Rossano Rubicondi potrebbe essere gay

Come tradurre in parole povere il fascino criminale che Rossano Rubicondi esercita sul gentil sesso? Presumo ‘Essere amorale che ci faremmo in tutte le salse’, una delle ragioni per cui mi son spesso chiesta come mai tra lui e Belen non fosse mai andata in porto dopo l’Isola dei famosi. La risposta potrebbe arrivare infaustamente dal numero di A in edicola, sempre che non si tratti di una di quelle interviste fiore all’occhiello montate come le esclusive del National Enquirer. Perchè tutto sommato riesco anche ad accettare che Travaglio scriva su quel sedicente giornale (le cause costano), che Kiaretta abbia un appuntamento fisso lì anzichè dal pedicuristapubblicista Angela Sozio…), che Maxi Bon Latella vaneggi della parità di share tra Porta a Porta e Annozero (Maxi Bon con granell’ di Eukanuba), ma Rossano Rubicondi gay? La sua virilità era una delle grandi certezze del nostro tempo insieme all’inutilità di Lapo Elkann e la trucidità di Roberto Cavalli, e adesso se ne viene fuori con la storia che è tanto corteggiato, sì, ci sa fare, le donne impazziscono per lui, è un eterocurioso però se fosse gay non lo direbbe.
Spero vivamente che si tratti di una maniera allusiva per solidarizzare con quell’omertoso di Nonno Nanni e non ciò che già si sospetta da tempo, o meglio, da quelle foto in compagnia di Massimo Gargia, il sirenetto qui, rispuntate dal suo passato, quando Rossano era solo:

‘Un tipo sveglio dai lineamenti delicati che piaceva sia alle donne che agli uomini. Ho sfiorato l’omosessualità, sono un tipo esageratemente curioso ma non sono stato con quel localaro che dice di essere stato il mio fidanzato e che a lui devo la mia fortuna. Lo incontravo spesso in giro, gli piacevo, mi faceva grandi promesse. Ho giocato con lui finchè mi ha fatto comodo, perchè non chiudo mai la porta in faccia a nessuno. Era innamoratissimo di me ma mica era l’unico, anche un famoso produttore che ha creato la fortuna a tanti attori mi stava parecchio dietro ma io non volevo. Possono dire quello che vogliono’

Giusto, Rossano, perchè mai dovremmo dare credito alle parole di qualche sessantenne facoltoso? Dopotutto hai solo sposato una vecchia per soldi!
Vabbè, io non mi convincerò del suo orientamento sessuale finchè Malgioglio non ci sarà andato a cena e avrà spiattellato tutto ad Alfonso.

41 thoughts on “Rossano Rubicondi potrebbe essere gay

  1. avatar

    Aspetto il commento di PB… so che non mi deluderà!
    mazza, che fame che mi mette Rossano in queste foto!
    Law: eterocurioso è bellissimo. te lo ruberò!

  2. avatar

    Dunque, quello di cui parlava Dorigo nel video del “dialogo impacciato” era Lele Mora… il facoltoso produttore di Rubicondi chi sarebbe?
    Buongiorno a tutte!

  3. avatar

    A me Rossano non ispira NULLA. Bho, sarà che mi sembra veramente troppo scemo.

  4. avatar

    quoto Pimpa, non mi ispira alcunché. Forse due ceffoni, ma proprio sforzandomi.

  5. avatar

    buondì viperame, gaio o non gaio resta comunque un truzzo di prima categoria.

  6. avatar

    Rubicondi ha iniziato come gigolò, così come Briatore!
    Che sia gay non credo, che sia bisex sicuro. A me ispira tantissimo…yummi yummi! guardavo sempre la sua trasmissione con la Panicaccia “Colpo di Fulmine” o una cosa del genere… :love: :love: :love:

  7. avatar

    non mi piace :((
    come dice Pimpa sembra troppo scema o forse è l’espressione che ha nelle foto.

  8. avatar

    …ma se sono gay tutti i bellocci finiremo per non aver +bonaccioni per le nostre ipotetiche figlie…

  9. avatar

    No, Genia, assolutamente. Mi sa del classico tipo che si dà il deodorante sulla puzza, che si veste bene ma prima non si lava.
     
    PS: il libro che sta sconvolgendo la Cagnalis (forse perché è senza figure?) io l’ho letto tipo quando avevo 16 anni. Benvenuta nel mondo dei bimbi grandi, Elisabrutta!

  10. avatar

    Pimpa, come è ormai abitudine, concordo. Il nulla cosmico, ecco cosa mi ispira.
     

  11. avatar

    no, non mi ispira. non mi ispira neppure curiositá, non leggo i gossip su di lui: questi pseudo-vippssssss mi fanno davvero pena :)

  12. avatar

    Anche a me questi tipi non ispirano. Né lui, né Corona. Una volta però avrei scelto George Clooney…mmm forse devo rivedere i miei gusti

  13. avatar

    Va bè ma facciamo una distinzione. Per una notte di scesscio Rubicondi va benissimo…mica gli si chiede la radice quadrata di 25!! :D

  14. avatar

    LDC che ci vuoi fare…è il primo senza figure..valle incontro…si sta impegnando (oppure prende in biblioteca libri a caso che poi fotografa ma non legge..)

  15. avatar

    Ciao Vipere!!
    In questo servizio fotografico un pò gaio l’han voluto far sembrare! Cmq  a me non ha mai ispirato nulla….
    LdC: non consoco il libro, ma il titolo mi ha fatto pensare ad un film di Maccio Capatonda…

  16. avatar

    Beh io non la darei mai a tipi come Corona o Rubicondi… nel primo caso avrei paura di vedere le immagini su chi nel secondo avrei paura di ricevere parcella alla fine della prestazione

  17. avatar

    anche a me sa un pò di lercio……. i capelli sempre un pò unti, no, proprio  nessun pensiero

  18. avatar

    mamma mia, la ferracni mora mi piace! la smettesse di fare la barbie leziosa…
    certo che crearsi un alter ego maiala non é mica da tutti!

  19. avatar

    Mora sta decisamente meglio..ma dato che non capisce una fava si terrà quel giallo paglia che la rende ancora più brutta!

  20. avatar

    Sono indecisa nel classificarla tra i disturbi istrionici della personalità, o tra quelli narcisistici. Direi entrambi.

  21. avatar

    smoderatemi sopraaaa!! :[
    che brutta corvina forse la vedrei castana, non di più.

  22. avatar

    oh, è vero!! dovrebbe seriamente pensare di farsi mora secondo me, è priva di quell’aspetto paglierino che ha di solito! E poi dovrebbe finirla di prendere solo, che sembra sempre piena di cuperose…
     
    Comunque ho visto delle foto della biasi… più che altro si vedeva la lingua del suo ragazzo…

  23. avatar

    sono foto vecchie come me, se scava un altro po’ ci piazza quelle della prima comunione.

  24. avatar

    può postare tutto eccetto la foto del pollicione in primo piano! anche se sono a dieta qualcosa a pranzo vorrei mangiarla!! :look:
    grazie.
     

  25. avatar

    A me con quella parrucca nera non piace per niente,poi con quella solita faccia a chiazze rosse…bleah :nono:

  26. avatar
    la moglie di Plato

    a me RubiSconti ( secondo me adesso te lo porti via con poco) non piace. Quando parla mi sembra un incrocio tra Yoghi e Bubù ed a me un uomo che non sa parlare mi smonta. E non l’ho mai visto con i capelli puliti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:p 8) :lol: =( :8 ;) :(( :o: :[ :) :D :-| :-[) :bloody: :cool: :choler: :love: :oups: :aie: :beurk: :nonnetto: :41: :43: :allah: :asd: :asd3: :baci: :banana: :bed: :ciao: :girosi: :gnam: :icon_redface: :icon_rolleyes: :kiss: :lecchino: :look: :moglie: :nono: :nonono: :prr: :roargh: :rosik: :rulezza: :sbav: :sborone: :schiuma: :staimale: :threat: :whip2: :wip41: :berlusca: :birra: :brrrrr: :fame: :fear: :gruppo: :inseguito: :pant: :papa: :ranting: :saccente: :sorpresa6rb: :whistling: :HelloK1: :HelloK2: :HelloK3: :HelloK4: :HelloK5: :HelloK6: :HelloK7: :HelloK8: :ashamed0006: :boobeyes: :character0009: :cooter: :fighting0027: :fighting0094: :happy0045: :happy0065: :happy0194: :hasmiley: :indifferent0023: :jackoff: :kitty: :love0055: :motion: :party0004: :party0040: :party0050: :rofl: :shifty: :nunrosary: :SmileySuicide: :smilie_x_004: :smilie_x_007: :smilie_x_010: :smilie_x_020: :smilie_x_044: :tongue0002: :tongue0013: :vomit-2113: