Zsa Zsa Gabor verrà plastificata dopo la morte

Francamente, appena letta la notizia segnalatami da Ami (grazie Ami!), ho pensato che la plastilina in questione servisse a tenerle insieme naso e orecchie o che il marito avesse disposto precise indicazioni su come avvolgerla ermeticamente nella pellicola trasparente onde scongiurare la possibilità di fuga dall’oltretomba col rischio per tutti gli abitanti di Los Angeles di venire trasformati in zombie assetati di botox, ma poi mi sono ricordata che è parente neanche alla lontana di Paris Hilton nonchè una delle più grandi sgualdrine viventi della storia dal Paleolitico ai giorni nostri, quindi comunque vada la mitica Zsa Zsa vivrà in eterno.

Letteralmente: Frederic Prinz von Anhalt, l’aspirante vedovo, ha dichiarato al quotidiano tedesco ‘Bild’ di essere intenzionato a sottoporla a plastinazione, ovvero quella tecnica, inventata dal dottor Gunther Von Hagens, il ‘Dottor Morte‘ di Michael Jackson, che consente la conservazione dei cadaveri attraverso ‘la sostituzione dei liquidi corporei con polimeri di silicone’. In questo modo Zsa Zsa diventerà parte di ‘Body Worlds’, lo show che porta in giro per il mondo la collezione di corpi plastinati del medico tedesco e quindi le permetterà di esibirsi ancora, visto che sarà presente anche nel prossimo tour di Lady Gaga, alla quale ormai manca solo un duetto con Carla Bruni per raggiungere le vette di Thriller.

Un contrito tributo da parte del marito come non se ne vedeva da quello di Lindsay Lohan a Michael Jackson accompagnato dalla pubblicità della sua linea di autoabbronzanti in bella vista, per cui, amici, preghiamo affinchè Zsa Zsa non muoia nemmeno stavolta.

54 thoughts on “Zsa Zsa Gabor verrà plastificata dopo la morte

  1. avatar

    quest’articolo è fantastico law xd
    non capisco l’ostentazione che la gente deve mostrare pure da morto,
    un po’ come quelli che si fano le tombe stratosferiche.
    sei morto, cosa ostenti?

    non sapevo fosse parente dela sparis :O

  2. avatar

    la domanda di LDC è lecita.. giovedì scorso ( a memoria) su radiodeejay platinette ricordava la grande attrice scomparsa….

  3. avatar

    detto questo siti velocissimi a mettersi in pari con le morti delle star come wikipedia o imdb nn la danno x morta quindi me la immagino in un letto d’ospedale

  4. avatar

    Wikipedia la dà ancora viva.. Platinette perde i colpi quando si parla delle vecchie “dive”..

  5. avatar

    No no…non è ancora schiattata!
    Che poi…”vuole essere bella per sempre”, ma le avete viste le foto di come è ora a 93 anni Zsa Zsa Gabor??? Crysto, sembra Ramsete II!!

  6. avatar

    Ma adesso la Gabor non è più o meno nello stato di conservazione di Tutankamon? Serve davvero un’altra mummia da esporre? Plastificheranno anche il delizioso barboncino rosa come facevano  gli egizi coi coccodrilli? :[
    Bonjour  :ciao:

  7. avatar

    cmq credo che i liquidi del suo corpo (se escludiamo forse quelli che assume bevendo) siano già stati sostituiti da polimeri al silicone…

  8. avatar

    perdonate l’ignoranza, ma io non sapevo chi fosse. Cmq su wikipedia dice che è stata sposata nove volte, una in più della signora Taylor. Stica!

  9. avatar

    sua la frase (VERISSIMA..heheh) Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi.

  10. avatar

    trovo ridicole le donne bellissime in passato che si impiantano quintali di silicone e botulino per rimanere giovani con effetti finali da mummia
    e detto questo non cè molta più dignità in una come la bardot che da giovane era da paura e adesso accetta le rughe il decadimento fisico ma lo fa con una luce negli occhi che queste siliconate non hanno più tirate dal lifting
    o come la cardinale che ha un viso bellissimo anche con i segno del tempo
    ?

  11. avatar

    E’ vero!! Grazie Alice! Si è sposata a 25 anni con Conrad Hilton, che ne aveva tipo 30 più di lei.

    Certo che per farsi sposare 9 volte, beh…ci doveva saper fare con gli uomini!

  12. avatar

    oddio non è morta ancora?
    scommetto che dorme vestita ed in posizione bara.

    brrrrrrrrrrrr

    a me non piaceva nemmeno da giovane, ehm

  13. avatar

    Ami: Zsa Zsa è proprio una sgualdrina. L’ultimo marito l’ha ‘fregato’ ad una ventenne incinta che poco dopo si suicidò e lei (parliamo degli anni ’80) reagì facendo spallucce. Solo che mi chiedo perchè debbano pagare sempre le donne, visto che Zsa Zsa sta morendo tra atroci sofferenze. Cacchio, ma un asteroide in testa al maiale mai? Ok, quante possibilità ci sono, poche, però insomma ‘na punizione divina ogni tanto agli stronzi.

  14. avatar

    Law: Te credo che la 20enne si sia suicidata…  :nonono:
     
    Ehi, qualcuno può dirmi chi è la Murgia, please?  :look:

  15. avatar

    Ami: Per tutti gli Dei dell’Olimpo (e di Asgard), il marito della Gabor è nato nel 1943-1944 mentre lei è del 1917. Povera ciccia, la ventenne incinta…  :8
    Che qualcuno fulmini questi uomini!

  16. avatar

    Articolo spettacolare!!!
    Be’,non ha bisogno di morire per diventare una mummia dato che gia’ lo è..
    Come si diceva sopra,è tristissimo vedere queste dive o pseudo tali che si bombano all’inverosibile per non perdere la bellezza.Ho gia’ raccomandato ai miei amici di mandarmi da uno bravo nel caso dovessi caderci anch’ io in vecchiaia!!!  :girosi:

  17. avatar

    Ehi la Gabor ha anche scritto un libro (che credo sia da comprare  :roargh:):
     
    Come accalappiare un uomo, come tenerselo stretto e come scaricarlo, trad. di Aldo Busi, Alet Edizioni, 2005

  18. avatar

    a 60 anni ha fregato il marito a una di 20. è il mio mito personale.
     
    OT
    ragazze ieri sera sono stata a vedere The Expendables…il miglior film che abbia visto da ANNI

  19. avatar

    Charl: due sorelle che sposano lo stesso uomo mi ricorda vento di passione con la Julia Ormond che si faceva tutti i fratelli  :D

  20. avatar

    ‘genia stai scherzando o sei seria? ahah…
    io ho visto Somewhere e sinceramente ho avuto un effetto dejà-vu: mi ha ricordato troppo Lost in translation…

  21. avatar

    DDRD Grazie, ti ho “risposto” anch’io di là!
     
    Tweedy: Vai su gravatar e segui le istruzioni. :)

  22. avatar

    LAW..Lui s’è trombato una mummia per 20anni…la cosa mi fa suff. schifo per pensare che una punizione divina ci sia…
    cmq che bastarda far spallucce davanti alla morte di una poverina
     

  23. avatar

    Minkia!! Ma stavo guardando su wikipedia che pure le altre sorelle Gabor si son sposate molteplici volte: Eva Gabor 5 volte e Magda Gabor 6!!

    Ma cosa facevano a sti uomini???

  24. avatar

    Non so se sia vero o se fosse stata lei a mettere in giro la voce…ma pare che la Mattel si fosse ispirata proprio a lei per creare la Barbie.
    Basterebbe solo questo per consegnarla all’immortalità.  :8

  25. avatar

    Io pensavo fosse già trapassata, l’avevo letto su televideo…. :look:
    E cmq il cane sembra Floradora, qualcuno se la ricorda nel programma di Paolo Limiti?

  26. avatar

    Se è stata la Murgia a replicare al viscido Vespa, allora il buzzica di Videogirl alle 9:20 e cicciabomba che rosica di LaFre alle 9:35 sono riferiti a lei.
     
    Ho già ampiamente espresso la mia opinione in merito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:p 8) :lol: =( :8 ;) :(( :o: :[ :) :D :-| :-[) :bloody: :cool: :choler: :love: :oups: :aie: :beurk: :nonnetto: :41: :43: :allah: :asd: :asd3: :baci: :banana: :bed: :ciao: :girosi: :gnam: :icon_redface: :icon_rolleyes: :kiss: :lecchino: :look: :moglie: :nono: :nonono: :prr: :roargh: :rosik: :rulezza: :sbav: :sborone: :schiuma: :staimale: :threat: :whip2: :wip41: :berlusca: :birra: :brrrrr: :fame: :fear: :gruppo: :inseguito: :pant: :papa: :ranting: :saccente: :sorpresa6rb: :whistling: :HelloK1: :HelloK2: :HelloK3: :HelloK4: :HelloK5: :HelloK6: :HelloK7: :HelloK8: :ashamed0006: :boobeyes: :character0009: :cooter: :fighting0027: :fighting0094: :happy0045: :happy0065: :happy0194: :hasmiley: :indifferent0023: :jackoff: :kitty: :love0055: :motion: :party0004: :party0040: :party0050: :rofl: :shifty: :nunrosary: :SmileySuicide: :smilie_x_004: :smilie_x_007: :smilie_x_010: :smilie_x_020: :smilie_x_044: :tongue0002: :tongue0013: :vomit-2113: