Costantino ed il pompino in spiaggia

Pensavate che dopo i tacchi di Sara Tommasi in piscina i vostri occhi non si sarebbero posati su nient’altro di altrettanto pregno di eleganza e raffinatezza? Evidentemente non sapete chi è Lele Mora e la caratura dei personaggi che ha scoperto e lanciato in questi anni. Costantino ha lasciato la scuderia già da un bel po’ ma lo stile, bisogna ammettere, è rimasto immutabile. Oggi lo vediamo a Formentera, nuovo buen retiro del burino italiano senza compromessi, con la nuova fidanzata, la cantante veronese Caroline Koch, la quale, a prima vista, giurerei che oltre a cantare, sia molto abile anche a suonare più di uno strumento a fiato. E ancora una volta Costantino si conferma come colui in grado di spostare il confine della tamarraggine un chilometro più avanti.

70 thoughts on “Costantino ed il pompino in spiaggia

  1. avatar

    che tipo!riguardo lele mora, l’altro giorno passavo dalla strada dove si trova il suo ufficio e ho notato trambusto.
    ma i tipi come costantino combineranno mai qualcosa di buono nella vita?

  2. avatar

    ……………………..
    vabbé. comunque evidentemente la sua allegra compagna dal nome di bacillo non si sta impegnando… ha una faccia da funerale lui! :) :) :D

  3. avatar

    Azz… mi ero dimenticata dell’esistenza di Costantino!! :[  (lei chi diamine è??)
    Buongiorno ragazzuole!
    Sono rientrata ieri sera da Istanbul. C’è per caso Kir o qualcuna di voi pronta a farmi un riassuntino delle “perle” di questa settimana? (io tra l’altro ho ancora problemi con la connessione ma proverò comunque a leggermi qualche post)
    ah… Istanbul è la città del “tarocco”, borse, scarpe, abiti, profumi rigorosamente falsi venduti tranquillamente nei negozi in ogni angolo della città… vi dice qualcosa?

  4. avatar
    Kir (Law mi odia)

    Buongiorno vipere!
    la sua allegra compagna dal nome di bacillo DDRD, TI ADORO.

  5. avatar

    scusate l’ot…qualcuno di voi è andato all’outlet di franciacorta?che tipo di sconti ci sono?

  6. avatar

    Ma dai, le sarà caduta una lente a contatto nelle mutande di lui, a chi non succede un giorno sì e l’altro pure?  :[

    OT: scusate, io sono l’unica ingorante che non sa quale sia il blog di Pimpa… me lo segnalate?? (poi magari non ho capito una mazza e non ha un blog, ma mi era sembrato di capire così..)

  7. avatar

    Buongiorno ragazzuole!
    Sono rientrata ieri sera da Istanbul. C’è per caso Kir o qualcuna di voi pronta a farmi un riassuntino delle “perle” di questa settimana? (io tra l’altro ho ancora problemi con la connessione ma proverò comunque a leggermi qualche post)
    Ami com’è andato lo spettacolo?
    ah… Istanbul è la città del “tarocco”, borse, scarpe, abiti, profumi rigorosamente falsi venduti tranquillamente nei negozi in ogni angolo della città… vi dice qualcosa?

  8. avatar

    Luna, intendi per i saldi o gli sconti fissi?
    In genere sul 30%, sui fondi di magazzino di 10 anni fa anche il 60!!

  9. avatar

    @Aliyah: sono rimasta interdetta anche io sulla gamba del costa…poi ho visto che la sedia gli sega un pò di carne.
    Leira, io no ce la faccio a farti un riassunto, ti consiglio di leggere il post “quello che le fescion icon non dicono”…rimarrà un must della stagione…
    hai visto santa sofia? =(

  10. avatar

    Luna, di base direi di sì. Ultimamente ci ho comprato solo tessile per la casa e gli sconti erano del 30%. Non aspettarti meraviglie, però..

  11. avatar

    Scusate il doppio messaggio… la connessione fa schifo e inizio ad odiare quelli della telecom…
    si Luna, ho visto Santa Sofia :D e più o meno tutto quello che c’era da vedere, gita sul Bosforo inclusa!! bellissima città e ottimo cibo :fame:
    in più ho risolto il mistero di Vogue Turchia… :)

  12. avatar
    Kir (Law mi odia)

    Leira CIAO!!!
    Il riassunto della settimana è una cosa GROSSA!  :[ Vabbè, sia mai che ci si tiri indietro davanti alle cose grosse… Samantha docet!
    -L’Italia è un paese governato da cazzapidocchi che ora ripristineranno la censura e l’inquisizione. Le vipere saranno presto tutte convocate “in spiaggia per un falò” ma fuggiremo a bordo dei nostri Hoover volanti. Cagnala! Non dicevo a te! Cuccia!
    -La Cagnala! Derisa da Mario Giordano, difesa da quello shampista mancato di Alessi, proclama di essere diventata, finalmente, donna. La sua publicist dovrebbe smettere di copiare le interviste per Vladi Luxuria. Non è che la Cagnala ci faccia una gran figura. Nel delirio, parla di muri di cemento che tutti le auguriamo di prendere a craniate più volte al giorno, ed esalta le grandi qualità umane di Giorgino. Che i gay siano adorabili, lo sappiamo già tutte. Elisabrutta, come sempre, arriva con il treno dopo. Ah, in Leverage non si sono degnati manco di dare un nome al suo personaggio… del resto continuano a sbagliare pure quello di battesimo (c’è un video dove una bionda trattiene a stento le risate, mentre si parla di EliZabetta. Uaz uaz.)
    - Come dimenticare Barbie Castoro!!! LdC e Genia hanno -come del resto ha fatto kiaretta, e noi lo sappiamo!!! Ahahahah!- chiesto un invito per il famoso party di Luisaviaroma. Ora, grazie a loro, sappiamo che il mondo glitterato e sfavillante delle fescion aicon non è così glitterato come vogliono farci apparire, gettando kg di porporina sulle foto. Kiaretta e il suo Cocker (vronka), appollaiate in un triste angolino tutta la sera, a piangere sui loro piedi doloranti. Viene quasi voglia di amputarglieli per porre fine alla sofferenza. Oh, quelgranfigo di BryanBoy, dopo aver pianto per giorni la perdita delle sue valigie, si è presentato vestito con il sinalone per tirare la sfoglia. He’s (he????) the only QueenB, absolutly!
    -A Firenze ci sono tante cose da vedere, si sa. Ma quando sei veramente fescion, talmente fescion che più fescion di te non si può, non ti perdi nella contemplazione dell’arte come i comuni mortali. No. Se sei fescion, tu sali sulla terrazza del Baglioni e ti fai venire una crisi mistica. E Kiaretta si è fatta venire la crisi mistica. Lei, alle terrazze, non può resistere. Chissà quale apparizione le avrà cambiato la vita. Forse Coco Chanel che cercava di cavarle gli occhi. Ad ogni modo, poi, la nostra fescion guru è andata al Pitti, senza sapere che era il Pitti UOMO. Ah deh, se sei fescion, non ti preoccupi mica di certi dettagli.
    -In rapida carrellata: quell’ovvietà gay che risponde al nome di Giletti si spupazza l’emblema della poracceria (Sara Tommasi), in piscina con i tacchi. Disgusto a profusione.
    - Katie Holmes, quest’anno, mangia. Harry Potter le arriva sotto l’ascella. E’ condannata a vivere circondata da iposviluppati. Probabilmente, quando Suri crescerà, verrà allontanata dalla residenza di famiglia.
    - A Milano un ciccione nudo (no, non era Lele Mora) si è buttato addosso a Slash. Vabbè dai, l’avrei fatto pure io… magari in un altro momento.
    - Ami ha portato in scena una lady Macbeth SO FAIGA che certi rosikoni da twitter se la sognano… ci auguriamo solo di non vederla mai sul vipers, in tacchi, a bordo piscina, o in moto aggrappata a un vecchio satiro gay!
    Per il momento taglio qui, per ricordare il passato remoto mi serve altro caffè.

  13. avatar

    :HelloK1: è palesemente fatto apposta per far parlare di se .. visto che non se lo fila più nessuno

  14. avatar

    Eccomi qui!
    Innanzitutrto, scusatem ma, che gambe magre e gracili ha Costantino?
    Theallamenta: non ho più un blog, sono troppo pigra per aggiornarlo, ma presto avrò la mia rubrica qui sul Vipers! A partire dalla settimana prossima! tenetevi pronte!
    faith: ma non c’è nulla di bello nei saldi di Jimmy Choo, AS USUAL!

  15. avatar

     
    Kir:
    La Cagnala! Derisa da Mario Giordano, difesa da quello shampista mancato di Alessi, proclama di essere diventata, finalmente, donna. La sua publicist dovrebbe smettere di copiare le interviste per Vladi Luxuria.
     
    :allah: :allah: :allah: :allah:
    miglior battuta di sempre!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

  16. avatar

    @pimpa, bisogna aspettare almeno inizio luglio… di solito allora abbassano i prezzi e si trova di piú!

  17. avatar

    ahah grande Kir!!
    Riassunto a dir poco strapitoso!! :)
    grazie mille!!
    ora mi attacco a chiamare il 187 finchè non risolvono il problema :schiuma:

  18. avatar

    la prossima volta vogliamo una mano sulla testa e l’ altra che la sculaccia a tempo di reggaeton. :lol: :lol: :lol:

  19. avatar

    non riesco a decidere se questo mi piace!
    leira, ma sei in tuscany tu? perché anche il fiancé ha problemi con l’adsl da ieri!

  20. avatar

    Faith: io salvo solo il colore di capelli, il resto poi, com’è abbinato? Alla cieca?

  21. avatar

    Che bello leggervi durante le mattinate di studio….
    appena ho aperto la pagina e ho visto Costantino… ho esclamato Bonjour Finesse…. almeno con le risate su questi esseri si tira ad andare avanti…
    Volevo fare una domanda alle vipere… ho acquistato su ASOS (un vestitino e una pochette nera), ma il pacco è stato dato disperso dato il mancato arrivo..ora me lo hanno ri-spedito con il corriere.. ho il track number.. ma non ricordo dove..ho letto che una volta in Italia cambiano corriere e track number..sapete con quale compagnia passano i pacchi una volta arrivati in Italia? Grazieeeee :8

  22. avatar
    Kir (Law mi odia)

    Leira: mistero di Vogue Turchia? VOGLIAMO SAPERE!!! Dai dai dai!
    Riassunto part II:
    -E’ nato SilvioIV!!! Solo che, in una rara manifestazione di decenza, l’han chiamato Lorenzo Mattia!
    -Lady Gaga e Katie Perry si odiano incondizionatamente… o meglio: Katie Perry detesta Lady Gaga che è sempre troppo impegnata a scegliere cosa mettersi, rovistando tra gli scarti delle sartorie teatrali, per replicare.
    -Quella scema di Lindsay Lohan, nonostante le varie condanne e multe, continua a bere. Il risultato? E’ scattato il suo personalissimo braccialetto-antifurto-antiincendio nel bel mezzo di un party. Avrà anche provato a spacciarlo per un lettore mp3 con i migliori pezzi della sua storica ex Ronson, ma anche stavolta le hanno affibbiato diversi milloni di multa. Fisicamente, oltretutto, assomiglia sempre più a Fergie, la duchessa di York… e non è bello.
    - Per un tuffo nell’orrido e per consolare gli ego infranti dalle prime prove bikini andate a male: ciucciatevi Elisabrutta alle sue prime “sfilate di moda”.
    Fa così 1998 brutto!!!! (“1998 brutto” è stato coniato dall’amichetta di Kiaretta, Phil. Solo San Vogue sa, cosa può essere capitato di brutto a quella creatura, nel 1998…)
    - Morgan ha chiamato un esorcista per far pulire casa. Così spera di ovviare alle accuse di quella pia donna di Asia Erszebeth Argento Bathory. L’esorcista si è portato dietro un esercito di colf, una squadra antidroga, mezzo CSI, un esperto in emergenze nucleari e un ciuccio per il nostro cantante preferito.
     

  23. avatar

    @pimpa, ce ne sono di meravigliosi, soprattutto antichi. peró io vedo bene il bracciale, gli orecchini non mi convincono

  24. avatar

    Si i pacchi arrivano con BARTOLINI, ma il tracking viene seguito fino a destinazione, non temere, non ti cambiano numero.

  25. avatar

    Faith: si ma con i capelli corti e la scollatura importante almeno gli orecchini ci vogliono (non voglio mettere un cammeo sulla scollatura che fa troppo matrona romana)…

  26. avatar

    non dovevo guardare il sito con i saldi di Jimmy Choo :wip41:
    solo San Vogue (cit) potrà liberarmi dal tunnel

  27. avatar

    PIMPA..a me piacciono..ho una collana con cammeo antico sul rosa bellissimo..mi piacerebbe però anche sul blu….il bracciale te lo promuovo..orecchini dipende da come son fatti:)

  28. avatar

    sí, pimpa, peró non li prenderei con i cammei… non so, non mi finiscono di piacere. ovvio che poi bisogna anche vederli e vederli indosso
     
    ps. a me l’idea del cammeo sulla scollatura non dispiace!

  29. avatar

    faith..il mio è bellissimo…ecco dovrei dire a mia mamma di rendermelo l’ha preso e non me lo ha +reso.

  30. avatar

    @Faith sono di Roma e ho la connessione che non va da 20 giorni! quelli della telecom mi dicono che per loro è tutto ok e che dipende dal mio router che non è di Alice. In realtà il mio router funziona perfettamente (provato in altre case con linea alice e non).
    @Kir beh Kiaretta è finita su Vogue Turchia semplicemente perché quella è la patria del tarocco. Giuro, abiti, borse, scarpe e profumi falsi venduti in ogni luogo e in ogni lago. Non parlo di bancarelle, ma di veri e propri negozi!! Che la nostra sia stata eletta regina del farlocco?? :staimale:

  31. avatar
    JEMVIPER (vero lovvo per NON VIVA)

    PIMPA i cammei sono meravigliosi!!! Se potessi ne comprei a palate!!! :8

  32. avatar

    Char: io voglio abbinare con l’abito cipria… La parure dal gioielliere l’ho già vista, ed è bellissima… Gliorecchini semplicissimi, a lobo ovali, io la monachella ad esempio non posso portarla perchè ho un lobo tagliato e stanno male.

  33. avatar

    no vabbè che finezza!
    pari forse solo a questo: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1000635/tre-pupe-hot-danno-spettacolo.shtml
    Miss lavorare nello spettacolo (Jafar) ha già capito qual è la strada del successo…

  34. avatar
    Kir (Law mi odia)

    Pimpa sono stupendi! L’unico rischio, con i cammei, è il non saperli portare… rischio che, OVVIAMENTE, non è da te!

  35. avatar

    Nel frattempo vi informo che sono iniziati i saldi estivi nel reparto OUTLET di ASOS.
    E i peep toe spuntati che avevo messo in wish list, sono stati ulteriormente risotti! Yeah!

  36. avatar

    Qualora mi doveste mai beccare a bordo piscina coi tacchi che metto la lingua in bocca a Conti, per cortesia SPARATEMI

  37. avatar

    @ La_Pimpa : grazieeeeeeeeeeeee… cavolo questa volta dovrebbe arrivare…
    mai più spedizioni standard… ho imparato la lezione!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:p 8) :lol: =( :8 ;) :(( :o: :[ :) :D :-| :-[) :bloody: :cool: :choler: :love: :oups: :aie: :beurk: :nonnetto: :41: :43: :allah: :asd: :asd3: :baci: :banana: :bed: :ciao: :girosi: :gnam: :icon_redface: :icon_rolleyes: :kiss: :lecchino: :look: :moglie: :nono: :nonono: :prr: :roargh: :rosik: :rulezza: :sbav: :sborone: :schiuma: :staimale: :threat: :whip2: :wip41: :berlusca: :birra: :brrrrr: :fame: :fear: :gruppo: :inseguito: :pant: :papa: :ranting: :saccente: :sorpresa6rb: :whistling: :HelloK1: :HelloK2: :HelloK3: :HelloK4: :HelloK5: :HelloK6: :HelloK7: :HelloK8: :ashamed0006: :boobeyes: :character0009: :cooter: :fighting0027: :fighting0094: :happy0045: :happy0065: :happy0194: :hasmiley: :indifferent0023: :jackoff: :kitty: :love0055: :motion: :party0004: :party0040: :party0050: :rofl: :shifty: :nunrosary: :SmileySuicide: :smilie_x_004: :smilie_x_007: :smilie_x_010: :smilie_x_020: :smilie_x_044: :tongue0002: :tongue0013: :vomit-2113: