Una Vipera rivela: ho fatto becca la Santarelli

Vi siete mai chiesti il motivo per cui nel mondo dello spettacolo Melissa Satta sta sui maroni un po’ a tutti meno che ai suoi impresari? Il Vipers sa che tra i suoi lettori si nascondono fan di Melissa Satta. Niente paura, non vogliamo colpevolizzarvi, ma riflettete un po’. E’ con orgoglio patriottico che il Vipers riceve (riceve… diciamo che ha insistito ed ottenuto) e pubblica una torbida storia di corna con protagonisti l’ex velina, Lele Mora, Elena Santarelli, l’allora fidanzato pubblicitario e Vipera Poraccina, che ha vissuto l’esperienza di fare becca Miss Max 2005 ed è tornata per raccontarlo.

‘Ne è passato di tempo ma è sempre divertente rivivere quei momenti… La Santarelli è stata fidanzata parecchi anni con un tale Andrea Arnaldi un pubblicitario di Torino (2005), un bel tipo moro affascinante e figlio di “buona donna”… lo conobbi tramite amici in Sardegna, eravamo nello stesso residence, Elena stava girando un parte per un film molto impegnativo (Vita Smeralda ahahha) e lui poverino aveva taaanto tempo libero… taaanto tempo libero ;) Abbiamo avuto questa “liason”, io ero giovane e innocente, attorno a loro gravitava anche la Satta che non so come e perchè venne a sapere da qualcuno questa cosa e andò dal Mora (tutte persone che con me non hanno nessun legame ma gravitavano sempre in quelle settimane sul litorale sardo), andò a riferirlo probabilmente perchè non scorrevano ottimi rapporti tra le due e ci mise quel pizzico di cattiveria gratuita, il Mora chiamò questo belloccio e gli disse che doveva andare subito via fare le valige e andare a Ostia lontano da occhi indiscreti con la sua bella prima che lei venisse a saperlo o che la notizia dilagasse, il ragazzo eseguì gli ordini e partirono… Ovviamente continuammo a sentirci e finite le vacanze ci vedevamo alle volte a Milano, altre a Torino. In quel periodo lei partì per l’Isola dei famosi, la casa di lui era ricoperta di lettere della poveretta, foto dediche peggio di una bimbominkia una cosa incredibile, povera in realtà mi ha anche fatto pena con il senno del poi era tanto innamorata, io ero piccola e infatuata e lui probabilmente ne avrà avute anche altre, non ne vado molto fiera… Tra l’altro l’ultima volta che l’ho visto casualmente penso stesse inciuciando con Bar Rafaeli in Francia. Lei negli anni successivi deve aver saputo qualcosa, ha rilasciato anche interviste dicendo che era piena di corna. Questa è la storia ;)
Poraccina’

La sentenza del Vipers: Andrea Arnaldi sarà pure un porco ma almeno ha buon gusto!

130 thoughts on “Una Vipera rivela: ho fatto becca la Santarelli

  1. avatar

    ha appeso la foto di corradi al muro mentre era fidanzata con questo andrea, una sua amica lo conosceva ma lei non voleva farsi avanti perché è una persona FEDELE…c’è qualcosa che mi sfugge  :8
    la frase migliore però è “lui era single, bello e RICCO” :[ , tutte qualità fondamentali. per alcune è così, mi rendo conto, ma diamine dirlo così senza pudore???

    comunque mi sfugge l’interesse che poteva avere la satta quando ha spifferato tutto a mora, se è vero che la odiava. voleva togliersela dalle balle??? 

  2. avatar

    Ciao a tutte ragazze!
    Ammazza che storia, non ce la facevo la Santarelli bimbominkia e cornuta, pensare che mi è sempre piaciuta… 

  3. avatar

    vabbè gad, era innamorata evidentemente, e rimane pur sempre una starlette da calendario, che sia bimbominkia ci sta…

  4. avatar

    Io ho sempre sostenuto che la Santarelli (come la Satta) fosse scema forte. Non ce la fa proprio.
    Hahah e me la rido di gran gusto perchè se i suoi parametri di uomo da accalappiare sono bello e ricco allora si merita tutte le corna di sto mondo!
    Ora piedi a banana Corradi gioca in Canada..altro che cesto di lumache! Non passa più dai portoni la Santarelli.
    Poraccina: vieni a noi e racconta! :choler: :love:

  5. avatar

    Gad: anch’io la facevo molto più cazzuta, ma effettivamente all’epoca deve aver avuto 23 anni, si doveva ancora fare (e probabilmente anche rifare), massì…

  6. avatar

    LAW: non è questione di età. é scema proprio, così come tantissime altre showgirls che inondano il tubo catodico!
     

  7. avatar

    le corna credo siano una delle poche cose democratiche, se le può beccare chiunque, anche la bella, o l’intelligente, o quella/o desiderata da tutti fuorchè dalla persona che gli sta vicino…

  8. avatar

    PB: Poraccina arriverà sicuramente (di solito commenta al mattino o a notte fonda!!), ma più che altro io mi metterei anche nei panni di ‘sti fidanzati non famosi che vanno con le showgirl. Alla fine, a stare lì dentro, uno credo che veda un po’ come giri quel mondo. Ti ritrovi con una che ha per agente Lele Mora, si va a rifare le tette perchè senza non riesce ad attirare manager tv che credano in lei, fa i calendari, è circondata da maschi perennemente arrapati (perchè durante le serate non arrivano esattamente gentiluomini), insomma, quando sei con lei ti insegue il coretto ollellè ollallalà faccela vedè… Inizi per forza a fregartene della fedeltà, tanto è matematico che un bel paio di corna, per lavorare in quella brutta tv, lei te le metterà di sicuro!!

  9. avatar

    Law: si certo se vuoi la Santarelli ti prendi pure il pacchetto fatto di agenti, gente marpiona, paranoie a mille del tipo “i macellai mi fischiano quando passo”. è gentaglia di merda, ma merda vera perchè non ha la minima consapevolezza delle proprie ridottissime capacità di saper fare qualcosa e si ostina a fare TV.
    Ok la TV è spazzatura ma queste pur di apparire ammazzarebbero la loro madre.
    La Santarelli crede di essere stata brava a Kalispera nel ballo finto erotico poraccio con la Senicar? A me è scesa una trsitezza infinita vederla in guepiere e tacco 10 mentre faceva la porca su un palo. Cazzo ti viene pure male fare la porca..datti al giardinaggio.

  10. avatar

    ma toglietemi una curiosità…

    perchè ste cose capitano sempre a torino?!!?

    io su un muro tempo fa scrissi: “torino = wannabe”….  

  11. avatar

    io la santarelli la trovo odiosa. ha sempre quell’aria di superiorità, talmente superiore che si crede la Bb denoantri

  12. avatar

    su twitter poi scrive certe perle… è ancora una bimbaminkia inside gne gne gne

    posit e negativ per voi dell’essere alto o basso….vai con i tweet!negativ della mia altezza: mia mamma da piccola mi faceva pulire mensole

    Lato negativo della mia altezza: il tallone mi batte alla fine del lettino in spiaggia quando son sdraiata

     puo’ dire quello che vuole severgnini,contento lui,contenti tutti.sicuramente non deve permettersi di dare giudizi affrettati.

    ma sai cara,siamo in un paese libero e quindi ognuno ha le sue idee..lasciamoli parlare o scrivere.

     sin da piccola avevo la pancia cosi’ con addominali,costituzione,genetica

     

  13. avatar

    No dai! Le corna sono corna e pesano quando sei innamorata. La Santarelli non sarà un mostro di simpatia, ma con un ex così mi fa pure tenerezza.
    :8

  14. avatar

    Credo invece che Elena Santarelli sia tra le ragazze della tv, una delle più sincere e autoironiche!! Al tempo, lei stessa ammise di essere cornuta. Non mi sento proprio di gioire perchè una vipera l’ha fatta becca, non perchè sia lei, ma perchè è una donna come noi ;-) Scusatemi tanto, ma io preferisco la Santarelli ad una Belen!!

  15. avatar

    Franci non credo siano molto diverse
    - si spogliano in tv
    -sculettano in tv
    -non sanno ballare in tv
    -si mettono vestiti che mostrano tutto in tv (la santarelli al ritorno dall’isola e e belen al festivàl)
    -non si fidanzano mai col pizzicagnolo sotto casa
    - si sono rifatte le tette
    -raccontano corna, amori, passioni, separazioni figli su Chi di alfonsina la pazza e/o Vomity

    …………………… continuate voi

    ricordiamoci che la santarelli era quella che all’isola piangeva perchè le mancavano le polpette della nonna  :bloody:
     

  16. avatar

    Franci: è stronzo l’ex della Sanatrelli che le ha messo le corna, mica Poraccina che ha ceduto. La libera era lei, mica lui!
    La Santarelli sincera perchè ha detto di essersi rifatta le tette? Ah be non ci arrivavamo da sole, grazie al cazzo?
    Autoironica perchè dice di avere le smagliature? E quelle sono smagliature? Cazzo venisse da me che le mostro le piste di Go Kart che ho sul corpo io!
    Andasse a cagare lei e tutti quelli che le stanno appresso.

  17. avatar

    però credo che la Santarelli sia davvero onesta, Belen no…mi è capitato di vederla ad una sfilata ed è proprio tutto fuorchè la simpatica che vuole apparire sempre (mi piaceva tanto, prima di vederla a quella sfilata eh)

  18. avatar

    PB: No no, nn credo che Poraccina sia una stronza, dico solo che non riesco a gioire per questo tradimento…poi è vero che era lui il ragazzo impegnato eh ;-) Cmq PB, sei davvero simpatica..quando leggo, mi fai fare delle risate davanti al pc..che qui tutti mi guardano male :-) ahahhahahah

  19. avatar

    Grazie Fra :)
    A me poi parte l’embolo quando si parla di satta, Santarelli..non ci vedo più e mi si chiude la vena perchè tocchiamo livelli di poraccismo che talvolta nemmeno la Cagna riesce a toccare.
    La Cagna in confronte a ste due è 3 spanne sopra. Almeno è furba, queste sono proprio terra terra.

  20. avatar

    REN: non è scema coem ste due, sicuramente!
    Dai su alla fine ha firmato un bel contrattino a svariati zeri con Glutey e la sua visibilità l’ha avuta. Ok ora è in cassa integrazione a zero ore e sverna a LA ma se guardi con chi cazzo si sono accoppiate la Santarelli e la Satta..
    Cioè la Santarelli si è presa un calciatore talmente fallito che a confronto Bettarini era da pallone d’oro. é una merda coi piedi a banana.
    L’altra si è attaccata a Boateng!! BOATENG..un altro che le darà un bel calcio in culo appena una qualsiasi squadra straniera lo chiamerà
     

  21. avatar

    La Santarelli è talmente intelligente che il suo account TW glielo ha creato Elisabetta Canalis.
     
    La Satta senza trucco perde tantissimo (ho visto anche altre foto, non solo quella del post)

  22. avatar

    ..poi se vogliamo giudicarle dal punto di vista professionale sono tutte e tre delle mere inette svogliate e incapaci!
    A sto punto evviva Rosy Dilettuso che si è data ANCORA due anni per vedere se riesce a fare l’attrice..se no, abbandonerà lo sciobiz.
    :o:

  23. avatar

    Pb, ma vogliamo parlare di quelle che dicono: “Voglio fare l’attrisce, il mio mito è Anna Magnani?”   :asd:

  24. avatar

    Law: in effetti non avevo considerato che il “fatto” risale a vari anni fa, era comunque più gggiovane.

    Certo, si vede che non è una cima, però mi fa sempre strano quando vedo belle ragazze bistrattate dagli uomini! 

  25. avatar

    a me la satta sta proprio sui maroni
    non capisco come possa lavorare in televisione
    chi è il suo agente???

  26. avatar

    PB: secondo me tra due anni Rosy dirà che le restano ancora 2 anni e via dicendo fino a quando non avrà 70 anni  :)
    Nemmeno andare a letto con il figlio di Bossi ( :fear: ) le è servito per lavorare in tv  :[

  27. avatar

    La Santarelli ha la voce più brutta del mondo televisivo, sempre dopo quella buzzicona della Perego. 

    Uedra: perché che accade di brutto a Torino? Oltre a far pagare il supplemento per la panna? “doppia panna = doppio supplemento = nun se po’ senti’”

    [la prossima volta su un muro di via Po scriverò questo!]

    però vi stimo: la gianduja era divina.

  28. avatar

    Dirò una cosa impopolare ma fottesega: se il tuo parametro è RICCO e BELLO allora le corna te le meriti tutte.
    Quando considererai Cecco il Fornaio (cit:) potremmo riparlarne.

  29. avatar

    Squisi c’hai ragione e giuro che pure io non guardo solo il lato estetico  :[ 
    però in generale, avendo tradito, mi sono reso conto che è una cosa troppo brutta! 

  30. avatar

    Le showgirl alla fine si fidanzano con i calciatori perché solo loro sono così mononeuronici da sopportare quell’ambiente. Gli imprenditori ecc le trombano, le usano come accessorio e poi alla fine sposano e ingravidano la figlia dell’amico di papà.

  31. avatar

    Dai PB smettilala! :nonnetto: vietato frequentare ricchi e belli?vietato frequentarie brutti e ricchi?
    se devo darla solo a un poraccino brutto corto e malcavato solo x sentirmi beatificata allora preferisco il ciula ciula col bello ricco e famoso! e sfido chiunque al lato pratico a tirarsi indietro! :bed:

  32. avatar

    spezzo una lancia a favore di un calciatore, ieri sera seedorf a otto e mezzo, bono come il pane e sapeva formulare frasi di senso compiuto! clarence  :ciao:

  33. avatar

    Uh, a proposito di Torino: ieri dal parrucchiere ho sentito dire che il compagno della Herzigova, che è un bel fiol (visto con i miei occhi) le ha messo un palco notevole e che lei ha perdonato perché non avrebbe i soldi per mantenere la sua bella vita da sola. Prima di mandarlo a stendere si dovrebbe far sposare, ma lui non vuole, anche perchè la famiglia di lui dice NO NO NO

  34. avatar

    Becky: si la Herzigova è stra cornuta. mesi fa uscirono delle foto di lui a Praga che si infrattava un morettina in un hotel!

  35. avatar

    uuuu becky !
    che gossip !
    sì ricordo le foto di lui che l’ha cornificata in repubblica ceca con una ragazza
    e mi sono domandata come lei lo avesse perdonato…ora capisco…

  36. avatar

    Anche la faiglia Trussardi dice NO NO NO alla Strunziker!
    Come mai?
    Puttanaccia in cerca di soldo.

  37. avatar

    Sempre dal parrucchiere dicevano che la famiglia, che appartiene alla Torino bene, non abbia gradito il disprezzo con cui la divina Eva ha trattato la città e la società. In passato ha rilasciato interviste in cui diceva, tra le righe, che stare qui a Torino per una come lei che è abituata a Parigi e New York è una merda ecc. E che non uscivano nè facevano movida perchè qui non c’era niente all’altezza ecc. Non proprio così esplicitamente, ma tra le righe si capiva benissimo. La rivista era VF, mi pare, non torino sette e tutto sto sputtanamento, non è piaciuto. E dopo che loro gli avevano ristrutturato e arredato un mega attico ecc ecc lei poteva anche fare meno la phyga. Poi c’è stato il capitolo dei figli. L’azienda da anni sostiene e promuove le iniziative dell’ospedale pediatrico Regina Margherita, dove si lavora e si ricerca davvero bene. Al momento della sua gravidanza lei ha rilasciato un’intervista in cui a domanda esplicita diceva che lei aveva il suo ginecologo a Londra e che avrebbe partorito al Cavendish, che riteneva l’unico ospedale adatto. Fa’ come ti pare, ma evita di dirlo in un’intervista. Infatti sono anni che vive da sola a Londra, il marito è qui e paga. Però lei non diventa giovane, non sa recitare e le campagne stampa latitano. Quindi sta abbassando la cresta.

  38. avatar

    non credevo fosse così stronza
    lo sputtanamento di torino tra le righe lo avevo letto su vomity
    ma sull’ospedale…
    insomma la borromiao senior ha partorito al sant’anna che è un ospedale pubblico… 
    se proprio non le garba che tornasse da tico torres (chi??? ahahah uno dei bon jovi) 

  39. avatar

    Il Cavendish Health Centre fa parte della rete dell’NHS. La Herzigova non sa che l’NHS è tra i peggiori servizi sanitari nazionali peggiori dell’intero mondo occidentale?   :nonono:

  40. avatar

    Ginger: si vede che nella sua piccola testina da criceto faceva figo avere l’erede nato a Londra. Vuoi mettere London vs Turin???
    Tico Torres..il batterista maranzo dei Bon Jovi!

  41. avatar

    A me dispiace per Eva. Quando sono uscite le foto il loro secondo bimbo aveva 8 mesi, il tradimento chissà da quanto andava avanti. Il solito che quando la compagna è incinta o allatta si diverte con altre. Schifo.

  42. avatar

    io non ho mai capito come mai sto geppo del compagno dell’herzigova l’avesse cornificata proprio nella città di lei, ma si può? con tutti i posti proprio a praga? che minchiardo eh

  43. avatar

    Nuove frontiere del Vipers: fase 2, l’interazione.

    PS: a proposito di Sardegna… ci sono Vipere di Alghero? Avrei bisogno di dritte per alloggiare qualche giorno a giugno…

  44. avatar

    cmq non vorrei essere banale ma alla fine queste qui fanno una vita di merda…corna, rigorosamente da sopportare per non perdere la carta di credito del compagno, interventi di chirurgia plastica per NECESSITA’, che sia uno straccio di comparsata in tv che sia l’esigenza di tenersi lo stronzo accanto, e dalla a destra e a manca per un servizio su un giornalaccio a caso, sputtanamenti continui…che strazio! ok non avrai problemi ad arrivare a fine mese, ma che tristezza però :bloody:

    che poi, alla fine, niente (o quasi) di diverso dalle nostre nonne che dovevano subire di tutto in famiglia perchè non avevano una loro rendita. della serie facciamo grossi passi avanti! 

  45. avatar

    Vronka non l’hanno invitata onde evitare lo svuotamento dei vassoi delle tartine prima dell’arrivo di Anna Dello Rutto. :((

  46. avatar

    il vronkino stava a barcellona con irene armadio e nicorutta per una sfilata di abiti da sposa puah

  47. avatar

    Poraccina, ciao!! Mamma mia, quante cose avrei da chiederti, tu che quel mondo lo bazzicavi… Quante ne avrai viste?!

  48. avatar

    Tra l’altro mi risultava che la Santarelli e Corradi si fossero lasciati o comunque ci fossero vicini. In ogni caso lei mi sta molto più simpatica di altre inette della TV.
    A quanto pare la Herzigova è anche lei una poraccia. In ogni caso il compagno che ti cornifica mentre sei incinta è un essere schifoso a prescindere!!

  49. avatar

    Purtroppo quasi tutte le donne più belle, serie famose, affermate sono state tradite e spesso con donne molto meno interessanti, di poco valore solo per una notte.. un altro esempio è il marito della ex top Vaeria Mazza, se lo vedi in giro sembra un segugio da caccia, spero poi ci siano dei casi esemplari di coppie dove questo non succede..

  50. avatar

    Poraccina ho letto la mail!! Sei meglio di Novella 2000!! Vabbè, aspetta, ci vuole poco… Sei meglio di Arianna Huffington!! (L’ho rivalutata moltissimo dopo la sua apparizione in How I met your mother)

  51. avatar

    Poraccina, se hai tempo e voglia tu scrivi pure le tue memorie, che io te le pubblico anche a puntate!! In effetti, che ideona… hmm!

  52. avatar

    Law: in effetti non me lo spiego nemmeno io come sia possibile. Probabilmente perchè uno si abitua a vivere secondo standard assurdi, anche perchè hai tutto gratis o quasi.  Quando il momento magico finsice e nessuno ti fila più, diventa impossibile mantenere lo stesso tenore di vita e indietro ci si torna mal volentieri. Già invecchi più dover riununciare anche alla vita super lusso è troppo.

  53. avatar

    Poraccina carissima, tu che tutto conosci e tutto sai … non è che ci puoi svelare l’arcano mistero della isabella ferrari e del sacro marchino travaglio?? :HelloK5:  

  54. avatar

    @Momo di ciò non mi sono mai interessata…ma potrei saperlo entro lunedì da fonti sicure, mi metto all’opera per te questo mistero fatalità potrei scoprirlo facilmente!

  55. avatar

    scusate la ferracne ha fatto la festa in casa?? ma quante persone ha stipato su un balcone??? NB geniale la faccia di Matilda, che, mi duole ammetterlo, a me piace…

  56. avatar

    charlotte matilda è simpaticissima, carina e fa tenerezza. non è certo colpa sua se si ritrova una padrona poraccia…

  57. avatar

    Qui l’unica a farci la figura della cretina bimbominkia è la Vipera Poraccina(o Porcaccina) che vedo che apre le gambe ai VIPS alla velocità della luce e racconta le cose su “Le Vipere” ohhh non è mica come Bellen che sculetta e le racconta su Vanity Fair!!La Bellen è volgarissima,la Poraccina è regina di gusto…..

    Che poi,qui tutte a godere che alla Santarelli innamorata hanno fatto le corna e pure derisa perchè innamorata??(oh be la Porcaccina era infattuata quindi lei va bene).
    Che tristezza,è il chiaro esempio di quanto in fin dei conti molte di voi sono solo-invidiose.

     

  58. avatar

    pandora: veramente a me la santarelli fa pena, e non credo che qualcuno qui abbia mai detto che belen è volgare, forse l’hai letto su vomity. ciao!

  59. avatar

    hahahaha ciao, ma secondo te a mille anni da fatto accaduto scriviamo per invidia o goliardia!? 

  60. avatar

    Non leggo Vanity Fair(non leggo nessuna delle riviste qui citate a dire il vero,infatti non so molto di gossip) però è interessante come il vostro atteggiamento cambia nonostante quello che fa/ha fatto la Poraccina porcellina è la stessa cosa che fanno miriadi di tristissime stelline/vallette/veline/ che gravitano in quel mondo, però la Poracciana viene eletta a MITOOO,e perchè?perchè ha svergognato la Santarelli,la sbeffeggiata in um suo momento intimo e di sofferenza,si vanta che la Santarelli innamorata è stata cornificata e lei se la spassava con bel moretto….io lo trovo molto squallido.
    E no,non sto facendo l’avvocato della Santarelli,lo direi per qualunque persona,essere esposti così da uan ragazzetta volgare è schifoso.Voglio vedere voi Vipere (che no,non siete soloinvidiose-ci mancherebbe-però ve la ridete delle corna della Santarelli ) se una vostra conoscente se la facesse con vostro ragazzo e poi va a raccontare ridendosela di voi sul loro blog,mettendo nomi e cognomi.
     

  61. avatar

    Si` vabbe`allora chiediti quanti fidanzati si sono ammazzati di seghe sul calendario della Santarelli e quanto a lei questo dispiacesse. Ma va va…

  62. avatar

    Secondo me hai sbagliato blog… non so se ti sei resa conto che è un sito che se la ride su chiunque disponga la propria persona alla gogna mediatica…… ti consiglio una lettura più idonea http://www.famigliacristiana.it/ rilassati..fai agopuntura liberati dal male e lasciaci ridere  :ciao: :ciao: :ciao:

  63. avatar

    YAWN!!! Perchè le persone non prestano maggiore attenzione quando leggono?

    1. Solo io ho letto i commenti di Vipere che hanno “approvato” le corna alla Santarelli, sia quelli di Vipere che non l’hanno fatto? Bah…

    2. Poraccina si è autoscelta un nick molto “adatto”. Poraccina = piccola poraccia. L’autoironia è bene accetta sul Vipers. 

     
    3. Vanity Fair è soprannominato Vomity su questo sito, in virtù della sua pochezza. 

    In sostanza, di che stiamo parlando? Se sia giusto che, a distanza di molti anni, una donna racconti del suo ruolo di amante? Se sia giusto sfottere i personaggi del mondo dello spettacolo che, pur privi di qualsivoglia talento, sono nel giro in virtù del proprio egocentrismo e diversi “favori sessuali” concessi ovunque? Nel primo caso, sul Vipers abbiamo allegramente discusso di tradimenti fatti e subiti e di cose peggiori, come la malattia e la morte. Nel secondo caso, ehm…sfottere i VIPs, pseudo-VIPs, aspiranti VIPs privi di talento e pieni di ego è lo scopo del Vipers. 

  64. avatar

    Pandora: e tra glootey e la cagnaccia c’era tanto ammore…e poi c’erano ke marmotte che incartavano la cioccolata e marco carta intonato e fidanzato con una femmina. Il blog si chiama “levipere” non “lesolidali” quindi gaute dai ciap, come si dice a casa mia. 
    Sono sul treno per Bologna, vipere bolognesi!  

  65. avatar

    Ah, tra l’altro poi stiamo parlando di un amorazzo di gioventù, poraccina non si riferisce all’attuale compagno della Santarelli e padre del suo bambino. E stiamo anche parlando del periodo immediatamente successivo all’isola, il più fortunato per tutte ste galline idiote. Quindi dubito che sia rimasta in casa a stracciarsi le vesti nell’unico periodo della sua vita in cui qualcuno l’ha cagata.

  66. avatar

    becky
    e ora sai dove fare e non fare la piega! benvenuta! tra oggi e domani becchi anche un tempo mediamente decente!

  67. avatar

    La pesantezza!
    Se c’è qualcuno che va messo alla gogna per quello che ha fatto è l’ex fidanzato della Santarelli che, nonostante fosse fidanzato, ha pucciato il biscotto da un’altra parte. Poraccina era libera, lui no.
    Poi sul fatto di sfottere la Santarelli, hai ragione Pandora..è come sparare sulla croce rossa perchè poveraccia è scema forte. Inetta, incapace e pure stordita che si difende sul suo twitter (a chi l’accusa di essere mantenuta da noi) che lei non è mantenuta dagli spettatori di Mediaset e può permetetrsi di fare quante vacanze vuole.
    Ah no???? E tutta quella pubblicità che passa sulle reti Mediaset chi la paga? NOI! Svegliati scema.
    Ricordo inoltre il paramentro di scelta del fuco della Santarelli: Bello e ricco.
    Ribadisco: nessuna che trovi sexy Cecco il figlio del fornaio (cit.)
     

  68. avatar

    “Avete sbeffeggiato la Santarelli in un suo momento intimo di sofferenza”.
    1. Cazzi suoi, mica è mia cugina.
    2. Di intimo la Santarelli non ha più nulla. C’è il mio vicino di casa che ha i calli sulle mani.
    3. Questo sito percula tutti, nessuno escluso. Urta la tua sensibilità di donna pia mesta e solidale con chi soffre NON LEGGERCI.
    4. Non chiediamo il 5×1.000 quindi la beneficienza andate a farla da qualche altra parte.

  69. avatar

    Mi pare che abbiate detto tutto voi, Ginger, Becky e Pb e pure meglio di me. Aggiungo solo un particolare. Il post rivela perché la Satta sia malvista dai suoi “colleghi”. Poraccina ha raccontato questa cosa, ognuno si faccia la sua idea. Io penso che siano due poverette che pur di avere un minimo di luce dei riflettori si inculerebbero anche la sorella. Poraccina mi ha confermato una visione che già avevo. Ben venga.
    Avete già parlato della festa di compleanno della Ferracchia cui anno partecipato ADR e la Volpicella? che poracciume!

  70. avatar
    manu cornetto phallico

    Pandora è certamente l’agente della Santarelli sotto mentite spoglie…. Non voglio credere onestamente che ci sia in giro qualcuno che gratuitamente si metta a difendere “l’onore” e “la sensibilità” di una che si è fatta strada solo facendoci vedere la sua Fi.. in tutte le salse e riuscendo ad accalappiare un calciatore qualsiasi (per queste qui uno vale l’altro tanto) per fare lo scoop e farsi campare a vita!!!!!

  71. avatar

    concordo con Manu. anzi secondo me Pandora è proprio la santarella… un attimo di rabbia e poi a quanto pare si è calmata…sarà tornata a riflettere sui problemi della sua altezza…. 

    mia mamma mi faceva pulire le mensole
    mi batte il tallone sul lettino al mare

    Io rifletterei più a come sei messa a dover fare un calendario per una ditta di caldaie come ha fatto lei…..tristume. Della serie mi spoglio per qualsiasi cosa…. guardate ogni centimetro della mia pelle voi amanti del pellet  :41: 

  72. avatar

    Sono attonita. A me è capitato di fare becca una persona, ma non l’ho mai sbeffeggiata o raccontato sul web. Qual’è la differenza? Che trattasi di seria impiegata di provincia, che si fa i cavoli suoi. Se una  mette in pubblico tutta la sua vita, come la santarelli, pretendendo di vendercela come un paradiso perfetto ed esibendola variamente in cerca di soloinvidia, è normale che qualcuno spettegoli dimostrando che quella vita non è per niente perfetta e ci rida su. Sarebbe malsano il contrario.
    Se le persone sono riservate il rispetto è dovuto, se lucrano dandosi in pasto ai media il rispetto non lo meritano.

  73. avatar

    @pandora: cara, io non me la rido delle corna della Santarelli (xkè nessuno ha riso delle mie, ma nemmeno si è così curato delle mie lacrime) ma sono contenta, in quanto vipera gossippara, che ci sia qlkn ben inserito in quel mondo così da potermi togliere alcune curiosità … millemila curiosità!

    Io no giudico nè la Santarelli, che si è scelta abbastanza liberamente un certo tipo di immagine pubblica, né Poraccina: se dovessi mettermi a giudicare, ragionare, supportare, allora non verrei su ‘sto sito a divertirmi ma andrei sul corpo delle donne a parlare di come mai Santa Elena Santarelli e le altre sante del paradiso, abbiano trovato come unico modo per entrare nel magico mondo dei nostri vip, quello della nudità, il passare sempre e cmq per sceme ecc ecc  :saccente:

  74. avatar

    bah…a 20 anni o poco più, con l’amorazzo di turno, ci siamo passati tutti. e magari abbiamo anche ricambiato. poi passano gli anni e ci ridi su tu per prima perchè ti rendi conto che è stata una cazzata di gioventù. non si è certo parlato di uno che ha cornificato la santarelli o chi per lei mentre era incinta facendo la ola, eh? anzi mi sembra che nei casi del genere citati la reazione sia stata diversa.
    oltretutto la santarelli non cadrebbe dal pero leggendo qui visto che ha rotto con il tipo in questione proprio perchè lui la tradiva (tra l’altro consolandosi con corradi dopo quanto, 2 settimane? ma ci sta pure, a quell’età è normale, ancora di più lo è in quell’ambiente…), quindi non si è detto niente di nuovo.

    per finire, rimane il fatto che ha scelto di essere un personaggio pubblico, anzi una starlette da gossip, fa la bella vita grazie a questo, con i pro e i contro però, quindi tutto ciò che riguarda la sua vita privata è di pubblico dominio. questo vale per lei e tutte le altre, che non mi pare assolutamente abbiamo ricevuto un trattamento diverso (vedi rottura canalis/clooney o vieri/satta p.es.).
    d’altra parte, per come la vedo io, il gossip ha senso SOLO se ci si ride su, perché prendere tutto sul serio sarebbe veramente grave…

  75. avatar

    Non è il compagno attuale..è l’ex..quindi poco male, no? lei ha sempre detto di averlo mollato perchè Cornuta. Lo sapeva pure lei. Di privato ha poco, per sua scelta . Ribadisco lei mi è più simpatica di altre che mi provocano l’orchite (anche se son donna) appena aprono la bocca, ma se fai vedere le tue finte smagliature su twitter ai tuoi fan di privato hai poco…

  76. avatar
    manu cornetto phallico

    E vorrei anche aggiungere che si, sono soloinvidiosa e ne vado fiera. Sono soloinvidiosa perché lavoro come un mulo e sono sottopagata anche se nel mio sono molto brava (scusase la modestia che è solo onestà), sono soloinvidiosa perché se mai resterò incinta mi licenzieranno in tronco, non farò copertine milionarie con il mio pancione tanto da poter campare di rendita e dovrò riciclare passeggini e vestiti dei miei nipoti, sono soloinvidiosa perché sono stata cornuta nella vita a causa di stronzi falliti che se ne sono anche vantati con gli amici e nessuno mi ha mai detto “poverina che viene sbeffeggiata in un momento di intima sofferenza”. Allora cara Pandora prima di parlare passati una mano sulla coscienza perché in Italia la stragrande maggioranza delle donne sono nella mia stessa situazione, non vengono compatite e non chiedono neanche di esserlo però devono sopportare ste troie che non sanno fare un cazzo se non dei gustosi bocch… che fanno la bella vita e il più delle volte si organizzano le corna a tavolino ( vedi belen-corona) per lucrare in maniera esponenziale su scoop da loro stessi inventati. Mi dispiace ma non ho pietà per nessuno di loro, Santarelli inclusa ed anzi sono felice per l’amplesso di qualche poraccina che gode alla faccia loro!!! LO SO, SONO LA SOLITA VIPERA MA STAMANE HO IL DENTE AVVELENATO..PORACCIO CHI CI CAPITA!!!!!!!!!!!!!!!

  77. avatar

    la littizzetto ha fatto un bellissimo monologo a quello che non ho, scagliandosi contro le fighe della tv che davanti alla domanda:” come sei arrivata al successo?”rispondono “con la gavetta”- La litti urlava “ma dillo che sei rotolata da un lenzuolo all’altro fino a quando sei finita in quello giusto”, chiedeva di dire che l’avevano data via come il granturco ai piccioni di piazza san marco, il sale del’anas sulle strade quando nevica.ecc..
    siamo stanche di donne che sono arrivate al successo (come dice lei) solo per due doti, quella davanti e quella dietro..

  78. avatar

    Charlotte, mi è piaciuto più la lettura del tuo commento che aver sentito dal vivo il monologo della Littizzetto. Quella donna non mi fa più ridere, dice sempre le stesse cose nello stesso modo…
     

  79. avatar

    manu  :allah:

    charlotte non ho sentito il monologo ma ha ragionissima da vendere, BASTA con queste sceme che credono di prendere in giro il mondo. gavetta? ah si? e per fare cosa, per affinare quali doti??? se poi si fa gavetta per TUTTO allora posso anche dar loro ragione, che forse prima di arrivare ai giri (leggi: letti) giusti ce ne passa   :o:

  80. avatar

    ricordo la mamma di una ragazza che conoscevo e che fu scartata a veline che si lamentava perchè la figlia, genio incompreso, aveva fatto TANTI SACRIFICI e alla fine non era neppure stata ripagata. e che sacrifici avrebbe fatto? quante notti insonni, quante giornate a prepararsi, visto che manco sapeva ballare? quella gli unici sacrifici che faceva era girare da un locale all’altro sempre vestita da strafiga a dire che sarebbe diventata famosa e avrebbe fatto calendari perché lei era faiga  :bloody:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:p 8) :lol: =( :8 ;) :(( :o: :[ :) :D :-| :-[) :bloody: :cool: :choler: :love: :oups: :aie: :beurk: :nonnetto: :41: :43: :allah: :asd: :asd3: :baci: :banana: :bed: :ciao: :girosi: :gnam: :icon_redface: :icon_rolleyes: :kiss: :lecchino: :look: :moglie: :nono: :nonono: :prr: :roargh: :rosik: :rulezza: :sbav: :sborone: :schiuma: :staimale: :threat: :whip2: :wip41: :berlusca: :birra: :brrrrr: :fame: :fear: :gruppo: :inseguito: :pant: :papa: :ranting: :saccente: :sorpresa6rb: :whistling: :HelloK1: :HelloK2: :HelloK3: :HelloK4: :HelloK5: :HelloK6: :HelloK7: :HelloK8: :ashamed0006: :boobeyes: :character0009: :cooter: :fighting0027: :fighting0094: :happy0045: :happy0065: :happy0194: :hasmiley: :indifferent0023: :jackoff: :kitty: :love0055: :motion: :party0004: :party0040: :party0050: :rofl: :shifty: :nunrosary: :SmileySuicide: :smilie_x_004: :smilie_x_007: :smilie_x_010: :smilie_x_020: :smilie_x_044: :tongue0002: :tongue0013: :vomit-2113: