La Maria del 2012 e la rivincita del vero ballerino

Eccone un’altra che, invece di accettare con serenità la menopausa, ha deciso di farcirsi d’ormoni e procreare a cinquant’anni suonati. Posso cominciare dicendovi che tutte queste gravidanze vip mi hanno già frantumato i maroni che basta? Sembra che tutti i settimanali stiano aspettando il prossimo parto vip come se fosse un evento mondiale e finora le donne comuni abbiano sfornato pizze quattro stagioni: le persone si riproducono dall’età della pietra, fatevene una ragione. A meno che a scivolare accidentalmente su un siringone di squirto non sarà Rita Levi Montalcini, queste gravidanze ci sconvolgono quanto un pompino di Corona. Senza contare che, quella di Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi candidato numero uno al ruolo di acerrimo rivale di Stefano De Martino, non riuscirà certo a scalfire il buzz della gravidanza di Belen. Santiago De Martino è il Rosemary baby della poracciaggine e francamente dell’accoppiata showgirl smutandata-ballerino ne abbiamo già abbastanza.

‘Lo so, ho 53 anni, ma che male c’e’? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa. Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita’

A pensarci dieci anni prima, no eh?

‘Non sappiamo ancora se è maschio o se è femmina, ma sul nome abbiamo le idee chiare: lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti. Il mio unico rammarico? Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo’.

NB: l’ultimo lavoro di Carmen, se vogliamo escludere i reality, risale al varietà con l’arbitro Moreno (ora galeotto Moreno) del 2003.

190 thoughts on “La Maria del 2012 e la rivincita del vero ballerino

  1. avatar

    Ma no sono tanti anni che ci provano… Non ho capito la cosa dell’anno, io me li ricordo da almeno 20 anni che cercano di avere figli! Io sono contenta per loro sinceramente!   :love:

  2. avatar

    poracci in realtà dicheno ci provassero da una vita…non mi stanno sulla fava, poi stanno insieme da ottomila anni… ah lui sicuro ballerino vero…

  3. avatar

    Bah! sinceramente ricorrere alla fecondazione assistita a 53 anni lei e 63 anni lui mi sembra un tantino esagerato… stanno insieme da sempre e ci potevano pensare prima, lei stessa ammette che ha dedicato troppo tempo al lavoro!

  4. avatar

    Enzo Paolo Turchi era quello impestato di emorroidi all’isola dei Famosi, vero?
    Ecco invece di piangere immerso nell’acqua si Samanà non poteva stare a casa e darci dentro come pazzi con la Carmen??? :bed:

  5. avatar

    ha dedicato troppo tempo al lavoro…andare e venire da tutte le isole dei famosi del mondo, costa fatica.

     Francamente meglio loro che altri…ma sta cosa del diventare madri-nonne, un po’ inquieta!

  6. avatar

    PB infatti, se realmente ci stavano provando così tenacemente, lei cosa è andata a fare alla prima isola? e poi a quella spagnola? e poi lui a quella italiana? e poi di nuovo insieme all’ultima isola? 

  7. avatar

    BALLE…questi qui non riuscivano a procreare. punto. lo hanno detto in mille interviste che volevano un bimbo e che non arrivando si sfogavano sui cani.. Ora è arrivato?? Sono felice per loro. Certo un figlio è impegnativo e a 50anni ancora di più, ma dei ballerini devono avere resistenza fisica…se non loro chi?? e poi sono insieme da una vita. Immagino per il bimbo un ambiente sereno e pieno d’amore….un ambiente +equilibrato di quello che troverà la creatura della belen

  8. avatar

    ALI..io ho 34anni..ne vorrei 1 altro…ma poi basta. Ti dico la verità. ci vuole una forza ed un’energia che spesso manca a me,…immagina a dei 60enni

  9. avatar

    Io vi ricordo che Mike Bongiorno ha seminato all’età di 68 anni circa dando vita a Leolino.
    Si vede che Enzo Paolo avrà avuto gli spermini in deprex.

  10. avatar

    Sono felice per loro
    So quanto e’ difficile il cammino della fecondazione assistita
    Oggi non sono vipera ma  sono una tenerona  felice per sti due
    Firmato BiA
    mamma di  una bimba bellissima avuta dopo tre anni e mezzo
    Di lotte
    Al settimo tentativo di fecondazione assistita 

  11. avatar

    chiara: la faccia di pierre dukan  allora? Sembra un killer che dopo il misfatto fa bollire le vittime.
    Pb: ma hai il tuo micione!
    sulla gravidanza della russo non mi esprimo, sono perplessa. 

  12. avatar

    si può essere bravi genitori a tutte le età, ma ritrovarsi a 18 anni con una madre di 70 ed un padre di 80 non deve essere facile, non ti possono neanche insegnare a guidare la macchina  :icon_rolleyes:

  13. avatar

    Cahr, tra l’altro, leggendo anche di Bia, io faccio quella che “dopo i 40 stop”, sì ma è da vedere se “entro” riesco comunque a rimanere pregna, non è mica detto…
    Se poi non gliela fò, ammesso e non concesso che trovi l’ammmore, adotto come la Santa Angelina !!!! :love:  

  14. avatar

    ho piu pancia io della carmen, comunbque….poi ste foto photoshoppatissime con le tette in mostra..mah, mi perplimono….comunque io rimango ferma alla mia idea che a una certa età i figli non si fanno, cioè tuom figlio a 20 anni dovrà farti da badante.pare giusto?!?!

  15. avatar

    Bia se tua figlia non fosse arrivata, ti eri imposta un limite massimo oltre il quale non ci avresti più provato, o avresti continuato ad oltranza?

  16. avatar

    La possibilità di diventare madre/padre andrebbe data a tutti. Con tutti i mezzi possibili. Il percorso della fecondazione assistita è difficle, sia fisicamente che psicologicamente..soprattutto se le prove falliscono.
    Onestamente non critico e non giudico che diventa genitore a 60 anni perchè io, in primis, non voglio essere criticata/giudicata sulla mia scelta di non voler figli. Se una coppia è unita e decide di intraprendere sto percorso ben venga. Spero solo siano in salute per il resto della loro vita.

  17. avatar

    io questi due ce li vedo a fare i genitori…però francamente che accada in questa ondata di gravidanze un po’ fa riflettere.E fa riflettere che a dieci anni il bimbo avrà un padre di 73 a venti (se tutto va bene) di 83. 

    Io da genitore me ne preoccuparei. Insomma la maternità non è una cosa che si fa nel tempo libero…

  18. avatar

    PB: a me puzza il tempismo, tutte ‘ste coppie che magicamente diventano fertili quando sfornare mostri diventa una moda. Ma dai…

  19. avatar

    Fare da badante ai genitori è il minimo che un figlio può fare dopo che ti hanno lavato il culo per anni, fatto studiare e dato da mangiare! Eh.

  20. avatar

    PB io distinguo tra chi ci prova da una vita e non ci riesce, e chi ha dato la precedenza ad altro (televisione, soldi, fama) e poi si è ricordata del figlio

  21. avatar

    Scusate l’italiano pessimo e i verbi alla Bria ma ho la stagggista che mi sta frantumando i coglioni! :threat:

  22. avatar

    law…sti qui stanno cercando da anni …lo dicono da sempre..e io VOGLIO credergli. Sarà un figlio con due genitori che si sono amati molto (io lui lo lancerei giù da una rupe, ma si vede che si amano)…sulle altre coppie che figliano, mah mi permetto di non parlare

  23. avatar

    Grazie ali :HelloK7::HelloK7:
    Per ren : se fossi rimasta  in Italia a fare  i tentativi si mi sarei imposta un  limite, a cui sono arrivata
    Poi sono andata all estero dove le cure sono meno pesanti e sono più bravi,  ci sono più possibilita di successo
    E ce l’ho fatta al secondo tentativo
    Cioe ce l avevo fatta anche al primo ma poi ho perso il bimbo a tre mesi
    Avevo anche fatto domanda di adozione 
    Volevo essere mamma 
    Oltremodo lo volevo

    Penso che all estero sarei andata avantiqualche altro tentativo
    Poi sono loro che ti dicono che dopo quattro tentativi basta, meglio lasciare stare 

     

  24. avatar

    e poi se ti stai sottoponendo a cure per la fertilità non vai ad affamarti all’isola dei famosi per ben 3 volte in 9 anni! e dai!

  25. avatar

    Avranno provato da millenni sia naturalmente che artificialmente..chissà quani aborti avrà avuto lei, poverina! Questa è la volta buona..nel frattempo si è buttata nel lavoro. Che doveva fare? stare 24 ore su 24 a gambe aperte e con il test di gravidanza in mano???
    La finezza oggi e domani e sempre. :)

  26. avatar

    pb ti quoto in pieno strapieno…Leggevo nelle inteviste che lo volevano naturalmente…che ne sai che ci sono riusciti così?? mah…

  27. avatar

    Char: è una coppia unita sia nella vita che nel lavoro. Si amano da tantissimi anni e si vede proprio che sono uniti. Io ci credo che questi hanno provato negli anni a diventare genitori ma non ci sono riusciti. Forse questa è stata l’ultima volta che hanno detto “dai facciamo un tentativo” e tac le cose sono andate a buon fine.
    Forse apprezzo piu loro di una Gregoraci che non ammette che per rimanere incinta di Flavione ha fatto le peggio cose. Ricordo che Flavione aveva un bel tumore al rene, quindi chemioterapia se andava male e radioterapia se andava bene. Fatevi voi due conti!!

  28. avatar

    beh nel caso padre pio si chiamava francesco, nome che io adoro…

    comunque son l’unica stronza che è andata in bosnia e non sono passata da medijugorie :choler:

  29. avatar

    char: secondo me l’errore che commette tutta ‘sta gente dello spettacolo (perchè donne normali che figliano a 40 ce ne sono, ma a 53 sono ancora una rarità) è quello di credersi immortali. entrassero in un ospedale per vedere l’età media di chi è sotto chemio, gli passerebbe la voglia di mettere al mondo figli alla cazzo.

  30. avatar

    SQUISI..francesco è bello…
    PB che dire.. sti qui erano alla frutta e lo dicevano. Chapeau all’onestà. Ma se lui ha avuto una chemio a parte l’inseminazione con il seme di un’altro (ecco che posto di lavoro si vinceva nel programma di flavio..l’inseminatore!!) che si fa?

  31. avatar

    c’entra un cazzo ma il tizio della tisanoreica l’hanno gonfiato col photoshop?
    L’ho visto una volta in tv sembrava la metà.

    tutta questa roba miracolosa mi fa impressione :icon_rolleyes:  

  32. avatar

    law..verissimo..io ho conosciuto gente morta sotto i 40anni di cancro, che ha lasciato orfani.. Non possiamo fare i conti, perchè magari, Belen che figlia a 25 anni circa domani viene presa sotto da un tir…

  33. avatar

    Pb già quando andai io, 6 anni fa, c’era quell’alone di sfiga li intorno, allora evitai e andai in altri e meravigliosi posti!

  34. avatar

     hanno sempre detto che ci provavano da tanto tempo, quindi sono felice per loro.
    non sono completamente d’accordo sul far figli a 50 anni passati [come per la nannini] per quanto sia certa che a questi bambini non mancherà nulla a livello economico e saranno molto amati. loro due all’isola dei famosi dell’anno scorso hanno regalto un bellissimo momento romance. :love:

  35. avatar

    law, capisco il tuo punto di vista, ma si può tirare una crepa in qualsiasi momento, anche in maniera cretinissima e anche se sei un ventenne giovane e in forze. poi non vorrei riaprire il tema “decessi” che fa scendere la catena già di mattina

  36. avatar

    Law, il mondo va avanti (a caxxo, certo) anche per l’incoscienza della gente. E se ci fermassimo a riflettere sui perchè e percome staremmo tutti in giro per il mondo invece che morire sul lavoro per pagarci affitti da strozzini.

  37. avatar

    law, segnalesciòn.

    intervista della mignotti su diva e poraccia: “non posso vivere senza sesso e sono stata anche con una donna”.
    la banalizzazione dell’omosessualità in poche semplici mosse. :bloody:

  38. avatar

    Law: i figli a cazzo si fanno con i figuranti presi dalla strada in stile Belen-De Martino. Non di certo una coppia che sta insieme da millenni.
    Poi non tolgono la patria potestà a Fabrizio Corona e lasciano il bimbo in affido a una drogata che va in overdose ogni 6 mesi e ci si accanisce su sti due poveri cristi…boh!

  39. avatar

    secondo me è una scelta egoista procreare in tarda età, a parte i rischi di malattia per il neonato sicuramente  questo figlio si ritroverà orfano anzitempo e cmq adolescente dovrà avere a che fare con due vecchi pieni di acciacchi..ma vi sembra giusto? non potevano pensarci prima alla fecondazione assistita o adottare un bambino un po’ più grande?

  40. avatar

    ah, e apprendo in questo momento che la yespica avrebbe nuovamente piantato quel barattolo cornuto del “””””””””marito”””””””””.

  41. avatar

    Faccio un coming out digendovi che questa storia di bimbi affidati, contesi etc… Barbarella d’Urso la sta menando da due settimane a pomeriggio 5, e pur non avendo mai visto mezzo frame di quella trasmissione io alle 17.30 mi ci son piazzata davanti come la mia gatta alla finestra.  Delle robe assurde di bimbi in comunità per volontà dei padri (strano?) che più che lasciarli alle madri preferiscono dichiararli adottabili  :staimale:

  42. avatar

    Squisi: Antonellona è una maiala coi fiocchi. Pare che renda cornuto Eddy con Paciughino, il figlio di Mina.
     

  43. avatar

    boh io conosco diverse persone con genitori anziani e sostengono tutti di aver vissuto con un nonno più che con un padre/madre… quello che ti resta è il ricordo dei ricoveri in ospedale, delle medicine, delle malattie e poi della morte  :icon_rolleyes:

  44. avatar

    Povero Enzo Paolo (quelloconleemorroidiagrappolo), avrà avuto una bella gatta da depilare!
    Lì  (avviso:nudo “artistico”) solo con un machete ti puoi fare strada per fecondare…
    :41:

  45. avatar

    cmq se non sbaglio dovrebbe essere tra il 4/5 mese e la pancia c’è ma il giusto. ricordate il sevrizio della fico con la schiena inarcata per mettere in evidenza una pancia minuscola?cosa fatta pure dalle poracce di turno come la falchi la stella (ha sgravato?)ecc…
    ecco questa gravidanza mi scalda il cuore sinceramente+di quella della stella con un parrucchiere 18enne, della falchi con un passante che la cornificava sul numero successivo di chi, della fico con un convintissimo balotelli, perchè sto bimbo mi da l’idea che sarà amato e sarà circondato da amore. e ora linciatemi!!!!! :gnam:

  46. avatar

    ali, mi sa che ce ne vuole ancora qualcun’altra. :asd:
    aida un mese prima si dava da fare con vieri e poi si fa impalmare da schettino.
    se questo è un marito.. :bloody:

  47. avatar

    Seirene: io ho un collega medico che sostiene di amare la patata a “Gattone” come la chiama lui perchè c’è soddisfazione nell’ammirarla.
    Io faccio discorsi edificanti coi miei colleghi. :-|

  48. avatar

    io sono contenta per loro,alla fine mi sono sempre stati simpatici !
    però pio turchi NO!!! :bloody:  

  49. avatar

    Martina Stella va capita: dopo Lapo, avrebbe figliato con chiunque pur di scrollarsi di dosso l’immagine di sua ex.

  50. avatar

    pb a soccia e allora lo molli quel cesso sanguisuga, il paciughino lo ricordo interessante…

  51. avatar

    Un’altra che ha figliato a cazzo: la Fabiani.
    E dai ce ne sono di poracce gravide che si meriterebbero insulti…gli Enzi Paoli Turchi no! :love:

  52. avatar

    la patata “diana ross” un po’ hard core come concetto ma anche lo zero totale mi sa di pedo…

  53. avatar

    Squisi: Paciughino è un bell’uomo. Ecco c’ha un po’ un soprannome di merda, che io mi vergognerei a chiamarlo cosi anche nell’intimitè, però sempre figlio d’arte e soprattutto non uomo portachiavi.

  54. avatar

    Ren: sì, ma i tempi sono cambiati. Resistono di più (a parte per il discorso del ricambio cellulare) i vegliardi. Notavo anch’io questa cosa nelle case di riposo dove mio padre è in lista per il trasferimento (questo miraggio): per carità, la morte non si augura a nessuno, ma si muovesse uno a tirare le cuoia!! E scusate ma c’è gente di 102 anni :/

    Adesso ad ammalarsi sono tanti cinquantenni, sembra che passare i 55 indenni, o semplicemente vivi, ormai sia diventata una partita con la morte.

  55. avatar

    charlotte, anche io sono convinta che questo bambino avrà molto amore, però capisco perfettamente anche il discorso di law.
    pure per la nannini si fece lo stesso ragionamento, pure lei ci aveva tentato tante volte, capisco che una donna possa avere un forte desiderio di maternità ma la spugna non la si getta proprio mai?
    poi condivido ciò che dici, una coppia rodata e unita probabilmente saprà fare molto meglio di betlemme e il bimbominkia o della falchi e quel tizio mollato una settimana dopo il concepimento, però non è che siccome quelli sono incoscienti ed egoisti questi non lo siano un pelo pure loro. potevano adottare un bambino un po’ più grande, come ha fatto la de filippi.

  56. avatar

    Lei ha detto che comunque aveva messo la carriera davanti al figlio e a me sta cosa mi fa girare le palle. I soldi di certo non le mancavano e quindi anche se si fermava un paio d’anni non moriva nessuno. Le donne normali si trovano invece davanti al bivio carriera o lavoro molto spesso. Loro due mi sono simpatici ma non si fanno i figli così. Cazzarola hai 53 anni e dici che solo da un anno ci provi artificialmente e che prima lo volevi naturalmente???? Non lo sanno che dopo i 40 mettono a rischio anche il bambino che potrebbe nascere con delle malformazioni???? Questo è puro egoismo. Ormai i bebè sono il nuovo must delle vips, più in voga della Kelly!!! Ma se ne andassero a zappare la terra tutte quante…….

  57. avatar

    Adottare un bambino piu grande?? Eh??Siete serie davvero? Cioè se io 60 enne metto al mondo un figlio mio e poi crepo sono egoista, ma se adotto un figlio piu grande e poi crepo lo stesso sono meno egoista perchè comunque il figlio è adottato e piu grande??
    1. Un figlio è di chi lo cresce, non di chi lo fa.
    2. I figli adottati sono un pelino piu problematici di quelli naturali, se vogliamo dirla tutta.
     

  58. avatar

    Sbaglio o in giro c’è anche il gattone della D’Urso?
    Perchè non facciamo il GATTONE AWARD????

  59. avatar

    Tittikitty ho un’amica che ha 42 anni, a 40 ha detto alla sua ginecologa che voleva avere il secondo figlio, questa le ha dato dell’incosciente e l’ha fatta desistere, che era ormai troppo avanti con l’età e che il bambino poteva nascere con delle malformazioni  :icon_rolleyes: le donne normali non possono permettersi di giocare con la maternità come fanno queste pseudo-vip

  60. avatar

    Law…ho avvertito  :) Nudo “artistico”….
    E’ vero, dovevo prepararvi meglio alla visione!
    :fear:

  61. avatar

    PB
    io non faccio il discorso “ah beh, poi crepi, quindi che il figlio abbia 2 anni o 12 non fa differenza”. crepare si può in ogni momento, ma è una questione di energia e anche di ciò che si offre a un figlio oltre all’aspetto economico e quello emotivo. enzo paolo potrà anche campare fino a 100 anni, ma comunque tra dieci anni ne avrà 72. meglio un figlio ventenne che uno che neppure è arrivato alla pubertà.

  62. avatar

    charl io l’avrei incoraggiata a provarci almeno, a 40 anni ed in buona salute un figlio è ancora possibile averlo 

  63. avatar

    Ren io alla prossima visita farò gli esami per vedere se il bimbo sta bene, ho 30 anni e il rischio per me è minimo, ma comunque un pò di preoccupazione ce l’ho. Io nel caso il bambino avesse problemi ho l’età e la forza per aiutarlo, ma sti due???? Hai ragione, loro giocano o sono talmente stupidi da sentirsi invincibili.

  64. avatar

    Tittikitty sono d’accordo con te (e non mettermi l’ansia che io ho la tua stessa età e nessun figlio in cantiere)  :41:

  65. avatar

    buongiorno
    la Russo ai tempi d’oro aveva fatto la gatta morta con mio zio, non era ancora sposata ma lui sì, non vi sto a dire le tragicommedie con mia zia che soffiava isterica
    però ero piccola, i particolari mi sfuggirono :asd:
    era un interessamento interessato, questioni fiscali, diciamo così :)

    comunque sti due sembrano degli adolescenti alla prima cotta dopo sessantadue anni che stanno insieme, non sono carini? :8

  66. avatar

    ah, la maggior parte delle mie conoscenti ha figliato a 40 anni, per dire
    (certo che 50, però…)

  67. avatar

    Ren
    le mie amiche recentemente mommy hanno la mia età… di tempo ce n’è !!! :nonnetto:  

  68. avatar

    Ali le mie amiche e conoscenti sono tutte sposate e mamme, anche quelle più giovani di me
    è un mondo difficile :43:  

  69. avatar

    Ren io ora sono a 9 settimane e ieri finalmente l’ho visto e non era più un puntino, ma si distingueva la testa e un abbozzo di manine (mio figlio vive a testà in giù……) e l’ansia ti viene perchè senti quel battito forte forte e vedi quel Polly Pocket dentro di te. E’ una cosa bellissima. Io gli esami per le malformazioni non li volevo neanche fare, infatti farò solo un’ecografia e delle analisi del sangue, è il mio bimbo e lo sarà in ogni caso. Però sentire il medico che ti tranquillizza perchè sei nell’età giusta fa tanto. Ma tu di tempo ne hai ancora un bel pò!!!!

    Vorrei sapere cosa ha detto il medico a sti due scellerati al momento di fare gli esami che devo fare io…….

  70. avatar

    Pea: si sembrano i pappagallini innamorati..sempre in due in un mondo di puccyness and endless love.
    Beati loro eh..io dopo 2 anni di convivenza con il moroso mi sono già leggermente gonphyata i maroni (cioè..sempre io e lui..lui e io). Mi ci vorrebbe Gigolò Raul..o Rocchino.
    Squisi: Batacchi e lo schedario della pasturona!!!

  71. avatar

    Tittikitty che emozione  :HelloK7: per me è la cosa più bella del mondo, speriamo di riuscire a viverla  :8

  72. avatar

    Fare figli a 40 anni è diventato naturale..considerando che a 35 si è ancora precari. Mondo di merda.
    Ecco io di figli manco morta, sapete come la penso però tanta stima a chi ci si mette d’impegno per avere un pupo, ben conscio che lo crescerà in un clima non facile.

  73. avatar

    Ren

    mi hai cazziata l’altra sera perchè ho detto la stessa cosa (che cciò le amiche sposate ed io no)…….

    :threat: 

  74. avatar

    Char io spero solo che la loro sia una creatura sanissima e fortissima, ma resto dell’opinione che i figli non si facciano in tarda età. Specie con le loro motivazioni!!

  75. avatar

    Uedra ancora non si vede, io sono certa che sia maschio, infatti lo chiamo pisellone……se è femmina avrà qualche turba…….

  76. avatar

    PB…saranno pure una coppia da tanto tempo ma posano troppo da “Fidanzatini di Peynet”. Basta guardare in giro le foto (finti rubati), non sono comportamenti normali. Poi quando sanno di essere ripresi scatta la melassa all’ennesima potenza. E’ il loro ruolo televisivo, sicuramente nel privato sono come tutte le coppie.

  77. avatar

    Poi uno prende ad esempio la Bellucci che figlia a 45…. e te credo che dai e dai con Cassel…e dico… CASSEL (all’anagrafe Crochon)   :bed:

  78. avatar

    ieri ho messo su fb un appello per gigolo raul, il gigolo più sfigato attualmente in circolazione
    lui lo schedario della pasturona non ce l’ha!

    AIUTIAMOLO non ha nemmeno duemila mi piace! :bloody:

  79. avatar

    però porcapuzzola quel GATTO lì non si può vedere, come la trovi in mezzo all’amazzonia?
    a me i cespugli fan schifo anche sui maschi, figuriamoci (sì, lo so che ai tempi si portava la permanente riccia così) :)

  80. avatar

    PB..io ti vedrei bene mentre fai il passato di verdure al pupo urlante (ora mi metto il giubbotto antiproiettile)!
    :41:

  81. avatar

    Squisi: ho piantato la bandierina del risiko in Bosnia evitando Medjugorje e non soffro certo per questo! 
    Durante una viaggio in Portogallo mi sono lasciata trasportare a Fatima:orrore!

    Secondo il mio modesto punto di vista troppe mamme pensano a loro stesse e alla loro voglia di un bambino,ma non a ciò che possono davvero offrire al bambino. Vedo mamme che si rifugiano nei bambini per non passare del tempo coi mariti,mamma che parcheggiano i figli appena possibile perchè li ritengono troppo impegnativi. Non sono mamma e-al momento-non voglio esserlo,ma se lo sarò mai vorrei poter dare il meglio.Non voglio fare un figlio a caso.Fare un figlio a 62 anni è egoista secondo me,ma ciò non toglie che chiunque sia libero di farlo e di pensarla diversamente da me. Credo solo sia più importante il futuro del bambino. Se non reisco ad avere un figlio dopo molti tentativi soffro ma me ne faccio una ragione,se ho una mamma anziana che non mi può davvero fare da mamma…è giusto che io me ne faccia una ragione?! 

  82. avatar

    non no ce n’è una nuova e attenzione…è anche su twitter con 1 FOLLOWER!!!!!!
    e con un errore di ortografia nel nome….

    MA COME POSSIAMO NON AMARLO? :bloody:

  83. avatar

    Ren
    hai una sorella, intanto conta sui nipoti. Non devi educarli, li puoi viziare come vuoi e diventare idolo incontrastato, non devi stargli dietro a lavarli vestirli mangiarli, e li vedi quando vuoi  :41:

    è veramente figo essere zia :love:  

  84. avatar

    Pea: concordo il gattone maschile è inguardabile. Dio santo una sistemata ai peli va data.
    Se ma con Cassel non hai proprio problemi: è IL TUO UTERO CHE TE LO CHIEDE! :bed:

  85. avatar

    Ali amo i miei nipotini pucciosi  :love: 

    squisi l’ho trovato, è il solito gigolò bimbominkia :41:  

  86. avatar

    squisi inseriamo una recensione! ahahah

    pea non ricominciamo con il sacro giuly :love: che oggi non sono in forma  :nono:  

  87. avatar

    Spezzo un’arancia a favore di chi i figli li fa consapevolmente: noi siamo molto condizionati anche dal contesto, perchè prima c’era una rete di affetti e familiare che ti poteva sostenere. Quante famiglie numerosissime contavano sull’appoggio e supporto di zii, amici, vicini? C’era un tempo condiviso, un modo di educare e allevare, nel senso più genuino del termine, i bambini in mezzo a più nuclei familiari. Lo vedo nei ricordi dei miei, che quasi confondono fratelli e cugini. Ora manco ci si ritrova più per un pranzo domenicale e se ci si vede a Natale devi fare il resoconto di sei o sette anni trascorsi. Un tempo la madri agé (30 anni) erano aiutate e avevano punti di riferimento. Ora devi capire se rimanere al lavoro per prendere lo stipendio da passare poi all’asilo nido oppure licenziarti per poter tenere tuo figlio a casa.

  88. avatar

    Squisi: hahahaha cristo che schifo Raul. Scommetto anche che begli autogrill sull A1 ci sia il suo numero.

  89. avatar

    Nooo come servizio offre anche “Perdita della verginità”
    Una situazione delicata, che Raul saprà cambiarla, conducendoti per mano senza imbarazo e pregiudizio…

  90. avatar

    Titty
    se la panza è a punta è maschio!
    ahahaha
     
    ma di 9 settimane al max avrai un po’ di panciotta e le tette un po’ più grnadi :41:

  91. avatar

    squisi non apro il link perchè io ho la fissa che i RIS vengono a vedere i miei movimenti internettiani  :fear:  e se ci trovano il gigolò cosa penseranno di me??????  :43:

    (sì, immagino però di essere io l’assassina, non quella che crepa 8)   )

  92. avatar

    Ren
    che poi a me i Negramaro ricordano indissolubilissimamente un loro conterraneo che m’investì come un frecciarossa l’estate di Estate, e fu drammone anema e core, lacrime, sensi e notti insonni
    mi si intorcinano ancora un pò le budella a ripensarci
    pensa se posso non volergli bene :8

  93. avatar

    Prove di fedeltà.
    Pensi che la tua lei ti tradisca?
    Raul la corteggerà e vedrai, se son rose fioriranno e se son more moriranno… Non rimanere nel dubbio!
    E se sono cachi????? :41::41::41:

  94. avatar

    AHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la perdita della verginità
    costui è un mito, non si può essere così infimi davvero

  95. avatar

    Uedra già incombono su di me con fasi lunari, kabale, pendolini e via dicendo………per ora ho solo un abbozzo di panza, ma creata grazie alla mia voglia di parmigiana!!! Io ho sognato che è maschio e nessuno me lo toglie dalla testa!!!

  96. avatar

    Filippo! Non piace a nessuno compreso mio marito, ma la panza è mia, le rotture di palle pure e si fa come dico io :gnam:

  97. avatar

    Uedra io sono maestra di figure di cacca e stavolta ne farei una epica vista la sicurezza con cui affermo che è maschio……Vabbè, una in più, una in meno :)

  98. avatar

    TittiKitty, brava!!! Io sostengo che debba decidere SEMPRE E SOLO la mamma!!!!  :love:

    e ho conosciuto un piccolo Filippo spettacolare :love:  

  99. avatar

    Ren sul nome da maschio non ho dubbi, avrei problemi se fosse femmina, giuro che non ho proprio idea di come la chiamerei in tal caso!!

  100. avatar

    Pea mio marito già dice che io sono posseduta dal diavolo, ora sà che anche il figlio è una creatura malefica, non si metterebbe mai contro di noi e la nostra parmigiana-dipendenza!! HA PAURA :)

  101. avatar

    non fate figli!
    accoppiatevi solo con persone del vostro sesso.
    fate un piacere al mondo come sto facendo io :banana:

  102. avatar

    Non ne ho la minima idea!!!! Beh non amo quei nomi finto-aristocratici che ora vanno tanto di moda e sono sempre figlie di cafonazze varie nella maggior parte dei casi (Lucrezia, Ludovica, Ginevra…….)

  103. avatar

    Se avessi avuto l’istinto materno e avessi partorito una femmina l’avrei chiamata con un nome greco.
    :8

  104. avatar

    Avete ragione a dire che prima o poi i figli diventano i badanti dei genitori, ma se a sto pupo succede come a me, a 7 anni si ritrova a fare da badante al padre. Mia mamma aveva 32 anni quand’è successo e meno male che mia nonna stava bene. Ma se sto ragazzino è solo, cosa fa? la sua unica colpa sarà essere stato concepito da 2 che prima di pensare a figliare hanno guardato la notorietà (che poi, notorietà, mostrare il culo e piangere per le emorroidi alla tv?! mah). Avranno tutti i soldi del mondo, ma non si potranno mai godere il figlio come te li godrebbero se loro avessero 40 anni (e viceversa il figlio). mio padre mi ha insegnato a fare nuoto subacqueo, a guidare e a andare in moto, mia mamma a andare in bici (è più paurosa :8  ), senza contare i chilometri di camminate che facevamo in val badia. i turchis, quando il bimbo avrà l’età per fare una di queste cose, avranno già un’età da geriatria. non mi sembra giusto.
    posto questo, loro mi sembrano molto più normali e innamorati del 99,9% dei vippps incinti di sto periodo.
    comunque, io un figlio dopo i 40/45 non lo concepisco, in tutti i sensi.

  105. avatar

    mia sorella vuole chiamare sua figlia (se mai ne avrà una) andromaca.

    a me piaceva selvaggia, ma mi rendo conto che no, le farei un dispetto.

    mi piaccion alice, alessia e elena. anche erica (senza kappa, obviously) non mi dispiace. mi piace molto adele, ma detto all’inglese, quindi non chiamerei mai cosi mia figlia perche i nomi inglesi associati a cognomi italiani mi fanno subito “sopranos”.

    da maschio invece me ne paicciono parecchi. mattia è tra i miei preferiti, anche se lo reputo un rischio, visto che è un nome da figofigo in modo assurdo. e se mio figlio, chiamto mattia, venisse fuori un cesso?!?!? (è impossibili, OVVIO, ma l’eventualità c’è sempre)

  106. avatar

    comunque tocca dire che la Carmen, a 53 anni, porta in giro un fisicaccio che manco certe ventenni!!

  107. avatar

    Dirò una cattiveria, ma anche la gravidanza della Laura non è proprio…ehm…come dire…naturale… Almeno la Carmen e l’Enzo Paolo son stati onesti e l’hanno detto…. :icon_rolleyes:

  108. avatar

    Bia73  yeah!   :41:   :allah:
    O comunque vi avverto che è nato Romeo “Syria”!
    E poi volevo sapere da voi se è vero chje Tiziano Ferro e Miguelito Bosè si sono fidanzati!   :banana:

  109. avatar

    Nou, comunque io non mi preoccupo per le fatiche della maternità… Enzo Paolo e Carmen sono bionici!   :rulezza:

  110. avatar

    Ma a me alla fine mi fanno pure tenerezza Enzo Paolo e la Carmen, sarà che l’ho sempre sentita dire di sta cosa dei figli che non arrivavano. Buon per loro va.

  111. avatar

    Una volta Carmen Russo disse in tv che aveva le tube occluse, per questo non riusciva ad avere figli. Certo, magari al posto suo ci avrei pensato prima, però sono sinceramente contenta per loro. Meglio un figlio per due cinquantenni che si amano da tanti anni che uno per due ventenni/trentenni che si conoscono appena (vedi Belen + ballerino e Marcuzzi + Facchinetti). Bia73, spero di avere la tua stessa fortuna :kiss:

  112. avatar

    Le comuni mortali raramente figliano dopo i 45-50, a meno che non abbiano già figli grandi che possono dare una mano, ai vips frega un caz tanto avranno minimo due baby sitter più svariata servitù quindi la fatica fisica non la vivranno. Poi a 6 anni il pupo andrà in un collegio svizzero a tempo pieno e ciao. 

  113. avatar

    Ma no, gatta dai! Ma chi manda ormai i nanetti nei collegi svizzeri su! Non siamo mica nel 1950! I comuni mortali non li fanno tardi semplicemente perchè sono pratiche costose che ben pochi possono permettersi! E loro non hanno la servitù in divisa… abitano in campagna in mezzo a un centinaio di cani!

  114. avatar

    ok niente collegio svizzero, allora college inglese, ok niente servitu’ in divisa, ma un paio di tate a tempo pieno si, che non ci credo che i due si alzino tre quattro volte a notte per allattare e cambiare pannolini, e poi dopo aver dormito 5 minuti a notte dover pulire casa, preparare da mangiare e lavare i body di enzopaolo…. E poi le notti insonni sono solo l’inizio, perchè la fatica fisica di gestire un bambino che corre dappertutto e vuole giocare è tanta e richiede un dispendio di energie immane. Difficilmente avrà un fratellino per giocare, almeno ci sono i cani e la casa in campagna, meglio della tv in un condominio. Pero’, ripeto, i vip non sono soli a tirare su quelle piccole cose urlanti, e la fanno facile.

    Ma la carmen potrà allattare al seno? :icon_rolleyes:

  115. avatar

    Meglio 100 figli a Carmen Russo a 80 anni, che uno a Belen a 30anni.
    La Pausini sembra Ozzy Osbourne  :bloody:
    Tittikitty, il mio alunno preferito si chiama Filippo. Ottima scelta, è un nome davvero simpatico!
    Io, se mai avrò una figlia, la chiamerò Diana

  116. avatar

    no dai…carmen ed enzo paolo li vedo con un figlio molto più di tante sgallettate ventenni in cerca di notorietà. ok il periodo è quello del bimbo is the new birkin, ma francamente non credo che loro la vivano così  :love:

    sul fatto di avere figli tardi non mi esprimo, ognuno fa le sue scelte e non mi sento di giudicare. non giudico neanche la scelta di dedicarsi alla carriera prima, perché no? a volte le priorità cambiano con gli anni, se una ritiene che a 30 anni vuole fare carriera/divertirsi/viaggiare ben venga, vorrà dire che quando deciderà di avere un figlio sarà pronta a fare le rinunce del caso. molto meglio di quelle che “faccio un figlio perché altrimenti divento troppo vecchia e non voglio che mio figlio abbia una mamma vecchia”…e poi vedo p.es. una ragazza di mia conoscenza 23enne e mamma per scelta litigare furiosamente con il tizio all’entrata di un bar sulla spiaggia che le dice che no, con il passeggino non è il caso di entrare, e cmq alle 2 di notte è troppo ventilato e umido per un bambino di neanche 1 anno  :bloody:

    e quindi quel tizio con la pausini è il grand’uomo che la laura e la ex moglie si stanno litigando??? ah beh… :bloody:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:p 8) :lol: =( :8 ;) :(( :o: :[ :) :D :-| :-[) :bloody: :cool: :choler: :love: :oups: :aie: :beurk: :nonnetto: :41: :43: :allah: :asd: :asd3: :baci: :banana: :bed: :ciao: :girosi: :gnam: :icon_redface: :icon_rolleyes: :kiss: :lecchino: :look: :moglie: :nono: :nonono: :prr: :roargh: :rosik: :rulezza: :sbav: :sborone: :schiuma: :staimale: :threat: :whip2: :wip41: :berlusca: :birra: :brrrrr: :fame: :fear: :gruppo: :inseguito: :pant: :papa: :ranting: :saccente: :sorpresa6rb: :whistling: :HelloK1: :HelloK2: :HelloK3: :HelloK4: :HelloK5: :HelloK6: :HelloK7: :HelloK8: :ashamed0006: :boobeyes: :character0009: :cooter: :fighting0027: :fighting0094: :happy0045: :happy0065: :happy0194: :hasmiley: :indifferent0023: :jackoff: :kitty: :love0055: :motion: :party0004: :party0040: :party0050: :rofl: :shifty: :nunrosary: :SmileySuicide: :smilie_x_004: :smilie_x_007: :smilie_x_010: :smilie_x_020: :smilie_x_044: :tongue0002: :tongue0013: :vomit-2113: