Alessia Fabiani incinta di due gemelli

Non ha un lavoro, l’hanno beccata con la coca, l’ha pure ammesso e sta per figliare con un mostro che fino a sei mesi fa le buttava i vestiti nell’immondizia (quel Fabrizio Cherubini che bizzarria vuole sia proprietario di un ristorante dal nome ‘Lievito e farina‘), ma la nostra Alessia Fabiani, ex letterina abituata a parlare troppo e mostrare anche, presentatrice di quiz truffaldini, quasi nuora della Parietti (con la quale si litigava il chirurgo plastico che le aveva dato due pompatine alle labbra), laureata in Beni Culturali e regina delle aste senza mutande ben prima della Fico, più coraggiosa di una concorrente della Fattoria (in camperos nel Sahara), se ne frega di tutto e di tutti, e nella vita ha deciso di fare solo due cose: disegnare scarpe semplici e semplicemente orrende, che però sembrano tirare abbastanza su Internet, e la mamma! Una gravidanza che riassume benissimo la sua maniera di vivere la vita: esagerata ed inopportuna. Queste sono le dichiarazioni che ha rilasciato dopo l’ecografia:

‘Quando ho scoperto di essere incinta? Il ginecologo mi ha detto: ‘Vede? Qui c’è un cuoricino che batte’. Pausa. Sguardo corrucciato. ‘Oh, ce ne sono due…’. Mio Dio… E io e Fabrizio abbiamo cominciato a ridere!’

‘Lo scorso dicembre, è vero, io e Fabrizio abbiamo avuto una crisi. Avevamo fatto un controllo sui nostri telefonini ed entrambi avevamo scoperto dei messaggini, ma la carne è debole, non sono ipocrita e l’ho perdonato’

‘Non so ancora il sesso dei bambini. Nell’ecografia si vedeva uno che ballava e l’altro era più tranquillo: ho avuto l’impressione che il primo fosse una lei, il secondo un lui’

‘Nel lavoro si sono presi gioco della mia ingenuità ma adesso sono serena. Ho trovato l’amore, sto per diventare mamma e per la prima volta nella vita so che non mi sentirò più sola’.

Dopo il servizio col pancione, il Vipers è già in grado di mostrarvi una foto del parto.

Jessicona Simpson sta già pensando ad un Newlyweds II con il cucciolo d’elefante avuto dal compagno. Nel reality prenderà il posto della sfortunata cagnetta Daisy. (Speriamo che non dia in pasto ai coyote anche quest’altra creatura).

La Octomom si dà al porno!

Eisciuruaia Rai: per tutti quelli che avrebbero preferito vederla su un tapis roulant anzichè un tappeto rosso, ecco.

Altri deliri a seguire…

Robert Pattinson si sente un eunuco!

Kristen Stewart a Vanity Fair: ‘Mi vesto male apposta, non voglio recitare la parte di quella sempre perfetta’. (Recitare? Dev’esserci un refuso).

Di Barbara Palvin, nuovo volto L’Oreal, scoperta ‘mentre passeggiava per Budapest’.

Axl Rose derubato in camerino! (Gli resta pur sempre se stesso… Ah no, neanche quello)

‘In attesa del Big One': Corriere vs terremotati.

Ahi, nostalgia Cagnalis!/3

Come no! Elyminata vuota il sacco: ‘Le altre chiamano i paparazzi, io li subisco’.

148 thoughts on “Alessia Fabiani incinta di due gemelli

  1. avatar

    “Avevamo fatto un controllo sui nostri telefonini ed entrambi avevamo scoperto dei messaggini, ma la carne è debole, non sono ipocrita e l’ho perdonato”: cos’è, fanno le riunioni catartiche con controllo dei cellulari? E poi “entrambi avevamo scoperto dei messaggini”: quindi ne aveva anche lei (magari a sua insaputa…)? Mah…

  2. avatar

    Che candida creatura, però: si sono approfittati della sua ingenuità, lei ha detto la verità e gli altri no e quindi le versioni non coincidevano… Vado un attimo a piangere in bagno perché queste storie mi commuovono… :8

  3. avatar

    Ciao Viperi! Fra: sì, è quello che ho pensato subito anch’io, non sta più nella pelle di diventare papà! Prevedo un destino à la Simona Tagli.

  4. avatar

    e nell’ultima foto, lei con quelle treccine ha la faccia della bambola pazza che te lo stacca con un morso..

  5. avatar

    che tristezza..questa ha il qi di un’ameba e lui la faccia felice di un dead man walking

  6. avatar

    cmq la fabiani prima della coca, del botox era bella..s’è distrutta…

  7. avatar

    Madò ma quanti anni ha? Nella foto con le treccine sembra una 45enne rifatta molto male. Ma temo che sia solo una 30enne rifatta molto molto molto male. Orrore  :o:

    Mazza che vagone Aishwarya Rai  :lol:

    Per Kristen Stewart faccio outing: si veste da schifo e recita peggio, ma a me non so perché piace!

  8. avatar

    Axl Axl perchè non sei più tu Axl :43: 
    Fra le letterine di quell’epoca solo la Blasi ci ha visto lungo a sposare il Pupone, nomino solo lei perchè almeno una bella stirata se la farà dare spesso e volentieri, mentre la Toffana con Pierdudi l’avrà appesa al chiodo :41:
     

  9. avatar

    LAW quando vinse bellissima era uguale a mia cugina da giovane. Mia cugina (una vita che fa l’infermiera con turni ecc, un marito 2 figli sui 20anni) e alla veneranda età di 48anni sembra+giovane della Fabiani

  10. avatar

    La Fabiani aveva un bel culo, ma la faccia l’ha sempre avuta così così.
    Per quanto riguarda l’attrice indiana ha partorito da poco, e la stanno massacrando perché non è tornata una taglia 0 come Victoria Beckham, per questo mi fa simpatia.

  11. avatar

    Char: io me la ricordo a Bellissima, era la più cessa di tutte!! Ma sua madre era regista nonchè amica di Costanzo e chissà perchè sbaragliò la concorrenza!!

    Maya: eh sì, Victoria Beckham è un idolo indiscusso in India!! Si spiegano molte cose.

    Comunque vorrei solo sottolineare che mentre tutte bene o male vanno avanti o mettono su famiglia, Elisabrutta sta ancora ai calendari per la Gazzetta dello Sport!!

    http://video.gazzetta.it/sportweek-dreams-2012/3235730c-aff9-11e1-9363-0d2aaa662b52

    (Grazie LMC per la segnaleiscion)

    L’immancabile sguardo ‘cavalla golosa’, ma chi la consiglia questa…

  12. avatar

    Ahahahah “il cucciolo d’elefante”!! A me la bimba non piace poi molto, in effetti.
    Anche io sapevo che la famiglia della Fabiani era amica di Costanzo, a me è sempre stata sui coglioni, in un’intervista di qualche anno fa diceva:”Con il fisico che ho posso fare tutto”. Appunto, la testa non è pervenuta.
    La Rai era molto bella, speriamo non inizi la manfrina della Incontrada!!

  13. avatar

    Law: ma la cagna se dovesse rimanere gravida minimo dovrebbe smettere di farsi di coca e tu ce la vedi a ruota come sta? Oltre all’astinenza dai big bamboo..cmq è così dotata di grossa personalità che si sente appagata anche da un torbido calendarietto da camionisti.Cioè alla fine di chi stiamo parlando? Di una che neanche i cervelli di tutte le letterine messe insieme la farebbero maturare.

  14. avatar

    Beh ok che ha partorito da poco però non è comunque sano prendere così tanto peso in gravidanza!! Posso capire che non torni con la pancia piatta in 3 settimane ma com’è adesso non doveva proprio diventarlo visto che partiva da un fisico magro!

  15. avatar

    Vabhe, siccome sabato pomeriggio ho un po’ di tempo, e sicuramente mi annoierò, penso che resterò incinta. Così, visto che fa glamour. In fondo fare un figlio per non restare più sola mi sembra un’ottima motivazione.
    Ho visto per sbaglio l’altra sera su mtv un po’ dei movie awardz.. appppparte che hanno tagliato le scene dove Manganiello (mi) turbava ( :pant: ), ma ho notato che la kristen, oltre ad avere un vestito urendo, aveva pure le all star, e decisamente si era scordata di lavarsi i capelli. Ma dico, va bene fare la ciovane e non essere perfetta, ma c’è un limite a tutto. eh

  16. avatar

    Non ho ancora capito qual è il problema di Aishawara Ray: è aumentata di peso durante la gravidanza embè? Che c’è di strano? 

  17. avatar

    Vee: a meno che prima faceva la fame. E quando non puoi resistere al cibo..

  18. avatar

    Monique: è che in india non vanno molto per il sottile, temo per la sua incolumità se non torna alla taglia 40!
     
    jusmine: e il bello è che si è messa pure a scimmiottare irina  :brrrrr:

  19. avatar

    vee una donna normale resta incinta e cammina per tenersi in forma…Mia mamma incinta di me non si muoveva dal letto perchè ero a minaccia d’aborto, dal primo giorno. si fece 9mesi a letto.Pensate che si alzò solo per la comunione di mio fratello…e ingrassò a dismisura. ORA ME LO RINFACCIA ANCORA: magari alla Rai è capitato lo stesso..

  20. avatar

    ginger è aumentata in maniera spropositata! i ginecologi con le donne comuni sono molto fiscali, max 9 kg in tutta la gravidanza, ti pesano ad ogni controllo… lei sarà ingrassata 29 kg!

  21. avatar

    Monique: ovvio, cos’altro potrebbe partorire se non un toporagno. però vuole sposarsi!! chissà perchè nessuno se la piglia… (comunque sto preparando un post in teoria per domani, lo dico per chi continua a inviarmi segnalazioni!!)

     

  22. avatar

    Ren: Lo so questo però, appunto, vedi il caso della madre di Charlotte (o anche la mia che rimase a letto per i primi 3 mesi e non fece nulla per gli altri 6 per lo stesso motivo). Ci sono molte donne che sono ingrassate non perchè si siano date alla pazza gioia durante la gravidanza, es. Milla Jovovich dovette mettere su molti kili prima della gravidanza per rimanere incinta e anche durante la stessa, probabilmente a causa di pesanti cure ormonali, perchè gli anni di simil digiuno dovuti alla carriera avevano minato la sua fertilità. 

  23. avatar

    Beth: io la Kristwat l’ho vista proprio scalza, ha ritirato il premio per il best kiss (s’è dovuta baciare da sola) senza scarpe!!

  24. avatar

    Kristwat mi fa senso, letteralmente.
    Io ho sbavato, as usual, davanti al Fassy: lo amo!   :love:

  25. avatar

    Brava Law, nun c’ha fazzo chiù r’aspettà!!!!
    La Canalis non può aspirare nemmeno al migniolo di Irina.

  26. avatar

    Law: si certo forse le doppie punte, ma temo neanche quello.
     
    Io per la Ray chiamerei all’appello i cadetti di Lemme :41:
    no vabbé poraccia, neanche al peggior nemico :inseguito:

  27. avatar

    Comunque, ok è un’attrice, ok è indiana, ok ha partorito. Ma se una ingrassa, che male fa alla società? Io tutta questa fobia non la capisco.
    Fa bene l’Aguilera a sbattersene, dovrebbe solo evitare di vestirsi a prostituta..

  28. avatar

    Ren esatto!
    Poi certo ci sono le eccezioni e i casi particolari e su quello non si discute, ma NORMALMENTE non si dovrebbe ingrassare così tanto. Altro esempio Jessica Simpson, o Mariah (vabbè che lei neanche prima era un grissino). Probabilmente perché come dice char han passato la vita a mangiare un gambo di sedano al giorno e quando finalmente restano incinta si sentono giustificate a svuotare il frigo. Poi a me non cambia nulla eh, liberissime loro di diventare dei cofani, ma normale non lo è…

  29. avatar

    Io quella dieta dell’olfatto l ho trovata GENIALE:..mio marito mi porta il giornale e mi chiede”in pratica sniffi i cibi, e basta??”

  30. avatar

    A proposito di sgup, ma Poraccina che fine ha fatto? Doveva appurare se il rapporto Travaglio-Ferrari fosse vero.. PORACCINA, come back, please!

  31. avatar

    Massì…poi fanno la plastica. Io ho messo pochi kg in gravidanza ma in allattamento (avevo una fame assurda) continuavo a mangiare…e puf 7 kg…
     

  32. avatar

    monique …purtroppo il padre della ferrari non c’è +, era amico del mio…avrei mandato mio padre a scucire delle informazioni…

  33. avatar

    charlotte però può anche essere che abbia fatto il classico discorso “sono incinta, mi abbuffo a dismisura che devo mangiare per due, tanto se ingrasso va bene perché sono incinta e se resto grassa va bene perché sono mamma e sono autorizzata (???) ad essere grassa, sciatta e con i capelli sporchi”. discorso che vedo essere molto comune dalle mie parti…

    sulla fabiani: prima si cornificano a vicenda e poi decidono di figliare??? ah beh…quando si dice partire con il piede giusto…comunque non vorrei essere cattiva ma ho come l'”impressione” che per queste sgallettate la gravidanza sia un po’ l’ultima possibilità di finire sui giornali  :beurk:

    axl…ma perché?????  :bloody:  

  34. avatar

    ross a quanto pare, leggendo il tuo ragionamento, pure axl è restato incinto…

  35. avatar

    a me dispiace vedere una bella donna che si distrugge facendo la fame esattamente come vederne una che a un certo punto si sente autorizzata a svaccare. lo dico delle “comuni mortali” come dei personaggi pubblici. poi chiaro che ognuno fa ciò che vuole, ma se non hai problemi non vedo perchè devi ridurti così…

  36. avatar

    Monique: temo che mi troverò l’anonima sarda alle calcagna!! è una roba pesantissima regà! 

  37. avatar

    axl incinto???? ahahah può essere…tempo fa si discuteva della gravidanza maschile e magari lui ha fatto da cavia…magari gli servivano soldi per botox, alcol e bamba  :41:

    e si, si sposa a 19 e divorzia a 19 e 1/2…che poi è normale a quell’età cambiare idea alla velocità della luce! io però sono ancora sconvolta dalla tipa che si è sposata a 17 anni, courtney stodden… 

  38. avatar

    char: ahaha!! io ho salvato la rivista per quando vedrò della cellulite seria sulle cosce di bar refaeli  :gnam:

    comunque anche la cucinotta ha avuto una gravidanza a letto. ed è strano perchè la vedi e dici che con quelle tette potrebbe sfamare l’africa. invece è diventata mamma a fatica pure lei…

  39. avatar

    Anche la mia mamma si è sposata per amore a 19 anni con il mio papà e quest’anno festeggiano 38 anni di matrimonio  :love: bellini vah!
    Ma quella vacchetta della Miley con chi si sposa?! Sono rimasta molto indietro con i gossip.. 

  40. avatar

    Law, ma pesante pesante?
    Charlotte: addirittura? A me come attrice piace, non mi sta simpaticissima, però è brava.
    La Cyrus sposata mi fa rotolare dal ridere, madddaiii! Essì che il futuro marito è un ben manzetto, però, via, come cazzo si fa a sposare quella castora?
     

  41. avatar

    monique..Si, non nello stesso palazzo ma in uno vicino…A sentire la mia mamma era bellissima da giovane, dal vivo ti toglieva il fiato. In parrocchia (ebbene si Isabella Ferrari, che poi non è il suo cognome andava in parrocchia) da piccina, in epoca pre buoncompagni ha fatto gli spettacoli alla sagra…

  42. avatar

    cmq mio padre è rimasto traumatizzato perchè l’ultima volta che l’ha vista (quando il babbo non stava bene) non riusciva a chiudere le labbra….insomma se invecchiava con +grazia era meglio :)

  43. avatar

    vee ma 38 anni fa era diverso…diciamo che era quasi la norma sposarsi giovani!
    io semi fossi sposata con l’individuo con cui stavo a 19 anni mi sarei rovinata la vita (più di quanto non abbia fatto frequentandolo)  :girosi:

     

  44. avatar

    charlotte io me la ricordo nei primi film ed era molto meglio di adesso, ma il problema non è che è invecchiata, è che anche lei si è riempita di plastica…

  45. avatar

    Law…hai capito!! Un bel manzetto..

    ross non so eh, era il 1974, i miei mi raccontano sempre che anche per quei tempi non era “normale” sposarsi così giovani, la mia mamma aveva appena finito il liceo e i miei nonni da tutte e due le parti erano sconvolti ahah! Considerando anche che poi prima di far figli hanno aspettato 10 anni, prima se la son goduta!! Vabbè io l’ho sempre vista come una storia romanticissima quella dei miei, sono un caso a parte  :love:

    Io a 19 anni non avevo nessun fidanzato, ma un ex fidanzato stalker sì :p  

  46. avatar

    L’ho vista in sapore di mare: davvero bella. Anche la storia del cognome, sapevo che Ferrari non è il suo, ma non ricorso l’originale.
    Certo che, gli spettacoli per la parrocchia..

  47. avatar

    Beh io preferisco il fratellone! Thor…secondo me la vacchetta sposa lui per arrivare al vero manzo :roargh:

  48. avatar

    A me Miley ha sempre fatto pena. Ciò detto a 19 anni io sapevo cosa facessi e non mi sarei mai sposata il fidanzatino di allora (per fortuna), io volevo fare l’Università, mica la moglie.

  49. avatar

    era tanto che non vedevo irina! 
    ma ciau  :love:

    (sembra sempre più un puttanone ahahah)

  50. avatar

    Secondo me le trecce se sei fresca come un pesce avariato sono ridicole. La Fabiani ed il suo invecchiamento mi danno una botta di autostima.
     

  51. avatar
    beckyblomwood

    Ma scusate: se leggo bene la rissa per la coca è di febbraio 2012…quindi lei continua a sniffare pure se è incinta? o cmq mentre ci “stava provando” a rimanerci? Ma queste son matte

  52. avatar

    Piccolo off topic..ma le foto della Ferry in Uganda? :[ poveri bimbi quante brutture devono ancora vedere?

  53. avatar

    Ciao a tutte!
    a me la Fabiani 10 ANNI FA piaceva, lo ammetto e me ne vergogno, era proprio una bella ragazza, ora fa paura.
    Comunque Hannah Montana che si sposa mi fa temere per la salute mentale delle mie cuginette! Sono nato che i miei avevano sui 21 anni ma non erano sposati, si sposarono qualche annetto dopo, io ero piccolo però ne ho vaghi ricordi! 

  54. avatar

    Nuoooo lo sgup e io oggi pomeriggio sono a San Siro per Springsteen!!! :moglie:
    La Fabiani..mai piaciuta. Bellezza normale e cervello al di sotto del 50 QI. Gran bel puttanone cmq. Più le volte che era pecora che sue gambe.
    Questa è un altra Anna Falchi, sfornerà i due bimbi e tempo 5 mesi si molleranno.

  55. avatar

    Lo sgup risolleverebbe la giornata anche a me: oggi funerale di un ragazzo di 24 anni che si è buttato sotto un treno sabato sera, le Vipere bolognesi dovrebbero aver letto la notizia..

  56. avatar

    Gad, bello partecipare al matrimonio dei propri genitori! A me sarebbe piaciuto!!!

  57. avatar

    Monique: no, non posso a Firenze sono con il Peloso..mentre stasera SOLA con amici!! :roargh:

  58. avatar

    Non c’entra niente con la Fabiani, ma avete visto la foto della Ferracne di oggi? Scimmiotando La Jolie, eccola circondata dai bambini africani…mah, da qualche anno a questa parte chiuque va in Africa si porta come foto simbolo quella col  bambino malnutrito al pari di chi va in Australia si riporta quella col canguro e koala..non mi va di argomentare troppo e annoiarvi, ma la trovo una cosa patetica.
     

  59. avatar

    buongiorno

    chi fosse l’indiana l’ho capito dopo aver letto un pò delle vostre risposte :bloody:
    me ne può fregà ddemeno di grassezze o magrezze altrui, ma non si riconosceva proprio! :look:

    mentre cercavo di mettermi in pari con 10 giorni di vipere, ho letto da qualche parte che è stato il compleanno di Seirene
    AUGURI :D

  60. avatar

    Auguri Seirene!!!

    Monique: io ricordo poco, però ho le foto e sono molto belle, specie in una che ci sono loro fuori dalla Chiesa e io sto imbraccio a papà!

  61. avatar

    Eccomi, stavo facendo un lavorone di grafica per un tour operator, finalmente ho finito…speriamo.
    Grazie Pea!
    Grazie Gad!
    :41:
    Nemmeno mia madre mi ha fatto gli auguri…e voi invece…sono commossa!

  62. avatar

    una foto del parto” ahaha! Law dove hai trovato quella foto con la Fabiani in posa “pollo alla diavola”! Ahahah
    :41:

  63. avatar

    Comunque che sgoop volete sapere fra Travaglio e la Ferrari?
    Lui, da quando mi ha conosciuta, non ha occhi che per me…
    :HelloK7:

  64. avatar

    OT LdC hai letto dello scazzo travaglio-telese e che quest’ultimo fonda un nuovo giornale?

  65. avatar

    Il nuovo giornale di Luca Telese con redazione di GIOVANISSIMI di 35 anni. Ora non che i 35enni siano vecchi eh ma non sono certo GIOVANISSIMI.

  66. avatar

    ma se a 35 anni in Italia – salvo eccezioni – si è ancora sotto l’ala di mammuccia a farsi lavare-stirare-cucinare? :asd:
    un giovane politico qui ha 50 anni, negli USA a quell’età vanno in pensione :nonnetto:

  67. avatar

    io per il mio lavoro sono già vecchio a 35 anni!  :41:

    e non faccio il prostituto! :41:  

  68. avatar

    Si è quello il discorso, cioè definire GIOVANISSIMO un 35enne è una cazzata ora non so Telese quanti anni abbia ma si sentirà giovanissimo anche lui evidentemente

  69. avatar

    La Fabiani è sempre conciata da putt…one, ora a forza di botox e bamba dimostra 10 anni di più. La natura certo spesso non ci piglia, ti pare far venire una coppia di gemelli a una così!!!

  70. avatar

    Il papà della Fabiani mise quella foto del calendario che avete linkato in ufficio perchè “…è una foto così tenera!” Per molti i 35 anni sono i nuovi 25, ma se devi fare un colloquio 1 25 sono i nuovi 45: ci deve essere un salto temporale da qualche parte.
     

  71. avatar

    chissà se anche i colleghi in ufficio la trovavano tenera :41:  

    diciamo che nel privato è vero, i 35 sono un po’ i nuovi 25. la vita di mia madre a 35 anni era diversa anni luce dalla mia (che ne ho più di 35 cmq)! ai colloqui invece passi direttamente dall’essere troppo giovane per pretendere più di uno stage non pagato ad essere troppo vecchia per giustificare un investimento dell’azienda su di te. anche perché poi arriva l’età a rischio gravidanza, no?  :p e se c’è una cosa che detesto è la domanda: ma lei ha figli? e ne vorrebbe?  :o:

  72. avatar

    per una mia ex collega, persona in gamba e capace, che aveva lavorato da noi a tempo determinato, quando è andata via ci siamo interessati tutti per cercarle un nuovo lavoro, pure il mio capo ha telefonato a suoi contatti, e la prima domanda era: è in età fertile?

    a me esce il fumo verde dalle orecchie per sta roba qui

    (e no, da noi non poteva rimanere, abbiamo problemi a fare assunzioni)

  73. avatar

    Che poi vorrei dire: se una donna non è in età fertile o è una bambina o è cmq troppo “”””anziana”””” per essere assunta ex novo, salvo che non si parli di ruoli dirigenziali. Quindi non ho capito….cavolo vogliono le aziende?? Donne sterili??

  74. avatar

    il mio capo a pasqua ha regalato a tutti un piccolo portaoggetti da borsa e ci ha suggerito di usarlo per la pillola anticoncezionale  :icon_rolleyes:

  75. avatar

    Io stelline dovrei iniziare un nuovo lavoro lunedì: mi hanno chiesto se avessi figli solo al momento di preparare i documenti per la pratica dell’assunzione: c’è speranza, c’è speranza…piano piano la mentalità cambia.

  76. avatar

    a me la cosa che fa più rabbia è che questo schifo è pratica diffusissima ed è sotto gli occhi di tutti, poi senti parlare il politico/sindacalista/giornalista di turno e cade dal pero, o per lo meno è quello che vuole farci credere…
    e questo vale anche per i contratti a tempo determinato rinnovati all’infinito con il giochetto delle dimissioni, delle dimissioni in bianco per le donne (da usare guarda un po’ al primo ritardo sospetto), per i finti co.co.pro. e partite iva

    poi oh, sono io la prima a scagliarmi contro tutte le “gravidanze a rischio” e “bambini influenzati” curati tra shopping, parrucchiere e vacanze, perché alla fine se siamo arrivati a questo punto dobbiamo in parte ringraziare questi soggetti 

  77. avatar

    sta cosa della maternità è una ingiustizia.
    mi metto nei panni di un capoccia che prende la decisione in base al fatto che una potrebbe essere mamma o no.

    con che cazzo di coraggio pensi a sta cosa?!

    mo assumiamo solo donne sterili così non perdiamo soldi :p

    DOVE CAZZO E’ FINITO IL DIRITTO ALLA MATERNITA’ DI QUALSIASI ESSERE DI SESSO FEMMINILE DEL PIANETA? 

  78. avatar

    ren però! che eleganza il tuo capo!!!

    sara io tutto sommato ci spero ancora nelle eccezioni :8  

  79. avatar

    uedra in italia nella realtà non c’è, all’estero no problem. una mia amica è stata assunta che era INCINTA!!!

  80. avatar

    io cmq ho deciso che un figlio lo faccio lo stesso, che l’età comincia seriamente ad avanzare e da un po’ mi è venuta davvero voglia. poi con il lavoro si vedrà, tanto se non faccio così non lo faccio mai.
    quindi vipere, portatemi fortuna!!! :41:  

  81. avatar
    silve (elio germano inside)

    law vai con lo sgub, per l’anonima sarda vai tranquilla, garantisco io per te, ecche’ sara’ mai una vacanzina all’hotel supramonte.. :D

  82. avatar

    Mi state facendo venire l’ansia da prestazione, che anche io sono sulla trentina (cazzo)!

  83. avatar

    Io non mi vedo molto portata alla maternità, tra l’altro guardando le amiche con i figli non le invidio per niente, anzi! Però che oggi si debbano ancora sentire ai colloqui domande tipo “le piacciono i bambini?” oppure “ha una relazione?” proprio no!!!

  84. avatar

    io 37  :8
    per la verità non ho mai avuto un grande istinto materno, non sono mai stata una di quelle che impazziscono davanti ai bambini. anzi fino ai 35 ero del partito “bambini??? ma anche no…”, poi ho cominciato a vederla sotto altri punti di vista e a periodi alterni ci pensavo. ora invece ho proprio voglia :love:  

  85. avatar

    io darei il mondo in mano alle donne e vaffanculo a tutto.

    e invece la gente si chiede “è in età fertile?”  ma io cristo…  :8

  86. avatar

    Uno dei problemi è che abbiamo delle aziende così piccole che sostituire una persona è un guaio: facilmente in azienda non c’è nessuno che sappia fare il suo lavoro. Se ci fossero 3 persone che lo sanno (dico mica tante) si potrebbe agevolmente inserire qualcuno nuovo ad aiutarle. Questo vale anche per lavori non trascendentali, non per il direttore di stabilimento e simili. Problemi tutti italiani.

  87. avatar

    Se agevolassimo il telelavoro e digitalizzassimo tutto avremmo fatto metà dell’opera.
     

  88. avatar

    Se agevolassimo il telelavoro e digitalizzassimo tutto avremmo fatto metà dell’opera.

  89. avatar

    no Ren, non l’ho seguita e comunque di sicuro ha ragione Marchino mio bello.

    PS: Sirena, auguri in ritardo!!!

  90. avatar

    Il papà della Fabiani mise quella foto del calendario che avete linkato in ufficio perchè “…è una foto così tenera!” Per molti i 35 anni sono i nuovi 25, ma se devi fare un colloquio 1 25 sono i nuovi 45: ci deve essere un salto temporale da qualche parte.

  91. avatar

    Nonvi, ci sei? La fidanzata di Valentino Rossi si chiama Linda Morselli, dimmi se la conosci  :bed:

  92. avatar

    Frufru: ahah! Davvero? Mi viene in mente quell’aneddoto sui colleghi di cesare canalis che se la ridevano sul lavoro facendogli trovare pagine del calendario della figlia nuda!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:p 8) :lol: =( :8 ;) :(( :o: :[ :) :D :-| :-[) :bloody: :cool: :choler: :love: :oups: :aie: :beurk: :nonnetto: :41: :43: :allah: :asd: :asd3: :baci: :banana: :bed: :ciao: :girosi: :gnam: :icon_redface: :icon_rolleyes: :kiss: :lecchino: :look: :moglie: :nono: :nonono: :prr: :roargh: :rosik: :rulezza: :sbav: :sborone: :schiuma: :staimale: :threat: :whip2: :wip41: :berlusca: :birra: :brrrrr: :fame: :fear: :gruppo: :inseguito: :pant: :papa: :ranting: :saccente: :sorpresa6rb: :whistling: :HelloK1: :HelloK2: :HelloK3: :HelloK4: :HelloK5: :HelloK6: :HelloK7: :HelloK8: :ashamed0006: :boobeyes: :character0009: :cooter: :fighting0027: :fighting0094: :happy0045: :happy0065: :happy0194: :hasmiley: :indifferent0023: :jackoff: :kitty: :love0055: :motion: :party0004: :party0040: :party0050: :rofl: :shifty: :nunrosary: :SmileySuicide: :smilie_x_004: :smilie_x_007: :smilie_x_010: :smilie_x_020: :smilie_x_044: :tongue0002: :tongue0013: :vomit-2113: