoci da Ferr

    http://levipere.com/2010/05/07/vota-il-look-piu-poraccio-della-settimana/#comment-48852

    capisco perchè Kiaretta sia finita su You Yube nel circuito dei segaioli già alla sua prima comparsa televisiva: era una loro vecchia conoscenza!

  109. avatar

    Richie accrocchia la fidanzata ai FINLEY (Ommioddio, ommioddio, ma si può????) e ha ancora il coraggio di parlare????
    Richie, auto-denunciati!

  110. avatar

    Il link di youtube è veramente… da maniaci. Ditemi voi se uno si deve mettere a fare certe raccolte… fa terrore pensare che qualsiasi immagine può essere usata così  :[

  111. avatar

    @ Kir
    Si è vero che Internet è piena di maniaci che hanno come unico loro scopo racimolare materiale masturbatorio nella vana attesa che qualche donna disperata o pietosa glie la dia ma è altrettanto vero che è pieno di ragazzette esibizioniste che per sentirsi più desiderate che mai intasano la rete con loro foto più o meno sexy… (queste si che so le emozioni che te fanno sentì ‘na vera donna)… ed è evidente che la Ferry qualche anno fa fosse particolarmente generosa nel rifornire sti segaioli di suoi scatti… e ora da Lolita del Web ha deciso di riciclarsi come fescion aicon… :bloody:

  112. avatar

    Comunque davvero sono basita e anche ammirata dalla tenacia dell’ammmore di Richie-rich per Kiaretta :8 …. ben pochi ragazzi difenderebbero la propria donna dopo un simile sputtanamento!

  113. avatar

    Beh, secondo me si capisce che le scarpe della Kiaretta siano tarocche da un po’ di dettagli: 1) non è la tipica forma delle scarpe, quelle VERE, di Miu Miu (si nota soprattutto dal plateau), stesso dicasi per la fantasia; 2) le cuciture interne sono ORRENDE; 3) non è stata fotografata la griffe che si trova all’interno delle scarpe. Possibile che una come lei, che fotograferebbe se potesse anche le etichette delle sue mutande (ah, no, senza condizionale, l’ha già fatto), non fotografi un dettaglio simile?

  114. avatar

    the wasteland, adesso, attaccarsi a certe cose mi sembra esagerato… non c’è bisogno di spacciare per tarocca roba che non lo è, per fare satira.

  115. avatar

    Eccomi viperelle!! finalmente sono a casina in shorts (l’emozione di mettere gli…ricordiamocelo sempre), t-shirt maxi con faccione dell’avatar di LdC e snakers e tutta la serata di cazzeggio SACROSANTO davanti a me!!! Yuuuhuuuuuu!!

    :41:

  116. avatar

    anch’io shortZ ami;)..emozionantissimo..soprattutto con cielo scuro che c’è fuori :rosik:

  117. avatar

    Ale: di dove sei?? Io di Roma…qua non piove, ma per gli standard è brutto e fa freschino!
    Che EMOZIONE comunque poter indossare siffatte BRAGHE!    :8

  118. avatar
    Ely'81 loves Gad

    1.Noemi: Un’altra bionda in corriera
    Non so se sia un errore o sia voluto, ma l’idea di una donna in corriera quando si parla di tali zoccole poracce mi fa troppo spaccare!
    :asd:
    Secondo me non ci ha solo litigato con lo struzzo: lei sembra proprio uno struzzo.
    :[
    2.Mamma che belli Ibra e Piquè…mi riempiono il cuore.
    :8
    3. Robertino…
    :love:
    Mi fa paura l’idea del gatto che sente il puzzo/l’attraente odore della morte!
    :fear:
    Da brava biologa opto per l’ipotesi biochimica. Certo che però un gatto all’ospedale non è igienico.
    :saccente:
    4. in quanto a questo post: Nina mi sta estremamente sugli zebedei. Galanti ha un brutto viso. Rolenzetti chi? Mai vista, ma sembra la più bella del concistoro.  Da ciò che dicono è evidente che amore o non amore devono scopare per necessità fisiologiche…animali insomma…cioè galline!
    :nonono:
    Corvaccia è Corvaccia! Kiaretta no comment!!!
    5. Miu Miu che urrur! Ma perché metterle sopra una rivista di Vogue…sento puzza di Mr. Chung.
    :look:
    6. Sembra carina Paoletta…ma hanno tolto gli organi al povero animale o si è messa addosso direttamente il cadavere?!
    :bloody:

  119. avatar

    Non so come cercarti ami,non ho altre vipers su fb,anche se mi piacerebbe;)!Siete tutte troppo simpatiche,pensa che quando parlo di voi al mio ragazzo dico sempre :”magari fossero tutte così le amiche ,sai che bello!” e invece quelle che conosco…du maron…come si dice qui..

  120. avatar

    Ale, allora ti dico, mi chiamo Amanda, e vivo a Roma….e la mia immagine è di una che fa la BONAZZA mora e abbronzata! :-))

    Dai dai daiiiii (alla Renè di Boris!)
    Ti aspetto!

  121. avatar
    Ely'81 loves Gad

    Law sei grandiosa ahahahahahahaha!
    Mi sono pisciata addosso a furia di ridere.
    :asd:

  122. avatar

    Ely: ma sai che han fatto pure una puntata  di Dr House su (fatto realmente accaduto) di un gatto che in una clinica sentiva le persone che stavano per schiattà???

    Law: hai visto Luca Dini che ci ha scritto? Son curiosa di leggere la tua reazione…Se la renderai pubblica! ;-) (nel frattempo ho fatto il mio bel figurone di merda con una tizia che mi ha chiesto l’amicizia su FB e aveva la mail che cominciava con LAWJ. Ho pensato fossi tu, glielo chiedo, e lei: no tesoro..io faccio LA WEB DJ…ma sentimi on line eh???…figura di merda!)

  123. avatar

    non ci credoooooooo abbiamo un amico parrucchiere in comune hihihihihihi,mi sei venuta fuori subito,fighissima  foto :8

  124. avatar

    Ami: no, io non ho un Facebook!! A Luca Dini non so se risponderò. Comunque, non l’ho mai fatto in privato nè inizierò ora, tutto alla luce del sole! Vi chiedo solo di non essere troppo cattivi con lui perchè mette davvero l’anima in quel giornale. Vi direte, perchè non rispondi a Luca Dini allora. Una parola(ccia) di nove lettere

    CLOONALIS!

    (E grazie al cielo è l’unica cosa lanciata da Vanity Fair che non va di moda)

  125. avatar

    Law: no…a dire il vero…A me è sempre piaciuto VF, solo con sta minkia di intervista alla trota mi ha fatto cadere le palle. Ma devo dire che il direttore è stato molto gentile nel rispondere, e, a tratti, mi ha fatto pure ridere di gusto! Quindi, personalmente non vedo perchè dovrei essere “cattiva” con lui, gli si son state fatte delle domande ed ha risposto sempre (ad LdC, che postava domande di una certa concretezza) diciamo tranquillamente e anche con molta…SPERO, spontaneità.
    Non sono lecchina per antonomasia, ma tra un Luca Dini e un Alfonso Signorini, non ho nessun problema nel dire che il primo fa le scarpe all’altro.

  126. avatar

    Vipere io vi saluto,vado ad ubriacarmi in enoteca tra un’ora e sono ancora dentro i miei emozionantissimi shortZ (come dice ami in braghe we trust),devo cambiarmi.Bacioni a tutte e buona serata! :HelloK8:
    P.S. se riesco dopo vi leggo un pò dal telefono,ma causa vino potrei non essere lucida :icon_rolleyes:

  127. avatar

    Ma di quelle scarpine leggiadre quante versioni ne esistono? quelle a fiori blu, quelle rondinate e strassate di alix, quelle sul sito ufficiale con i cani capovolti e la suola bianca, quelle di Kiara con i cani dritti e il plateau tutto nero senza suola bianca e poi? Hanno creato qualche altra versione no perchè anche bastano, no?
    Mi danno l’idea che quando ci cammini si sente un suono sordo tipo “CLOP CLOP” uso gambone ingessato

  128. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    Regà io sono andata pure a mare! ci abito vicino! :D   siete soloinvidiose eh!
    ELY ciao!!!
    AMI secondo me tu sei figherrima pure con le tute dei teletubbies! :kiss:

  129. avatar

    Ale: la foto è figa dopo trucco e parrucco! E pensa che per un’agenzia cinematografica me l’hanno cassata bellamente in quanto troppo FESCION (giuro!!!)
    Ne ho altre effettivamente in b/n che sono più…”profonde” (sono le mie preferite!). Ma stasera avevo voglia di cambiare e ho messo sta qua!   :8

  130. avatar

    Jem…si….magari!!! ci sono certe cose che proprio proprio non posso portare… e poi, basta che sorrida, con i miei denti a SQUALETTO, che cade tutto! ahahaahhaa!!

  131. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    LAW se penso cloonalis mi viene una dermatite seborroica kiaretta style! :[

  132. avatar

    Jem: LOVVO MIO, io ho la dermatite seborroica (che è un bel dito ar cu*o, se mi permettete), e mi migliora o sparisce del tutto con l’estate…secondo me Kiaretta non soffre di questo…perchè ha tutto il viso rosso…O soffre di iper-sensibilità della pelle, oppure il suo essere ROSCIA la rende più propensa a dermatiti e scottature…boh!

  133. avatar

    Grazie Ami,tanto di solito mi bastano due bicchieri e già son fusa,visto che comunque non bevo abitualmente.Ora mi eclisso sul serio :HelloK8:

  134. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    AMI consolati io ce li ho a coniglietto i dentini….=(   ormai ci convivo,è una mia caratteristica! Tra l’altro ho messo qualche fotina su fb per charlotte che era curiosa di vedermi!

  135. avatar

    Non Viva: si beh…anche se non hanno usato FOTOSCIOP, c’era trucco e parrucco…guardati altre foto mie e capisci come si può cambiare da una foto all’altra…ovvio che non metto la mia foto più CESSA su FB (vabbeh tutto ma non sono così MASOCHISTA!!!), ma se giri ne vedi altre che sono NO SCANDALOOOOO

  136. avatar

    Jem: io c’ho i denti a TENAGLIA…Devo dire che a me…fondamentalmente non danno fastidio…sorrido come vedi senza problemi…ma…beh…diciamo che avere un sorriso migliore non mi spiacerebbe.
    Ma due sono le soluzioni:
    1 – O porto l’apparecchio per MINIMO due anni
    2 – O mi faccio limare o togliere i denti e li faccio incapsulare

  137. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    AMI secondo me kiaretta ha i brufoletti come tutte,dai nessuna è perfetta.Solo che avrà la pelle delicata e tendenzialmente secca,che cura di merda secondo me.
    Ma io TI LOVVO LO STESSO!!!
    Mi ripeti la data del tuo spettacolo? Dovrei salire a roma a trovare un amico e vorrei venire a vederti recitare! :8

  138. avatar

    Ami: no, lo dico in generale, a volte (parlo per esperienza diretta) si finisce per detestarne un po’ certe scelte editoriali quindi a dirgliene di tutti i colori (anche qui parlo per esperienza diretta). Io nell’intervista alla Trota non ci ho visto nulla di male, l’avevo già scritto sotto il mio stesso post dedicato all’articolo, purtroppo Bossi Jr occupa un posto istituzionalmente importante, sicchè fa notizia e il giornalista sulla notizia ci deve stare. Fondamentale è semmai come si scrive un articolo, la Faillaci avrebbe solo potuto incalzarlo di più sulla questione dei voti, ma per il resto ha tirato fuori la sua vera personalità ed è questo ciò che interessa. L’avesse incensato come fa banalmente Alfonso nei suoi servizi marchettone su Chi, lì sarebbe stato da incazzarsi, ma credo anche che non ne avrebbe parlato nessuno e sarebbe finita lì come tutti gli articoli inutili che passano sui giornali e di cui neanche ti compri una copia (per esempio io A l’ho solo sbirciato in edicola, perchè è seriamente carta sprecata e a spenderci quei due soldi è denaro buttato).
    Ora vado, madò sto morendo di sonno, scusate se ho fatto qualche errore nei commenti o nei post (tipo scrivere damata al posto di dalmata!) oggi ma sono in piedi da ieri e praticamente zombie.

  139. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    AMI mia sorella sta soffrendo le pene dell’inferno per farsi incapsulare i denti! Poretta… Io me li tengo come sono,anche con l’incisivo sfregiato che fa tanto “sfregiata a sangue”! :p

  140. avatar

    Allora…come PANZONE COSTANZO:

    15 e 16 GIUGNO – TEATRO DELLE MUSE – ROMA
    KAIROS TEATRO PRESENTA
    (TITOLO DA DEFINIRE)
    UNA SHAKESPERIANA.
    TESTI TRATTI DA:
    – RE LEAR
    – MACBETH
    – OTELLO
    -ROMEO E GIULIETTA
    – SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
    – LA TEMPESTA
    .LE COMARI DI WINDSOR
    – LA BISBETICA DOMATA
    Accorrete numerosi!
    Non posso regalare inviti omaggio ma mettervi in lista con vago sconto sì!
    La qui presente AMI farà Lady Macbeth

    Ovviamente…se venite, oltre a darmi gioia nel sapervi tra il pubblico…ci starebbe pure una cena post spettacolo viperesca/teatrale!

  141. avatar

    Io ho i dentoni da castoro cioè grandini, ho portato l’apparecchio per anni e anni per metterli tutti belli dritti, ma ultimamente i due amici incisivi si stanno spostando più avanti rispetto al resto dell’arcata, e sono in overbiting
    Mi sa che dovrò rimettere l’apparecchio :HelloK3:

  142. avatar

    Ami tu fai quello che io ho sognato di fare da sempre, ma gli eventi me lo hanno impedito
    ti invidio =(

  143. avatar

    Law: grazie. La mia non era una polemica, come anche tu l’hai presa, era solo un punto di vista. Io non ho abbastanza…esperienza e …beh, anche “conoscenza professionale” per entrare nel merito. Quindi il mio è un commento da “ignorante”.
    Ho letto articoli della Fallaci, ed erano meravigliosi. Ma oltre questo non voglio andare, perchè non sono…”attrezzata” per poter esprimere opinioni più profonde del
    MI E’ PIACIUTO
    NON MI E’ PIACIUTO
    quindi sto zitta, che è meglio.

  144. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    VIPERELLE vi abbandono anch’io! a domani LOVVI MIEI!  :ciao:   :love:
    (come vorrei andar a buttare un pò di verdura a genova domani)

  145. avatar

    gente che va, gente che viene, io sono appena rientrata da un aperitivo con successivo rinforzo di gelato

  146. avatar

    Law: ma sai che c’è?? Sticazzi!! Chi vuole venire viene…e basta…mi pubblicizzi?
    (PERO’ devi mettere: AMANDA etc… ASSOLUTA PROTAGONISTA dell’opera etc etc…)

    :)

  147. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    AMI farò fuoco e fiamme per venirti a vedere a giugno!!!

  148. avatar

    Beh…siete le benvenute…Il 15 e 16 GIUGNO sono in scena con sta SHAKESPERIANA.

    Faccio Lady Macbeth.

    Ma ovviamente non c’è solo il Macbeth. Sono tutte opere del Bardo.

    E’ al TEATRO DELLE MUSE – ROMA alle ore 21, il 15 e 16 GIUGNO

  149. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    NON VIVA così scateni la vanitosa che c’è in me! tenki uuuu!!!!:kiss:

  150. avatar

    Hanno riaperto il Facebook della faccia di Mischa, fra i link interessanti ho trovato questo (veramente, quel gruppo ha una fede incrollabile nella causa!)

  151. avatar

    Ami congratulazioni ma temo di non poter venire :( dai fate la tournée!
    Mio marito ha le guance rosse come Kiaretta in alcune foto. A lui hanno diagnosticato una rosacea lieve, che non si sa perché viene e non si può nemmeno curare del tutto. Con creme a base di ossido di zinco però la pelle migliora. L’ossido di zinco lenisce e sbianca, inoltre è un filtro solare naturale. Kiaretta, prendi nota!

  152. avatar
    Gin /Fairy Tail

    ami che bello lady macbeth *_* bravabrava! è da più di un anno che non vado a teatro, mannaggiamannaggia.

  153. avatar

    purtroppo io non riesco in quei giorni lì, altrimenti mi caricavo la NonVi e partivamo all’arrembaggio ;)))

    Vabè dai, visto che vi piacciono le anteprime, suppongo che questo sia l’outfit di domani della Ferracne (così non dovete passare dal suo blog  e regalarle contatti)

  154. avatar

    Gin: si bellissimo…l’idea…poi portarla sul palco senza sembrare la REGINA DEI DANNATI è un’altra cosa! eheehe! 

  155. avatar

    Ma avete letto i commenti di richi al post sul blog della faccia avvilita?
    è pazzo.

  156. avatar

    Povero Richie, io se fossi Kiaretta o mi sarei già andata a nascondere o avrei fatto un coming out sui miei errori di gioventù, fare finta di niente le costerà ancora più caro
    di certo non andrei a trl

  157. avatar
    Ely'81 loves Gad

    Dilja ehehe! infatti io che faccio uso copioso di pasta di fissan e  lenitiva chicco, per tutti gli usi tranne quello per cui è stato ideato, pensavo di usarlo come filtro solare sugli zigomi (ho la pelle molto sottile e delicata lì…più del culetto di un putinotto)
    :)
     

  158. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    LDC ahhah! e vado dormire serena e col sorriso sulle labbra essendo certa che di sicuro domani i fruttivendoli a genova faranno affari d’oro!
    ok ora nanna,muoio,io vecia! :HelloK2:

  159. avatar
    Gin /Fairy Tail

    ami, il fatto che ti abbiano dato un ruolo così importante mi fa capire quanta passione tu ci metta.
    essere attori è difficilissimo (bravi attori intendo), complimenti..al solo pensiero di aver gli occhi su di me tremo ehehe
    gad: io ho visto, sono un po’ sconcertata, non so cosa pensare.
    le foto di lei biotta il suo ragazzo non doveva assolutamente spargerle, anche se lei ha fatto la cavolata, è appunto una cavolata da sedicenne, chiunque a quell’età ne ha fatte di castronerie..
    però boh.

  160. avatar
    Bunny(odio incondizionatamente tutti gli uomini)

    buonasera bellezze I’m back, in pigiamone d’ordinanza e tisanone ai semi di finocchio (MI FACCIO TRISTEZZA DA SOLA)

  161. avatar

    Ely attenzione però che i filtri solari naturali sono instabili! Quando il sole picchia forte mi fido solo dei filtri chimici, anche se non sono per niente bio, perché siamo pallidissimi
     

  162. avatar

    Ma secondo me non faranno niente, penso sia una minaccia per indurli a smetterla visto che ci sono anche altre foto peggiori che rischiano di circolare

  163. avatar

    Gin penso che ci sia poco da denunciare.
    Se metti una cosa online diventa automaticamente di dominio pubblico!

  164. avatar
    Gin /Fairy Tail

    gad quelle che ha messo lei sì, leggevo di una foto biotta che lei stessa aveva pubblicato, talune foto sono state però messe in giro da un ex e lì temo ci sia da denunciare lui  (anzi, avrebbero dovuto denunciarlo già tempo fa).
    io sinceramente non so a livello giuridico se chi posta i link di lei biotta prendendoli da un forum sia perseguibile per legge o meno.

  165. avatar

    Gin mi sa di no ma comunque appunto, l’ex andava denunciato tempo fa non ora, anche questo ha un peso nell’intentare un’azione legale.

  166. avatar
    Gin /Fairy Tail

    gad: ha un peso? non lo sapevo, potevo arrivarci però.
    deve essere una bella botta però vedere foto così in giro (sia che tu le abbia divulgate spontaneamente o meno).
    dai commenti credo abbiano già contattato un avvocato

  167. avatar

    Gad, Kiaretta certe foto non le ha mai messe in share
    Gin io penso che si stiano solo premumendo, visto che circolano già insistenti voci su una foto davvero pesante e che se salta fuori Kiaretta è completamente distrutta, dicono sia pure veramente denunciabile.
    Non credo abbiano davvero voglia di fare denunce varie, ma la minaccia d’azione legale di solito qualche effetto lo sortisce

  168. avatar
    Ely'81 loves Gad

    Dilja: magari d’inverno in montagna quando e brutto ed il freddo è pungente….

  169. avatar
    Gin /Fairy Tail

    blackie: non oso immaginare cosa sia quella foto, in tal caso farebbero oggettivamente bene a prevenire.
    l’amore che prova per lei è ammirevole comunque.

  170. avatar

    Anche se non le ha messe lei su internet ma ci sono finite comunque, è indifferente.
    Una querela ha senso se parte immediatamente, non anni dopo.

  171. avatar

    Oddio c’ho messo una vita a mettermi in pari coi commenti  :asd: le scarpe di Kiaretta nostra non si possono guardare, viene quasi da rivalutare quelle con le rondinelli o coi fiorellini asilo style. Poi ‘sta storia delle denunce :staimale:

  172. avatar

    Gin, io ‘sta storia che “aveva 16 anni e a 16 anni tutti fanno cavolate” mi sono pure scocciata di sentirla. Il massimo della cavolata che faceva la gente normale, fino a poco tempo fa, era fumarsi una paglia di nascosto, o bere un mezzo dito di liquore dalla credenza mentre i genitori erano fuori, per poi fingersi completamente sbronzo con gli amici. Checcacchio di “cavolata da 16enne” sarebbe, quella di farsi fotografare nuda??? Ma che 16enni ci ritroviamo??? E guarda che io non sono una “nonna”… ok, i tempi saranno cambiati e adesso sarà naturale vedere 14enni, strafatti, uscire da una discoteca alle 4 del mattino… ma dobbiamo pure continuare a giustificarli??? Sono solo “errori di gioventù”??? Bene, adesso che abbiamo infranto anche il tabù delle foto porno di minorenni, rendendole socialmente accettabili in quanto “cavolate”, il prossimo passo quale sarà? Il pap test di Elisabrutta in video, su TGcom? Ditemelo con un certo anticipo, che vado a vivere dal pescatore dell’isola dei famosi.

  173. avatar

    Blackie ma nella foto al massimo faceva sesso. E capirai, l’hanno fatta buona a Piero Marrazzo…

  174. avatar

    Gin ma se un uomo è innamorato è normale. Oltretutto sa bene di stare con un’esibizionista! Da mio marito mi aspetteri la stessa cosa, e sono sicura non rimarrei delusa. Quello che mi domando è: dove sono i genitori?

  175. avatar
    Gin /Fairy Tail

    Kir hai ragione, non sei una nonna, sei una persona che aveva dei paletti già da ragazzina, come me e come molte altre.
    non giustifico affatto l’aver messo le foto nuda a 16, fosse stata mia figlia l’avrei presa a randellate, non giustifico però nemmeno il fatto che il suo ex le abbi arese pubbliche.
    è un comportamento da vigliacchi, tristissimo e penoso.
    e tutto ciò te lo dice una che a sedici anni ne aveva 12 ed a 19 ne aveva 16.
    ha sbagliato lei come ha sbagliato il suo ex.
    a sedici anni l’amore con cui crediamo di stare per tutta l avita lo abbiamo tutti, c’è chi non dice alla mamma di uscirci insieme, c’è chi ci fa le foto biotta..questo non arreca il diritto al ragazzo di pubblicare le foto ad un fine diffamatorio.
    due o tre foto mezza vestita le ha pubblicate lei stessa e su quelle non può dire nulla.
    trovo sia sbagliato il modo in cui stiano agendo ora, le minacce così via internet non le trovo efficaci; certo è che se si sono mossi così platealmente, vogliano prevenire qualcosa di più grosso.

  176. avatar

    Gad ma io lo so che non ha senso una querela o denuncia, ma penso che il ragionamento che stiano facendo ora sia quello di cercare di non fare uscire il resto del materiale scottante.
    :fear: meno male che ho sempre levato il viso dalle foto

  177. avatar

    Gin sono d’accordo con te, purtroppo le cazzate si fanno (e non solo nell’adolescenza), l’importante è reagire sportivamente e non gridare al lupo al lupo per nulla.
    Blackie, t’ho detto. Oramai è fatta, se ha le foto nuda, può avere anche molto altro, c’è poco da fare. Considera che più t’accanisci a nascondere una cosa, più susciterai morbosa curiosità.

  178. avatar

    Infatti piacerebbe a molte più persone se dimostrasse di essere ironica su se stessa, e di non ignorare le cose che le accadono intorno parlandone chiaramente e da persona umana, così si rovina da sola, è una persona che per quel che fa si pone molto male

    Gad quando vuoi y g message
     
    Io esco, e ho pure lo sbocco stasera :43:
    notte a tutti!
     

  179. avatar
    Ely'81 loves Gad

    LdC: ma che cos’è?!!!! Una maglietta DIY fatta appiccicando caramelle e gomme da masticare?
    :[
    Non parliamo dei jeans cinesi da maranza!
    :bloody:

  180. avatar

    Verissimo Gad…….avrebbe potuto uscirne dignitosamente con un atteggiamento piu’ maturo e intelligente, attirare anche la solidarieta’ di molti dal momento  che l’ ex  e’ una merd@, ma  essendo lei un esibizionista di prima categoria  che ha a sua volta pubblicato delle  foto ose’ (non mi dica che la foto sul letto con Rakkio gliel’ha rubata l’ex) e vista la pochezza delle reazioni hanno solo peggiorato  la situazione  ,non mi sarei comunque aspettata altro da loro.

  181. avatar

    il nome non le porta fortuna, tra l’altro. qualche anno fa ricordo il famoso caso di chiara di perugia, una ragazza il cui ex fidanzato aveva messo su internet un filmato HOT in cui facevano di tutto. e si diceva che lo avesse sgamato il padre di lei..!! Ecco per me un padre muore se scopre una roba del genere di sua figlia, più che la mamma…(anche perchè mi pare che nemmeno la mamma di chiaretta sappia il significato della parola discrezione…)

  182. avatar

    Si la conosco anche io la storia lei poi tento’ il suicidio, e come non capirla c’e’ da morire…..ma era una ragazzina normale non una esibizionista patologica era solo inciampata in una merd@ccia assurda .

  183. avatar

    Ciao Blackie!
    Si, anche io sapevo la storia di “Forza Chiara”, però appunto, come ha detto Kika, se lei avesse affrontato la cosa in maniera più sobria e semplice, se la sarebbe cavata più signorilmente.
    Sarà che questa gente la parola sobrietà manco sa dov’è di casa.

  184. avatar
    Ely'81 loves Gad

    Gad spiegami brevemente che oggi non sono riuscita a seguirvi: nuove foto di Kiarè ignuda?
    e cosa e dove avrebbe commentato Richie?

  185. avatar

    Ah no niente era un collage fotografico per pippaioli da due soldi con foto di giovani ragazze carine copiate quà e là dal web……. nella mucchia ce ne stavano anche tre della Genia della steppa (stranamente vestita :)   ). Dal momento che il titolo era volgarotto e pure i commenti qualcuno l’avrà segnalato, non hai perso niente.

  186. avatar

    Ely no, le foto sono sempre quelle ma sul blog della faccia di Mischa è comparso Richi che ha minacciato querele e compagnia cantante a casaccio.
    Ora percarità, posso mettermi facilmente nei panni di Richi ma minacciare qualcuno è una cosa che fa chi non sa vivere.
    Io penso si possa risolvere la questione in maniera più civile.
    Detto ciò, c’è chi dice che forse ci sono foto ben più incriminanti di Kiaretta ma anche qui, penso che le minacce siano inutili.

  187. avatar

    Era un video con una serie di foto montate in sequenza sottratte dalla rete di diverse ragazze normalissime, tra cui anche Kiaretta. Durante il video però veniva linkato un sito strano, presumibilmente porno
    Non l’ho visto tutto però

  188. avatar

    Comunque Kiaretta se ci senti, noi ti vogliamo bene!
    E siamo consapevoli che le cazzate si fanno sempre, a tutte le età (guarda Bruno Vespa!).
    Perciò balliamo tutti sulle note di questa canzone!

  189. avatar

    Comunque veramente, se metti una foto su un sito tra i rischi c’è anche questo.
    E vale per facebook, come per 2.0, deviantart, flickr, myspace.
    Alla fine, con chi te la vuoi pigliare?

  190. avatar
    Bunny(odio incondizionatamente tutti gli uomini)

    noto  con piacere che Riccardo è al corrente che si scrive PO’ e non Pò.

  191. avatar

    Comunque certa gente ha la minaccia facile. Quando lavoro con i turisti mi vogliono sempre denunciare tutti! Ma non lo fa mai nessuno poi, che strano
    E non sapete quante volte ho sentito la mitica frase: lei non sa chi sono io!
    Vabbé viper*, buonanotte e grazie della compagnia

  192. avatar

    Ciao ragazzi! La palestra mi ha distrutto stasera… E l’istruttore mi ha detto che devo lavorare di più se voglio davvero togliere le ciccette =(

  193. avatar

    Ciao Dilja!
    Comunque a me Riccardo fa tenerezza. Innanzi tutto perchè si chiama come un mio zio ma poi perchè farei lo stesso, probabilmente (tranne che lucrare sulla mia donna)!

  194. avatar
    Ely'81 loves Gad

    Madò ho guardato per sommi capi i messaggi che K ha inviato in passato. I messaggi saffici…
     

  195. avatar

    Gad hai ragione, il peggio che ho fatto è stato girare una parodia della pubblicità dei Lines Seta Ultra e farmi fotografare mentre (con la coda,  gli occhiali da sole, i pantaloncini della fortitudo, la sciarpa di una mia amica, il reggiseno in bella vista e una spazzola in mano) cantavo una canzone dei DARI

  196. avatar

    Ciao, è da moltissimo che vi seguo ma non ho mai commentato… volevo  chiedervi un consiglio
    Ho comprato un blazer blu (non blu blu ma più blu oltremare in Louisiana) e vorrei renderlo più particolare. Cosa mi consigliate voi? o devo chiederlo a qualche fashion bloggher più esperta di voi?
     
    grazie se risponderete, grazie se mi cagherete perchè sono troppo una vostra fan!
    Kontinuate così e fregatevene dei commenti cattivi, la gente è soloinvidiosa di voi

  197. avatar

    a me kiaretta fa pena lo dico chiaramente poverina una vita a scattarsi foto simil glamour con le sue chanel and balecianga e poi  c è il rischio concreto che tutto salti si dice che in giro esistono foto tremende
    diffuse da un ex
    credo che adesso querelare o denunciare o minacciare i blog sia quanto di piu inutile ai tempi lei ha fatto un errore gravissimo ma diamole il beneficio del dubbio dell ingenuità e una dose di esibizionismo(è innegabile che lo sia) ma doveva andare dritta a denunciare chi le ha messe online ai tempi
    adesso quelle foto potrebbero essere ovunque in migliaia di hard disk e chiunque puo tirando fuori quella foto determinata rovinarla
    Morale: il web non dimentica pensate bene a quello che caricate online
    saluti

  198. Pingback: Chiara Ferragni scandalo sexy edition

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:p 8) :lol: =( :8 ;) :(( :o: :[ :) :D :-| :-[) :bloody: :cool: :choler: :love: :oups: :aie: :beurk: :nonnetto: :41: :43: :allah: :asd: :asd3: :baci: :banana: :bed: :ciao: :girosi: :gnam: :icon_redface: :icon_rolleyes: :kiss: :lecchino: :look: :moglie: :nono: :nonono: :prr: :roargh: :rosik: :rulezza: :sbav: :sborone: :schiuma: :staimale: :threat: :whip2: :wip41: :berlusca: :birra: :brrrrr: :fame: :fear: :gruppo: :inseguito: :pant: :papa: :ranting: :saccente: :sorpresa6rb: :whistling: :HelloK1: :HelloK2: :HelloK3: :HelloK4: :HelloK5: :HelloK6: :HelloK7: :HelloK8: :ashamed0006: :boobeyes: :character0009: :cooter: :fighting0027: :fighting0094: :happy0045: :happy0065: :happy0194: :hasmiley: :indifferent0023: :jackoff: :kitty: :love0055: :motion: :party0004: :party0040: :party0050: :rofl: :shifty: :nunrosary: :SmileySuicide: :smilie_x_004: :smilie_x_007: :smilie_x_010: :smilie_x_020: :smilie_x_044: :tongue0002: :tongue0013: :vomit-2113: