Shock: Michael Fassbender con Madalina Ghenea in un ospedale pediatrico di Milano

michael fassbender benedict eUn’istantanea tratta dalla dolce vita hollywoodiana di Phassy e Benedetto (grazie A/R!).

Il Vipers è lieto di annunciare che sa dove Michael Fassbender ha dormito (e forse continua a dormire) la notte scorsa. Phassy ha scelto nientemeno che Milano! Purtroppo non era solo, e non si trattava di una questione di lavoro.

Ciao Law, io sono Katia, nel folto gruppo di Vipere che leggono e non scrivono. Volevo segnalarti, visto che so che verso Fassbender c’è molto ammmore, che l’ho visto stamattina a Milano, vicino Crocetta insieme alla (decisamente) fidanzata. Spero possa essere utile alle vipere milanesi infatuate del roscio. Lei è bellina, ho capito chi era poichè l’hanno chiamata Madalina (googlato che è un’attrice italiana romena Madalena Gomez Ghenea o qualcosa del genere). Lui l’avevo scambiato per uno che gli assomigliava ma un po’ più sfigato: barbona rossa, vestito completamente di nero e moooolto magro, quasi emaciato. Ero in Mangiagalli (ospedale pediatrico) per un esame alla mia pupina. Tieni conto che eravamo nel reparto pedriatrico/ginecologico. Sono arrivati di corsa, credo dal pronto soccorso (l’infermiera ha detto codice rosso). Non sono stata troppo a guardarlo perchè non erano in una situazione piacevole. Una volta uscita dalla stanzetta dove ha fatto l’esame lei si è messa a piangere e lui si vedeva che era tirato e la consolava, quindi o è il suo migliore amico o sono decisamente insieme. Non faccio congetture sul motivo per cui erano lì, però ci sono davvero poche alternative… Lui non era granchè visto dal vivo, però solo la voce meritava, ha spiccicato perfino un “grazie” in italiano all’infermiera che gli porgeva gli esami.

ENG: Hi Law, I’m Katia, from the big group of Vipers who read without writing. I’d want you to know – as I know that there’s so much love for Fassbender – that I met him this morning in Milan, in Crocetta area, with his (obviously) girlfriend. I hope this could be interesting for Vipers from Milan, in love with the ginger. She is pretty, I recognised her because someone spoke her name “Madalina” (I googled: she is a romanian actress, Madalena Ghenea or something). I confused him for a random guy who looked like him, but dorkier: massive ginger beard, all dressed in black and sooo skinny, let’s say emaciated. I was in Mangiagalli (children hospital) with my baby girl. We were in the pediatric/gynecological division. They came in great rush, I guess from the E.R. (the nurse said: “red code”). I did not spend much time staring at him, because it wasn’t the nicest of the moments for them. Once she came out of the room where she had been visited, she started crying and he was visibly tense, and he started comforting her, so he could be her best friend, or they are obviously together. I’m not guessing why were they there, but really there are few possibilities… He is not so hot in person, but his voice is something worthy, he also mumbled “grazie” to the nurse he was giving him the dossier. (Thanks Anais for translation!)

Avete visto Michael Fassbender? Scrivete con fiducia all’indirizzo delle Vipere. Il Vipers si limiterà a segnalare gli avvistamenti, tipo ufologo.

UPDATE: oggi 16/01 Just Jared riporta la notizia di Michael Fassbender e Madalina Ghenea in Italia ed escono queste immagini dei due – non con una bella cera – a Milano. 

 photo gheneafassbender_zpsa4a9094b.jpg

 photo gheneafassbender2_zps527806a4.jpg

 photo gheneafassbender3_zps388ca53c.jpg

(Tre mesi prima)

128 thoughts on “Shock: Michael Fassbender con Madalina Ghenea in un ospedale pediatrico di Milano

  1. avatar

    EH????? Mia cognata lavora in mangigalli in terpia intensiva pediatrica!!!!!! ORA la chiamo subbbbito!

  2. avatar

    seconda considerazione: chi viene con me ad una caccia all’uomo?
    (una a caso: Moniqueeeeeeeeeee :41: )

  3. avatar

    Sarà incinta e non lo vuole? Avrà una qualche infiammazione e le hanno detto che non può fare china dance con phassy per un mese?

  4. avatar

    Ciao Vipere!!
    mi delurko per dirvi che questa notte ho sognato il Fassy! maledette!! non mi piace nemmeno e mi avete smosso l’ormone! Sarà la fase ovulatoria…
    Law: puoi postare il commento “copia-Incolla”? purtroppo non posso accedere a Twitter. grazie!

  5. avatar

    bambara: ‘puoi postare il commento “copia-Incolla”? purtroppo non posso accedere a Twitter. grazie!’

    Uhm… In che senso? :look:

  6. avatar

    @Blood and Tears, se sei quella che tiene l’omonimo blog, sappi che attendo da mesi il tuo prossimo post. ;)

  7. avatar

    Facendo due supposizioni se sono finiti al pronto soccorso:

    – gli si è rotto il preservativo di amianto e calce e lei è andata a chiedere la pillola del giorno dopo ma gliela hanno negata

    – lei è pregna e al responso positivo lei piangeva di gioia cosi col cazzo che torna in Romania ma si fa mantenere da Fassy

    – le hanno trovato un wurstel

  8. avatar

    @Giusva, :rofl:
    Però se avesse avuto un aborto spontaneo l’avrebbero ricoverata giusto? :look:
    Il messaggio di Katia lascia supporre che poi se ne siano andati.

  9. avatar

    Confermo che poi non li ho visti più, quindi suppongo se ne siano andati…
    e cmq anche il mio moroso ha fatto lo stesso commento di Grinch: “lei è strafeeka, troppo per lui”

  10. avatar

    au contraire, Karoline, magari era incinta e ora non più quindi non può incastrare Phassy!
    nessuna può mettere Phassy nell’angolo!

  11. avatar

    ciao a tutte vipere! ;)
    Scusate l’ignoranza ma quando si parla del Fassy parto in quarta…
    per cosa poteva essere stata ricoverata con codice rosso? Un possibile aborto? o gravidanza? DITECI DI PIU’!

    Ps. sono io che vi ho twittato la foto del Fassy che balla con Benny ;)

  12. avatar

    Si ma dopo un aborto spontaneo o una minaccia di aborto mica ti ripsediscono a casa ma ti ricoverano!

  13. avatar

    Beh dipende a quante settimane sei… Se sei ben prima delle 12 settimane alla fine l’aborto spontaneo é solo un ciclo un po’ abbondante

  14. avatar

    @Virgulit, amici-amici no, ma siccome si conoscono dai tempi di 300 se si incontrano due chiacchiere e una bevuta le fanno. :birra:
    O almeno le facevano prima dell’affaire Ghenea…

  15. avatar

    Se me lo fossi trovato davanti avrei dimenticato per qualche istante di avere una figlia

  16. avatar

    faith in italia prima delle12 possono ricoverare..accadde alla mia amatissima cognata :love: (non la sorella di fassy, quella vera che amo tanto….)

  17. avatar

    Joy: l’ affaire Ghenea… :baci:
    Che tristessa…. Meglio il Cumbaja my lord che schifa le modelle russe!!!

  18. avatar

    Law: nel senso che al lavoro non posso accedere a Twitter/FB/social in generale, mi chiedevo se potessi riportarmi il Twitter della Ghenea.
    Vipere altro figaccione è LUKE EVANS, beccato a recitare sulle Giants Causeway ad inizio settembre.

  19. avatar

    PB …tua cognata non risponde al telefono, vero?? ha messo in un letto la madalena, ha detto a Fassy che non è orario di visite e lo sta possedendo nello stanzino delle infermiere. Nel caso lei è la mia eroina…

  20. avatar

    bambara era lind. di una hater. La vera madalena o come cippa si chiama NON ha postato su twitter dal 10/01…

  21. avatar

    comunque, ragazze, questo di vipera Katia è un vero e proprio scoop, fosse stata una paparazza poteva rivenderselo ad E! Entertainment o addirittura a Corona! :41:

  22. avatar

    @Bambara, purtroppo Luke Evans è gay. Grande spreco, come disse mia madre dopo aver visto Lo Hobbit.

  23. avatar

    @pea: dici che potevo pagarmici il mutuo? no dai ero già un po’ reticente anche a scrivere a Law, ma l’occasione era ghiotta P

  24. avatar

    katia..Sei una brava persona…alcuni avrebbero estratto l’iphone fatto foto contattato Novella 2000 e poi chiamato in banca all’urlo “domani saldo il mutuo merdaccia!”

  25. avatar

    Charl: mia cognata lavora in terapia intensiva pediatrica e il cellulare è rigorosamente spento. Stasera la sento e vi dico. E’ un reparto davvero di merda perchè ci finiscono i bimbi con le piu strane patologie.

  26. avatar

    Katia, scherzi? se si fanno le copertine su Bidella vale tutto! :41:
    ma dacci altri particolari (sappi che ti sto soloinvidiando moltissimo), è alto o no (io dico no)? ha la gamba corta? ce l’ha davvero come in Shame? :asd:

  27. avatar

    Katia, se pubblicata a ridosso del lancio di un film dove è protagonista, la tua informativa avrebbe certamente avuto un valore di mercato.
    Non da farsi ricchi, ma direi che qualcosa più di una singola rata di mutuo avrebbe dovuto scapparci.
    Claro che non ha lo stesso valore la settimana prima di un esordio teatrale di Shakespeare a Edinburgo: il medio lettore/trice di giornaletto gossip crede che Schécspir sia il cuggino di Sciòpenauer. :)

  28. avatar

    io da donna incinta NON auguro certo un aborto alla madalena sti cazzi..speriamo che sia solo a rischio..che vada tutto bene, partorisca una femmina e poi si sposi con il bimbo che ho in pancia…se io NON posso farmi fassy…almeno fatemici imparentare x vie traverse (era il medesimo sogno che avevo ed ho con Flynn Bloom) :asd:

  29. avatar

    pb io ho conosciuto infermiere che si sono fatte cambiare reparto da terapia intensiva pediatrica a i +strani reparti…per respirare un’aria migliore, più leggera…Ho conosciuto una pediatra del san matteo (dove vanno casi disperati) che arrivava a casa e piangeva ogni sera…

  30. avatar

    @Katia, questo fine settima in Italia esce The Counselor (dove, annotatevelo, Phassy lascia senza fiato la Cruz sotto le lenzuola :roargh: ), ergo ti copertinavano di sicuro. Onore al tuo rispetto verso chi stava male e/o si trovava in una situazione difficile.
    @Bambara, se può consolarti, girano anche voci sul fatto che sia bigusto. Altri dicono che la “ragazza” gli è stata solo imposta dagli studios ora che sta diventando famoso e l’essere gay lo danneggerebbe. Esile speranza, ma mi sembrava corretto dartela comunque.

  31. avatar

    joy li preferisco gay che come fassy…Insomma Fassy ti sei fatto chiunque, in qualunque luogo e lago e non me…

  32. avatar
    Chiamatemi Laura

    Io so che Luke Evans era gay dai tempi dei Tre Moschettieri con Milla Jovovich e Orlando Bloom

  33. avatar

    oh, anche solo per pura statistica, almeno UNA delle vipere gli capiterà sotto le grinfie!
    ciao, vado a Milano

  34. avatar

    per esperienza personale (purtroppo) posso dire che non ricoverano per aborto, almeno quando avviene nelle prime settimane, a meno che ovviamente non ci siano complicazioni. io sono stata mandata a casa dopo 2-3 ore, e non era spontaneo…se lei era lì per quello ed era una cosa spontanea è probabile che le abbiano prescritto qualcosa e l’abbiano mandata a casa.
    cmq…ma phassy ma che combini? rischi di farti incastrare da una che non porti nemmeno ai golden globe??? :o:

  35. avatar

    PEA…mi vedo la fidanzata ricoverata e lui, come il protagonista di shame che fa felice la popolazione femminile di Milano

  36. avatar

    Joy ti ringrazio, ma dopo la tua info ho fatto una ricerchina su internet e…non c’è niente da fare…gaio è e gaio rimane, al max se lo potrebbe fare il fratello di mio marito che è come un Fassy nel mondo omo.

  37. avatar

    Charl: e infatti mia cognata è in cura dallo psicologo altrimenti sarebbe già scoppiata!

    Tra l’altro io lavoro vicino a Crocetta (2 fermate di gialla) ma oggi ho il capello unto!

  38. avatar

    Sinceramente pensavo fosse più alto, l’ho detto a Law, era così normale che sembrava solo uno somigliante!
    E poi secondo me sono andati via, non avevano una borsa e quindi non credo siano rimasti lì.
    Il pensiero che potesse essere uno scoop non mi ha nemmeno sfiorata… sono ingenua… ho pensato solo poverini mi spiace

  39. avatar

    katia…che brava che sei..il pensiero doveva essere “poverini…Fassy ti consolo IOOOOOO” :bed:

  40. avatar

    PB mettiti un cappello e vai. La tua famiglia t ha fatto studiare lingue x un motivo : cercarlo al Boss e a Fassy

  41. avatar

    @Pea e Charlotte, solo non restateci male davanti alla cattiveria tipica di Cormac McCarthy e sul fatto che hanno cambiato tutte le voci italiane degli interpreti (Ridley Scott i doppiatori viene a sceglierseli lui senza usare la voce ufficiale dei vari attori).
    @Kate, no, come ha detto Charlotte, sei davvero una brava persona.

  42. avatar

    Per il fatto che lei sia la ex di un amico as usual lui si prende tutti gli scarti degli amici lo fece anche ai tempi di Inglorious Bastards , si prese la ex appena scaricata da Eli Roth (quella che poi lo denunciò poi ricattò poi ritirò, insomma un genio in fatto di donne) sembra che faccia di questi favori agli amici si prende le piovre ciucciasoldi poi le scarica anche lui. Sulla paternità del bambino ci vorrebbero tutti i team di csi per capire di chi sia, Sinceramente non lo capisco rifiuta Charlize splendore Theron, superba intelligente e non ciucciasoldi e ti fai incastrare dall’ultima delle “attricette”. Allora sei proprio tonto

  43. avatar

    Per dire io ho apprezzato moltissimo In Trance, ma nonostante Cassel desnudo e il culetto al vento di Pervert (ciao, Aly!) a molte non è piaciuto perché spiazzante e cruento. Su The Counselor sono muy curiosa! :girosi:

  44. avatar

    @Charlotte, non ho detto che le voci siano peggiori, solo diverse. Per dire Phassy, anziché quella più fredda di Francesco Prando, ha la voce dolcissima di Massimiliano Manfredi :8 , il doppiatore di Orlando Bloom, Chris Hemsworth, Edward Norton e Ewan McGregor.

  45. avatar

    Ciao vipere !!! Il Phassy dicono alto 1,83. Su vomity scrivono che lui è Madalina sono una coppia

  46. avatar

    joy Orlando bloom ha la voce dell’amico, non di quello che ti prosciuga se ti becca nell’angolo… :gnam:

  47. avatar

    Si vabbà la Theron gli dà la biada a Fassy. A me lui sa di scopatore seriale, nel mucchio di donne scaricate lui ne prende a mazzi e poi le scarica. E a ben vedere dai tipi che si carica su l’intelligenza non è una prerogativa.

  48. avatar

    PB
    mai e poi m’hai uscire col capello unto! metti che un Bruce sul destriero bianco ti veda e ti voglia rapire, fuggirebbe inorridito come se tu fossi una Ferragni qualunque!
    cosa mi combini? :41:

  49. avatar

    Pea: l’ultima volta che incontrarto il BOSS era lercio. Aveva la forforina sul giobbotto di pelle.

  50. avatar

    @Charlotte, la voce del Gerry in 300, ove lui e il futuro ladro di pheega si incontrarono. :41:
    Scherzo, Pedicini è bravissimo, ma neanche lui c’è in The Counselor: per Bardem Scott ha voluto Massimo Lodolo, voce abituale di Vincent Cassel.
    @Suocera, solo per dire, comunquamente! :party0040:

  51. avatar

    la butto lì e magari qualcuno ne sa di più…. ma Phassy non è uno dei sospettati di essere il padre della creatura di January Jones? :kitty:

    Mi distraggo col gossip che altrimenti oggi strozzo qualcuno… :inseguito: da quando essere passivi aggressivi è diventata una moda io faccio sogni degni di hannibal lecter (MAAAAAADS!!!! :love: )

  52. avatar

    ok, sabato alle 19.30 The Counselor
    mi dovrò portare un lavamano di insalata da casa che altrimenti mi attacco agli M&M’s e ne mangio sedici chili e otto

  53. avatar

    Per January Jones fu uno dei sospettati ma a quanto pare non lo è(January Jones è anni luce migliore delle sue frequentazioni solite), nonostante in quel periodo si fosse prodigato per mezzo cast. la foto di Atolla risale a prima di una dozzina di interventi chirurgici che la hanno resa modello phassy (c’è di buono che stavolta non li ha pagati lui) , ma non preoccupatevi l’altra volta che qualcuna lo ha messo in mezzo con una gravidanza indesiderata ha levato le tende in tre giorni.

  54. avatar

    @Atolla, vero, ma all’epoca del concepimento lui stava con Zoe Kravitz (‘na cessa di proporzioni bibliche, altro che la Gnegnea). Non che questo gli fornisca un alibi di ferro, eh, però praticamente chiunque abbia frequantato il set di X-Men:First Class è stato accusato di essere lo sperminator di Betty Draper. Claudia Schiffer ha quasi divorziato dal regista Matthew Vaughn quando il gossip ha dato lui come possibile padre n°1.

  55. avatar

    Fassy mi stai diludendo…..ho tatuata in mente la storiella della Cencia sui fidanzati che incrociano la gnocca ….quindi ho capito la dinamica… da donna peró continuo ad ignorare perché piacciano queste che sembrano dei trans tra zigomoni, labbrone e tettone su corpi rachitici che solo un uomo potrebbe avere! Tra l’ altro se metti il nome della Gonorrea su google escono solo foto in mutande!!!

  56. avatar

    @kate, grazie sei stata più che esauriente! :happy0065: Sulla Madalina posso solo dire che mi pareva strano che quello che ha addosso fosse tutto merito di madre natura. In alcune foto ha una bocca che fa paura… anche se al Phassy ispirerà certo un altro tipo di pensiero :look:

    @joy: Mi è salita una certa stima per January Jones… a distanza di tanto tempo ancora bocca cucita sullo sperminatore.

  57. avatar

    Con le foto sarebbe stato uno scooppone!!! A Milano ci sono le sfilate autunno-inverno uomo è probabile che Fassy e Madalina dovevano presenziare a qualche sfilata

  58. avatar

    Mi sovviene che Phassy è abbonato agli scandali a ridosso dei Golden Globes. L’hanno scorso durante il party post cerimonia ci fu il rendez vous con Leasi Andrews (l’ex che anni fa l’aveva accusato di essere un picchiatore, salvo poi ritrattare).
    Lei lo vede, lui la vede, si chiudono nei bagni del Writers Room, poi salgono in taxi e via nella suite di Phassy sino al mattino, quando lei lascia di soppiatto l’albergo in ciabatte e torna dal marito.
    Il tassista, intervistato, ha detto “No comment!”
    Ah, alla festa galeotta Phassy stava giusto chiacchierando con Gerard Butler… 8)

  59. avatar

    Quando ho letto il titolo ho pensato che il Fassy fosse andato in corsia tipo dottor sorriso a rendere felici i bimbi (è le infermiere)

  60. avatar

    dialogo con peo:
    – ho deciso, sabato vado a vedere the counselor
    – che è?
    – googla e lo saprai
    – ah Fassbender

    mi ama lo stesso, credo :asd:

  61. avatar

    Pea eccomi! Non sono scappata a Milano senza dirti nulla eh! :love: che cara ad aver pensato a me :love:
    E sti gran cazzi comunque, qua a Firenze non succede mai una sega di nulla. Sempre a Milano le cose belle. Sempre a Milano.

  62. avatar
    silve - sovrano di phawazia

    con quell’attrezzo che si ritrova è evidente che ha demolito qualcosa alla madalina altrochè, come di dice non lungo che sfondi etc. 8)

  63. avatar

    A me lui sa di scopatore seriale, nel mucchio di donne scaricate lui ne prende a mazzi e poi le scarica. E a ben vedere dai tipi che si carica su l’intelligenza non è una prerogativa
    PB :allah: concordo su tutta la linea! e questo gli fa perdere parecchi punti ai miei occhi…l’ho detto! :8

    la gnegnea non è certo brutta, ma è uguale alle millemila wannabe qualcosa dello spettacolo :girosi: . oltretutto, come le sue colleghe, è il risultato di una serie infinita di interventi chirurgici

  64. avatar

    Vipere, anche se Katia avesse fatto qualche foto dentro il pronto soccorso non avrei potuto pubblicarla, troppi casini con la privacy (non so neanche se è una clinica privata o cosa). Queste paparazzate vanno realizzate solo all’aperto e il fatto che si tratti di gente straniera ti tutela fino ad un certo punto, io mi beccai una denuncia pure dal mega studio legale americano di dustin lance black, il premio oscar di milk!!

  65. avatar

    ahahahah Silve, dici che le hanno fatto un centrino tipo quella volta della disavventura di Lapo?

    Joy
    peo è un essere superiore, io vorrei solo che voi lo conosceste per capire :8
    (però dici che se quello mi fa un fischio devo far finta di non sentire? anche se insiste? sicura?) :-|

  66. avatar

    ma solo a me questa notizia mi ha messo una tristezza incredibile???
    Capiamoci, vipera Katia dice “NON ERA UN GRANCHE’ VISTO DAL VIVO”. e questo conferma il mio fiuto per il fatto che Phassy è più che altro molto fotogenico.

    (pea, eh io lo lascerei perdere il concittadino, ma devo resettarmi la memoria, ci vorrebbe un Borriello, un Beckham, un Ryanone, …capisci??? uno CHOC per dimenticarlo!)

    (silve, miiii corrusu nooooo!!!! )

  67. avatar
    silve - sovrano di phawazia

    ahahah pea può darsi, pensavo a qualcos’altro di volgare che non dirò poichè sono un signore :D hehe joy mi ricordi quegli angioletti che stanno sulla spalla e danno buoni consigli , io da diavoletto dico pea partiamo che magari mentre tu distrai phassy la ghenea magari si vendica con me :roargh:

  68. avatar

    L’unica consolazione e che se è in coppia con la ghenea lo vedremo spesso in italia , codice rosso? Piangeva?Per me ha avuto un aborto spontaneo.

  69. avatar

    @ross e PB Chiamarlo scopatore seriale che prende le donne scartate da altri è un po’ troppo gratuito.. e non è poi propriamente vero ,nel senso che della sua vita privata si sa pochissimo,pure i presunti flirt con Cameron Diaz,Charlize,January Jones e via dicendo sono più verosimilmente fuffa gossippara.Che sia uno a cui piace vivere liberamente,senza legami fissi,è cosa nota e ha ammesso pure lui che con il lavoro che fa non riesce ad avere relazioni stabili e durature,però è anche vero che la sua riservatezza e disinteresse per tutto quello che è il fatuo mondo dello showbiz sono inversamente proporzionali alla sua crescente popolarità,il che è cosa rara e apprezzabile.Ora,esclusa la ex moglie o fidanzata dell’ex produttore di Tarantino che è poi quella che tentò di rovinargli la carriera sul nascere (e in molti sostengono che dietro ci sia proprio la gelosia del produttore di Inglorious Bastards),le altre due fidanzate note al gossip sono donne normali e rispettabili.. La figlia di Kravitz fa l’attrice e non è malata di esibizionismo,l’altra fa anche l’attrice ed era con lui in Shame,insomma erano relazioni normali con persone tutto sommato normali,che lui non ha mai pubblizzato in alcun modo mi pare.Per quanto riguarda l’affaire Ghenea,è una voce circolava da mesi ma lui in tutte le interviste continua a dichiararsi single e non in grado di portare avanti alcuna relazione,non credo quindi che abbia alcuna voglia di rendere la cosa pubblica.In quanto ai motivi per i quali erano lì in ospedale ci potrebbero essere molte spiegazioni,si può solo augurarle che non sia stato nulla di serio.
    E’ strano però che sia qui in Italia,dato che sabato o domenica dovrebbe essere di nuovo a Los Angeles per le premiazioni dei SAG.

  70. avatar

    ma pure il mio ex che oggettivamente è un mezzo ciesso, ma ti intorta bene, scopa in giro come un riccio, figurati Phassy, ma dai!!!

  71. avatar

    potrebbe essere veramente di tutto (ho amici medici posso chiedere ahaha) comunque una volta sentì di una che dovette correre al pronto soccorso di ginecologia perchè il tizio aveva un coso ttroppo grosso e le aveva fatto venire giù un mar rosso..non voglio immaginare la scena in ospedale :bloody::bloody::bloody::bloody:

  72. avatar

    @Aliyah Ma su questo non ho dubbi.. Il punto del mio discorso è che se lo fa,lo fa discretamente,non si fa paparazzare con il flirt di turno, e se deve portare qualcuno ad eventi pubblici sceglie la sorella,non l’accompagnatrice seriale in stile Clooney.Di conseguenza,della sua vita amorososa in realtà si conosce poco e quello che si sa,incidente a parte che ho prima menzionato,non è così disdicevole.Apprezzo anche la schiettezza nel dire che non vuole o non può permettersi relazioni stabili,senza dire sciocchezze acchiappa-pubblico come “non ho trovato la donna giusta,ma non vedo l’ora di figliare e metter su famiglia e bla bla bla”.In lui non vedo quell’interesse a crearsi un’immagine da uomo perfetto da vendere al pubblico e a chi lavora in quell’ambiente,non vedo neanche l’interesse ad auotopromuoversi,per dire,non sta facendo nessuna campagna per essere nominato agli oscar.. A lui interessa fare solo bene il suo lavoro,e lo dimostra con i fatti.E’ una cosa assolutamente rara in quel mondo.

  73. avatar

    @Monique Ma è un profilo twitter a suo nome gestito da fans?Lui personalmente mi pare che non sia proprio presente sui social. Ai SAG dovrebbe in teoria avere molte più probabiltà di vincere,rispetto a premiazioni “fuffa” come i Goldeb Globe.Si sa ormai che l’oscar è una gara a due tra lui e Jared Leto,con quest’ultimo vincitore molto probabile.C’è poi anche il SAG per il cast di 12 years a slave che è dato quasi per certo,boh,è strano che non sia presente.. Comunque penso che sia tornato in Europa per un programma della BBC a cui deve partecipare questa settimana,e sicuramente dovrà fare un po’ di tour promozionali per il film che è uscito nelle sale europee proprio questi giorni.Come al solito da noi 12 years a slave arriverà con il consueto ritardo e non oso pensare con quale distribuzione.

  74. avatar

    Non penso ci sia nessuna gelosia da parte di Eli Roth, sarebbe ridicolo visto che è molto più potente di lui, anzi Eli Roth gli ha spianato la strada in molte cose, tanto che al party per la premiazione a Venezia era proprio in compagnia di Eli Roth e di suo padre, è Eli Roth l’amico con cui ha fatto il giro della Sud America in moto…il gossip che c’è stato è stato a causa di chi vuole estorcere denaro dalle proprie storie, per quanto riguarda l’attricetta di Shame ha fatto una piazzata assurda su tutti i social quando è stata mollata, accampando scuse di ogni genere, le uniche a comportarsi dignitosamente sono state la Kravitz (che non aveva bisogno di farsi pubblicità) la ex storica ,una tranquilla ragazza inglese, e la campionessa sportiva: Di sicuro non ha l’accortezza dell’amico Cumberbatch . La riservatezza o il disinteresse per lo shobiz lasciamolo a chi veramente lo pratica, ogni anno per i globes e per gli oscar è dappertutto in ogni intervista ed in ogni copertina, grazie alla sua agenzia, se non lo volesse non ci andrebbe, ricordo un giornalista che l’altro giorno ribadiva come le sue interviste dicano sempre le stesse cose sono disinteressato bla bla bla, però nei fatti la sua agenzia fa pressione sui giornali per quelle interviste. Antony Hopkins per esempio non lo fa, come non lo fanno tanti altri realmente disinteressati. Anche il fatto di sbandierare al mondo il suo “animo libero” , che gli si ritorce contro nella hollywood finto moralista, lo sta appiattendo sul personaggio in stile Errol Flynn o Peter O’ Toole, solo che quelli avevano più classe nelle loro conquiste.

  75. avatar

    Non per fare il polpo Paul degli Oscar ma secondo me Fassy ha ancora le sue chances, gli altri vincitori sono più scontati e di solito cambiano qualche carta rispetto ai globi.

  76. avatar

    @Kate L’ex produttore di Tarantino di cui parlavo non è Eli Roth,ma un’altra persona.Mi riferivo a lui.Non sono informatissima sulle sue ex fidanzate,ma mi pare che l’attrice di Shame (che tra l’altro recita ora in una serie americana che sta avendo molto successo) avesse solo scritto che non stavano più insieme,questo è quello che ricordo di aver letto ma altro non so.Che ogni anno però sia dappertutto è semplicemente non vero.Shame è stato l’unico film per cui poteva essere candidato agli oscar e per il quale ha ricevuto vari premi dalla critica,ed è stato l’unico per il quale ha detto di essere stato spinto a presenziare alle varie feste,premiazioni,a fare insomma la cosiddetta campgna pro-oscar,salvo poi rimanerne deluso.Ha detto molto sinceramente che si sentiva a disagio,che tutta quella pressione porta poi a investire troppo su qualcosa che non è davvero importante,e che quindi non l’avrebbe fatto più.Le interviste sono spesso copia-incolla di cose dette e ridette,quindi a ben vedere non è lui che ripete le stesse cose. Fare promozione al film,e di conseguenza interviste,servizi fotografici è un passo obbligato,rientra nei loro doveri,essere presente a tutte le feste,le premiazioni,autopromuoversi in mille altri modi ,coinvolgendo anche altri personaggi con indubbio potere (Harvey Weinstein ne è un esempio),è quello che si chiama fare campagna pro-premi.Io sostengo che lui visibilmente non si comporta in questo modo,fa il suo lavoro di attore e basta potendosi permettere ormai di scegliere quello che gli piace,che sia un un X-men,Prometheus,o che sia un film con un budget ridotto che partecipa al Sundance. E poi,scusami,ma non credo che ORA siano le agenzie a fare pressione per avere lui,Cumberbatch o Hiddleston sulle copertine,tant’è che spesso si riducono a riciclare foto e interviste vecchie.

  77. avatar

    Luke Evans è gheeei?!!

    Di Dustin Lance Black avevo pubblicato il sex tape, lui aveva fatto un casino per eliminarne ogni traccia online e ha rotto le palle ad ogni blog che ancora conservava dei file nella cache.

    http://2.bp.blogspot.com/_Vj_1LOYaR7o/SjNvcgAaCkI/AAAAAAAAs0E/ZH0DcYRqXAs/s400/dustin-lance-black-exposed2.jpg

    Beh, se Phassy molla i SAG per stare con la Ghenea è da ammirare!
    Di sicuro se è suo anche il figlio di January Jones ha degli spermatozoi più forti di quelli di Albano ed Eric Forrester messi insieme…

  78. avatar

    Conosco una è finita in pronto soccorso perchè facendo sesso gli è scoppiato l’utero… bha opppure potrebbe essere che lui le ha attaccato il papilloma..

  79. avatar

    su su ragazze…li siamo elastiche (se no come partoriremmo???)..
    Il figlio di January Jones ha molto dell’irlandesino…io mi farei due pensieri

  80. avatar

    Comunque solidarietà per il piccolo Jones che passerà l’esistenza ad essere guardato in faccia per capire di chi è figlio!

  81. Pingback: Michael Fassbender Is Doing Gerard Butler’s Ex-Piece « Retroskank Nude Celebs Retroskank Nude Celebs

  82. avatar

    ciao a tutte mi consolo che non sono l’unica pazza per fassy !!! quando ho saputo che c’era un flirt con la ghanea mi sono detta ecco questa nn la caga più nessuno e ha trovato dopo butler un modo x farsi rivedere un po. a me nn piace proprio mi sembra la canalis due la vendetta…no comment … certo che lui qua a milano sono rimasta scioccata l’ho visto nelle foto e con quella barba nn mi gustare molto xro ha sempre il suo perché basta sbarbarlo e ritorna ilan figo che é !!!chisa che carino a consolarla già me lo inmagino e poi a parlare italiano…mamma mia!!!! penso che abbia abortito … il fatto di non averla vista ai golden globe mi aveva un po rassicurato nel senso non l’ha portata xche non é chiuda seria xro magari vuole tutelare la storia anche se lei nn mi sembra una che nn cerca i riflettori anzi!!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:p 8) :lol: =( :8 ;) :(( :o: :[ :) :D :-| :-[) :bloody: :cool: :choler: :love: :oups: :aie: :beurk: :nonnetto: :41: :43: :allah: :asd: :asd3: :baci: :banana: :bed: :ciao: :girosi: :gnam: :icon_redface: :icon_rolleyes: :kiss: :lecchino: :look: :moglie: :nono: :nonono: :prr: :roargh: :rosik: :rulezza: :sbav: :sborone: :schiuma: :staimale: :threat: :whip2: :wip41: :berlusca: :birra: :brrrrr: :fame: :fear: :gruppo: :inseguito: :pant: :papa: :ranting: :saccente: :sorpresa6rb: :whistling: :HelloK1: :HelloK2: :HelloK3: :HelloK4: :HelloK5: :HelloK6: :HelloK7: :HelloK8: :ashamed0006: :boobeyes: :character0009: :cooter: :fighting0027: :fighting0094: :happy0045: :happy0065: :happy0194: :hasmiley: :indifferent0023: :jackoff: :kitty: :love0055: :motion: :party0004: :party0040: :party0050: :rofl: :shifty: :nunrosary: :SmileySuicide: :smilie_x_004: :smilie_x_007: :smilie_x_010: :smilie_x_020: :smilie_x_044: :tongue0002: :tongue0013: :vomit-2113: