Alex Pettyfer nudo e bagnato

Alex Pettyfer è un giovane attore inglese (particolare agghiacciante: classe 1990) del segno dell’Ariete (ah no, questo è agghiacciante) che sta lottando con tutte le proprie forze per imporsi a Hollywood come l’alternativa torbida a Robert Pattinson, il quale, come sappiamo, dà il meglio di sè sullo schermo solo nelle telenovelas mormoni. Dopo una breve incursione nella moda e in tutte le dive della televisione americana (è uscito perfino con Demi Lovato), Alex l’Ariete (ahah) sembra pronto per agguantare la celebrità planetaria con un tris di film in uscita, tra cui ‘Sono il numero quattro‘, action movie in cui recita con Dianna Agron, la bella cheerleader di Glee nonchè, si mormora, sua fidanzata nella vita, cosa che se fosse vera le auguro di ritrovarsi i pon pon al posto degli occhi quanto prima. Per ora ci accontentiamo di ammirarlo nudo e bagnato in un tripudio di eterosessualità per Tyler Shields, artista che con la scusa della videoarte ha già spogliato tutte le sgualdrine galeotte in circolazione. Siccome Shields deve aver pensato che l’effetto bagnato renderebbe sexy anche Maurizio Costanzo, ecco che ci ha aggiunto due assatanate a pomiciare malissimo. Lydia Hearst e Leven Rambin, fortunatamente siete figlie di, altrimenti se succhiate come limonate eravate destinate giusto alla cassa del Billa.

34 thoughts on “Alex Pettyfer nudo e bagnato

  1. avatar

    Buon pomeriggio. Nemmeno io conosco questo. (Va beh PB noi abbiamo sempre Corona e Jhonny Deeep. E anche Keanu reeves)

  2. avatar

    La Pimpa: Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!! :41:
     

  3. avatar

    Law: si beh ma sai che poi i post sono sottoposti alla tua censura/correzione/abbellimento…

  4. avatar

    ecco, adesso l’immagine di questo sgallettato col mento bagnato di saliva mi verrà per sempre in mente quando sto mangiando….madò CHE SCHIFOOOOOOOO

  5. avatar

    Pimpa: ecco, per Sanremo cerca di abbellire e formattare da te, perchè sarò presissima dalla giumenta, ho quasi paura di me! (Firmato il Censore dei costumi di scena)

  6. avatar

    Ahahahaha! Ok, ok, Law. Ho già preparato il blocchetto per gli appunti. E ho già detto a mio marito che giusto le pause gli concedo per l’accoppiamento a fini riproduttivi.

  7. avatar

    Pimpa: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahah già pregusto le risate. Si sa chi vestirà la Cagna? La Scottex?

  8. avatar

    Vipere scusate per l’ot, ho letto ora su yahoo che ruby è incinta :bloody:  povero bambino…

  9. avatar

    Law propongo John Ham (anche se il tema è già stato trattato), il mai dimenticato Josh Holloway e Romain Duris che anche se basso ha sempre il suo perché.
    La Cagnalis vestirà Cavalli a Sanremo e Belen Alberta Ferretti, finita in un vortice negativo di PR dopo Kiaretta
    OT oggi per la prima volta ho ricevuto un pacco che era stato fermato in dogana a Mpx e non mi hanno fatto pagare niente! Non mi era mai successo

  10. avatar

    toccherà di guardar Sanremo, io che lo volevo boicottare.
    Minchia, ma questo ha l’età del mio stagista obeso… chi è?

  11. avatar

    Tra Belen e la Cagnalis non oso immaginare chi si vestirà peggio! E i cantanti, WOW saranno post da Nobel! :asd3:

  12. avatar

    IO so avvelenando la penna in attesa di poter scrivere sulla mise di Belen. Che io odio. Anche perchè è malproporzionata e tutti la fanno passare per la supergnocca. ODIO.

  13. avatar

    Benny: danny Messer…e che mi dici del poliziotto dagli occhi blu?
    Va bè… in pratica TUTTO il cast. :bed: :banana:

  14. avatar

    Nuoo quello non mi piace… troppo monociglioso!
    Quoto l’anatomo patologo, tra l’altro uno dei pochi neri che mi piacciono, anche se nel mio cuore come medico di colore rimane Burke. :love:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:p 8) :lol: =( :8 ;) :(( :o: :[ :) :D :-| :-[) :bloody: :cool: :choler: :love: :oups: :aie: :beurk: :nonnetto: :41: :43: :allah: :asd: :asd3: :baci: :banana: :bed: :ciao: :girosi: :gnam: :icon_redface: :icon_rolleyes: :kiss: :lecchino: :look: :moglie: :nono: :nonono: :prr: :roargh: :rosik: :rulezza: :sbav: :sborone: :schiuma: :staimale: :threat: :whip2: :wip41: :berlusca: :birra: :brrrrr: :fame: :fear: :gruppo: :inseguito: :pant: :papa: :ranting: :saccente: :sorpresa6rb: :whistling: :HelloK1: :HelloK2: :HelloK3: :HelloK4: :HelloK5: :HelloK6: :HelloK7: :HelloK8: :ashamed0006: :boobeyes: :character0009: :cooter: :fighting0027: :fighting0094: :happy0045: :happy0065: :happy0194: :hasmiley: :indifferent0023: :jackoff: :kitty: :love0055: :motion: :party0004: :party0040: :party0050: :rofl: :shifty: :nunrosary: :SmileySuicide: :smilie_x_004: :smilie_x_007: :smilie_x_010: :smilie_x_020: :smilie_x_044: :tongue0002: :tongue0013: :vomit-2113: